Doppio schianto nella notte: morti due motociclisti di 42 e 21 anni

Venerdì 6 Luglio 2018 di Luca Pozza
Doppio schianto nella notte: morti due motociclisti di 42 e 21 anni
6

VICENTINO - E' pesantissimo il bilancio di due diversi incidenti stradali avvenuti tra la tarda serata di ieri e questa notte sulle strade del Bassanese, dove hanno perso la vita due motociclisti di 42 e 21 anni e un altro (un amico di quest'ultimo) versa in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Bassano del Grappa.

Nel primo episodio, avvenuto poco prima delle 22 di ieri, a Romano d'Ezzelino, lungo via Dante Alighieri, è deceduto Ivan Golin, 42 anni, residente a Borso del Grappa (Treviso): l'uomo, a bordo del suo scooter è uscito di strada in via Alighieri, precipitando in una scarpata: ricoverato all'ospedale in condizioni disperate, è spirato all'alba, nonostante il prodigarsi dei medici dell'ospedale di Bassano.

Il secondo sinistro è avvenuto nella notte a San Pietro di Rosà, all'altezza della rotatoria di Ca' Dolfin, vicino alle Poste, in direzione di Tezze sul Brenta: qui a perdere la vita è stato Marco Enrico Marcadella, 21 anni, residente proprio a Tezze, che in sella al proprio scooter, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada, andando a sbattere violentemente contro un muretto di cinta in cemento. Nonostante il pronto intervento dei soccorsi, non c'è stato nulla da fare ed è spirato poco dopo l'arrivo sul posto dell'ambulanza del Suem 118. Grave l'amico che era in sella con lui, Matteo Basso, 21 anni, suo compaesano, trasportato in codice rosso nel nosocomio bassanese. Secondo quanto emerso i due amici stavano tornando a casa dopo una serata di festa trascorsa con gli amici.

In entrambi gli incidenti rilievi da parte delle pattuglie dei carabinieri, che stanno ricostruendo le dinamiche.
 

Ultimo aggiornamento: 7 Luglio, 10:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci