Due incidente nella notte: tre feriti

Domenica 11 Novembre 2018 di Vittorino Bernardi
Sinistro Dueville

ARSIERO/DUEVILLE - Doppio incidente stradale nelle ultime ore con uscite autonome di strada da parte di due automobilisti per un bilancio di tre feriti. Il primo si è verificato attorno alle 15.15 di ieri 10 novembre ad Arsiero lungo via Longhi, dove O.M. di 24 anni ha perso il controllo della propria auto per uscire di strada e finire la corsa dopo una trentina di metri rovesciata sul fianco destro. Oltre all’ambulanza è intervenuta l’auto medica per il trasporto del conducente all’ospedale di Santorso. Nell’uscita di strada il 24enne ha divelto dei segnali stradali e due colonnine del gas, con intervenuti da Schio dei vigili del fuoco e dei tecnici della Snam. I rilievi sono stati effettuati da una pattuglia della polizia locale Alto Vicentino, distaccamento di Piovene.

Sono in corso gli accertamenti per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto e se il conducente fosse sotto l'effetto di sostanze alcoliche. Il secondo sinistro si è verificato alle 5.30 di questa mattina 11 novembre a Dueville, lungo Strada Pasubio. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Vicenza per estrarre uno dei due occupanti, incastrato nelle lamiere di un’auto che uscita di strada, per cause in corso da parte dei carabinieri della locale stazione, aveva abbattuto un palo dell’Enel per rovesciarsi sul fianco sinistro.

Conducente e passeggero sono stati stabilizzati sul posto dai sanitari del Suem e trasportati in ospedale a Vicenza. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono protratte per circa 2 ore.

Ultimo aggiornamento: 16:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci