Gigantesca colonna di fumo nero Brucia fabbrica di pannelli plastici

Lunedì 21 Gennaio 2019
Gigantesca colonna di fumo nero Brucia fabbrica di pannelli plastici

CAMPIGLIA DEI BERICI - Fiamme all'interno di una azienda che produce pannelli plastici intorno alle 12 di lunedì 21 gennaio in via Pilastri a Campiglia dei Berici. Il rogo è divampato in un laboratorio della Euganea Pannelli durante la pausa pranzo e ha dato vita a una gigantesca colonna di fumo nero. Non risultano esserci feriti. Sul posto  un imponente spiegamento di vigili del fuoco, arrivati da Lonigo, Vicenza, Este, Rovigo, Verona e Padova e perfino da Pordenone, oltre che con i volontari di Thiene,  con ben 13 automezzi e 32 operatori.

I vigili del fuoco sono riusciti, dopo tre ore,  a circoscrivere le fiamme alla sola struttura principale, evitando l'estensione alle attività attigue.

Tutto il capannone è comunque compromesso e al suo interno ci sono tuttora fiamme alte. C'è un elevatissimo pericolo di crolli, molte stutture sono già venute giù  e i vigili del fuoco non possono entrare: devono operare soltanto dall'esterno. Lo spegnimento del capannone prosegue nella notte. Le cause del rogo sono in corso di accertamento.
 
 
 

Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio, 08:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci