Ciclista travolto da camion: finisce sotto le ruote con la bici. Gravissimo

Ciclista travolto da camion: finisce
sotto le ruote con la bici. Gravissimo
FARA VICENTINO – Grave incidente stradale stamattina sulla Vecchia Gasparona: l’autista di un camion ha falciato un ciclista e lo ha trascinato sotto le ruote.

Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale Nordest Vicentino verso le 8.45 all’incrocio semaforico di via Gasparona Vecchia con via Astico un camion guidato da un rumeno ha travolto un ciclista di 58 anni residente a Breganze. L’uomo nella caduta è finito sotto le ruote del camion con la bicicletta: soccorso dai sanitari del Suem di Santorso è stato trasportato all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. È stato soccorso anche l’autista del camion, in stato di choc per l’incidente. Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco di Schio.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerd├Č 19 Maggio 2017, 11:06






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ciclista travolto da camion: finisce sotto le ruote con la bici. Gravissimo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-05-19 14:24:11
ieri nella satatale 248 erano in fila per tre no,in fila indiana. ma le regole le rispettano i ciclisti o i responsabili sono sempre i conducenti di veicoli? forze dell'ordine dove siete?
2017-05-20 11:14:02
Il numero dei pollici rivolti verso il basso dovrebbe farti riflettere di quanto intelligente sia stato il tuo commento.