Debutto stagionale nel ritiro di Roana: 4-1 ai dilettanti del Treschè Conca

Giovedì 20 Luglio 2017 di Luca Pozza
La prima formazione del Vicenza scattata ieri a Roana
ROANA - Debutto stagionale oggi pomeriggio per il Vicenza che sul campo di Roana (dove sta svolgendo la preparazione estiva, che proseguirà sino al 26 luglio) ha sconfitto per 4-1 una rappresentativa altopianese, il Tresché Conca, formazione di Terza categoria.

Biancorossi in svantaggio già nel primo minuto (esattamente dopo 32") in virtù del gol di Azzolini, poi Bianchi e Giusti hanno ribaltato il risultato portando il Vicenza sul 2-1 all'intervallo. Nella ripresa Crepaldi e Giacomelli hanno firmato le altre due reti per il definitivo 4-1. Appena 17 gli uomini a disposizione di mister Colombo, al punto che nel corso della gara sono usciti e rientrati gli stessi protagonisti in campo con un sistema di cambi volanti, come avviene nel basket e nel volley.

Ecco la formazione iniziale schierata dal tecnico (modulo 4-3-3): Valentini; Bianchi, Milesi, Magri, Barbosa; Alimi, Sciacca, Ferchichi; Andrade, Giacomelli, Giusti. Nella ripresa sono subentrati Costa, Viola, Malomo, Crepaldi, Sbrissa e Paiolo. Circa 250 i tifosi che hanno assistito al debutto del Vicenza. Prossimo test domenica pomeriggio (alle 17.30) contro il Perugia a Pergine Valsugana (Trento).

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci