Incidente tra auto, riparte e trascina ​l'altro conducente per un chilometro

Giovedì 3 Maggio 2018
Incidente tra auto, riparte e trascina l'altro conducente per un chilometro
2
VALDAGNO - Dovrebbe avere le ore contate il pirata della strada che ieri è stato protagonista di un’azione surreale: nel tentativo di allontanarsi dal luogo di un incidente stradale, ha trascinato per circa un chilometro un uomo aggrappato al cofano della propria auto.

Da quanto ricostruito dalla polizia locale Valle Agno, poco prima delle 8, all'altezza del Ponte delle Vasche, si è verificato un lieve incidente tra due auto. Uno dei due conducenti è sceso per valutare dinamica e danni del sinistro, ma l'altro anziché scendere e fare altrettanto ha ingranato la marcia.

Nel tentativo di fermare l’auto il primo si è aggrappato al cofano ed è stato trascinato per alcune centinaia di metri, sotto gli occhi di decine di automobilisti e pedoni, fino al semaforo all’incrocio tra la Provinciale 246 e via San Cristoforo, quando è riuscito a scendere, praticamente illeso. Gli agenti del comandante Daniele Vani avrebbero già identificato il pirata, che come in altri casi è invitato a presentarsi spontaneamente al comando per non aggravare la sua posizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci