Tragico scontro auto-scooter fuori dal casello: morta una donna

Lunedì 4 Giugno 2018 di Luca Pozza
Tragico scontro auto-scooter fuori dal casello: morta una donna
MONTECCHIO MAGGIORE - Una donna di 59 anni, Teresina Lavezzo, residente a Brendola, sposata e madra di due figli, è morta oggi, attorno alle 14, in un tragico scontro, che ha visto coinvolti un'auto e uno scooter, avvenuto nella rotatoria del casello dell'autostrada A4 Serenissima di Montecchio Maggiore, nella frazione di Alte.

Secondo una prima ricostruzione la donna, che si stava recando al lavoro (era occupata come operaia in un'azienda di strada del Melaro) a bordo del suo scooter, si è scontrata violentemente contro una Ford Kuga guidata da un'altra donna, P.M., 52enne residente ad Asti, che invece stava entrando in autostrada. Ad avere la peggio nello scontro è stata la scooterista che è volata a terra, rimanendo esanime sull'asfalto. Immediato l'allarme alle forze dell'ordine: sul posto un'ambulanza del Suem 118 ma i soccorsi sono stati inutili, visto che ogni tentativo di rianimarla è stato vano.

Sul luogo della tragedia le pattuglie della polizia locale dei Castelli e dei carabinieri della locale compagnia, che hanno ricostruito la dinamica del sinistro. Pesanti i disagi al traffico con il casello di Montecchio che è rimasto chiuso in entrata e uscita per un'ora e mezza.
 
Ultimo aggiornamento: 19:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci