Disastri sulle strade: cinque incidenti nell'arco di poche ore

Domenica 29 Luglio 2018
Statale 47 Valsugana
BASSANO DEL GRAPPA - È stata quella di ieri, sabato, una giornata sulle strade del bassanese segnata da cinque incidenti. Il primo, e più grave, alle 2.30 a Rosà. In prossimità dell’incrocio con via Mazzini una Bmw condotta dal 41enne M.B. di Mussolente nell’immettersi sulla  Statale 47 Valsugana, forse senza dare la precedenza, si è scontrato con il motociclista 49enne F.L., veneziano di Strà, che viaggiava in direzione di Cittadella. Il centauro è stato ricoverato, per lesioni multiple, in terapia intensiva al San Bassiano: non corre pericolo di vita.

Il secondo incidente, poco dopo le 10.30, a Schiavon, in via Roma: la dinamica è al vaglio della polstrada. Lievi ferite per il motociclista e il conducente dell’auto. Poco dopo le 11 il terzo incidente a Cassola in via Grande. Rilievi effettuati dai carabinieri di Romano. E quasi contemporaneamente il quarto sinistro auto-moto a Romano d’Ezzelino, senza feriti.

Un quinto e grave  incidente tra due auto si è verificato alle 14 a Sarzè di San Nazario, lungo la Statale 47. Una Opel Astra, con a bordo due coniugi residenti nel padovano in viaggio verso di Bassano, ha invaso l’opposta corsia di marcia e impattato su una Toyota ibrida con a bordo una coppia di bulgari. A causa del violento urto la Toyota ha perso la ruota posteriore sinistra che ha colpito una Fiat Punto parcheggiata a bordo strada. L’Astra ha sbandato sulla sinistra e abbattuto quattro colonnine in cemento per fermarsi in un campo che delimita il Brenta. Se non ci fossero stati le colonnine probabilmente l’auto sarebbe finita nel fiume. I due occupanti padovani sono stati accompagnati al pronto soccorso del San Bassiano per le medicazioni del caso. Illesa la coppia bulgara. I vigili del fuoco hanno operato un paio di ore. Rilievi del sinistro da parte della polizia locale del comandante Emanuele Ruaro.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci