Cambio al vertice della Mostra Artigianato Alto Vicentino: è arrivato Benazzoli

Venerdì 17 Febbraio 2017 di Vittorino Bernardi
Estero della mostra

MARANO VIECENTINO - Cambio al timone dell’ente fieristico Mostra Artigianato Alto Vicentino. Dopo la scoppiettante e innovativa edizione  n. 44 dello scorso ottobre che ha costituito un importante tassello dedicato alla solidarietà, con oltre 12mila euro raccolti, lo storico presidente Paolo Tracanzan, dopo quattro anni di impegno e disponibilità ha deciso di lasciare l’incarico a favore di Roberto Benazzoli.

«L'ultima edizione della Mostra è stata decisamente positiva - afferma l’ex presidente Paolo Tracanzan -, segnale che l’idea che ha spinto l’organizzazione 45 anni fa a realizzarla era indovinata.  Oltre a fornire visibilità all’artigianato del territorio, la MAAV si è sviluppata nel tempo attraverso nuove idee, rinnovate proposte professionali rivolte anche ai giovani e, soprattutto, rivolgendo un’attenzione particolare all’innovazione tecnologica. Per rinnovare e risaltare servono nuove idee, una presenza sempre attenta, forze nuove e fresche. Quindi dopo quattro anni di presidenza ritengo saggio e opportuno chiudere questa esperienza entusiasmante per certi versi e per altri decisamente impegnativa di presidenza. Ritengo utile la modifica allo statuto, condivisa con i soci fondatori (Amministrazione comunale, Cna, Confartigianato e Pro Marano) che offre la possibilità di allargare ad altre realtà associative la partecipazione al comitato di gestione, regolandone il lavoro e le prospettive future. Concludo esprimendo un sincero ringraziamento a chi mi ha consentito di vivere questa esperienza, in primis l’amministrazione comunale e i partner di MAAV, la segreteria, i volontari, gli sponsor e gli artigiani del territorio con i quali abbiamo svolto un buon lavoro grazie a una schietta collaborazione che ci ha costantemente contraddistinto».

Il nuovo presidente è Roberto Benazzoli, maranese, manager di spicco con decennali esperienze professionali di elevato spessore nel settore informatico e vitivinicolo. «Sono sorpreso e nello stesso tempo onorato di accettare questo importante ruolo, conscio degli impegni - le sue prime parola da presidente - che mi attendono: ho già in serbo alcune importanti novità e idee che favoriranno le eccellenze del nostro territorio, integrandole con la presenza di altre realtà produttive e associative. Ovviamente, sarà riconfermato il ruolo primario che ci lega alla solidarietà, fulcro pulsante della manifestazione».           

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci