Incidente a Pove, elitrasportato in fin di vita. Valsugana bloccata, lunghe code

Venerdì 2 Giugno 2017
Foto di repertorio
2
BASSANO - Gravissimo un centauro sulla sua moto Bmw per un incidente avvenuto in territorio di Pove del Grappa, dove si imbocca la Valbrenta lungo la statale 47 della Valsugana, in tarda mattinata. Il motociclista, un uomo di 69 anni, è ora ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Bortolo di Vicenza in codice rosso, dove è stato trasportato da un elicottero del Suem di Treviso, chiamato sul luogo dell'incidente proprio a causa delle gravi ferite riportate.

Secondo una prima ricostruzione da parte della Poltrada di Bassano del Grappa, nell'impatto, nei pressi dello svincolo di Pove, sono rimaste coinvolte anche due automobili. In totale si parla di almeno altri due feriti, ricoverati al San Bassiano in condizioni non gravi, mentre altri due hanno riportato lievi lesioni che non hanno richiesto il ricovero in ospedale.

Bloccata la statale Valsugana che tradizionalmente nei giorni festivi o dei weekend vede migliaia di auto correre verso il Trentino, i laghi di Levico e Caldonazzo, l'Alto Adige. Lunghe code si sono formate e una corsia della tangenziale della 47 è stata chiusa. Sui social è stato un rimbalzare di domande partite soprattutto da chi si trovava bloccato in fila. «Siamo fermi in colonna da 40 minuti - ha scritto Erica - c'è la polizia che sta cercando di farsi spazio tra le due colonne di macchine. Nella corsia opposta in direzione Bassano il traffico scorre, a singhiozzo ma scorre».
Ultimo aggiornamento: 15:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci