Maturando poco maturo: fa pipì dal Ponte degli Alpini, rischia 10mila euro di multa

Maturando poco maturo: fa pipì dal Ponte degli Alpini, rischia 10mila euro di multa
BASSANO DEL GRAPPA - Uno studente "maturo" (ma non troppo) per festeggiare con gli amici la conclusione degli esami di maturità ha fatto pipì nel Brenta, dal Ponte degli Alpini, in pieno giorno: se sarà individuato dalle forze dell’ordine, come probabile, rischia una multa da 5 mila a 10 mila euro. Concluso in settimana l’esame  il giovane ha invitato gli amici a bere in un giro di bar. Forse per qualche bicchiere di troppo nello studente è scattato un bisogno fisiologico nei pressi del Ponte degli Alpini.

Anziché utilizzare la toilette di un bagno ha pensato a un exploit goliardico da immortalare sui social. Così, coperto dagli amici per non farsi notare dai passanti, si è posizionato sul parapetto sul lato sud, ha abbassato la zip dei pantaloni e ha fatto la pipì. Tra le risate degli amici che hanno immortalato il gesto con uno smartphone senza riprendere in volto l’autore. Il filmato è stato diffuso in rete, su Instagram. Del gesto compiuto che è uno sfregio al Ponte degli Alpini si stanno occupando le forze dell’ordine, impegnate in queste ore a identificare l’autore per sanzionarlo da 5 mila a 10 mila euro, come da regolamento comunale.   
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 8 Luglio 2018, 17:14






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Maturando poco maturo: fa pipì dal Ponte degli Alpini, rischia 10mila euro di multa
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 20 commenti presenti
2018-07-09 13:48:56
Leggendo tragiche notizie di giovani morti pochi giorni prima oppure, oggi 9 luglio, in incidente stradale appena sostenuto l'orale....ebbene , lasciateli pisciare in pace che ci sono tragedie ben piu'gravi .Se li beccate sul fatto, una pena di tipo servizio sociale..pulizia cessi in casa di riposo o meglio ancora pulizia dei sottoportici di citta' che di urina cristallizzata da generazioni se ne trova...alla base dei portici ed in anfratti.Un carretto con acqua , varechina e spazzoloni.
2018-07-09 13:14:35
gli sta benissimo, che gli serva di lezione
2018-07-09 13:07:42
Maturando significa essere nel percorso che porta alla maturità, questo l'esame l'aveva già fatto. Non parliamo poi del fatto che gli esami di maturità non ci sono da almeno un ventennio.
2018-07-09 11:27:44
per fare in pubblico certe "cosine" bisogna andare a "Bruxelles": [Manneken Pis è uno dei simboli più rappresentativi e amati di Bruxelles] oppure anche il testimonial di "urogermin" (per chi ha problemi a trattenere) o una linea di "pannoloni" per ragazzi/e comunque si potrebbe anche organizzare il gemellaggio "Bassano-Bruxelles"
2018-07-09 10:26:06
Confesso che anni fa l'ho fatto anch'io, ma ho desistito subito: L'acqua del Brenta era freddissima !