Paura in autostrada: un vasto incendio lambisce la corsia dell'A31 nord

Martedì 8 Agosto 2017 di Luca Pozza
L'intervento di oggi a fianco dell'A31 Valdastico

TORRI DI QUARTESOLO - Momenti di paura e apprensione nel pomeriggio di oggi lungo l'autostrada A31 Valdastico Nord, in località Marola di Torri di Quartesolo, a causa di un incendio che ha interessato circa 1000 mq di un'area mista a prato e sterpaglia, all'altezza della scarpata che lambisce la corsia di destra, quella diretta verso la connessione con l'autostrada A4 Serenissima.
 

 


Secondo quanto ricostruito dai vigili del fuoco di Vicenza, intervenuti sul posto con tre automezzi e nove operatori, le fiamme sono divampate nel campo di un maneggio estendendosi subito al pendio che porta al piano del tratto autostradale. I pompieri berici hanno attaccato il rogo dall’alto lungo il tratto autostradale e dal basso dal maneggio, riuscendo subito a controllare le fiamme. L'incendio non ha portato alla chiusura del traffico sulla A31, che è proseguito regolare.

Le operazioni di bonifica sono terminate dopo circa due ore. Le cause del rogo sono al vaglio delle squadre dei pompieri: al momento non viene esclusa nessuna ipotesi, neanche quella di un gesto doloso.

Ultimo aggiornamento: 17:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci