Il L.R.Vicenza parte per Asiago: martedì mattina primo allenamento

Lunedì 16 Luglio 2018 di Luca Pozza
Lo stadio Zotti di Asiago
VICENZA - Domani, martedì 17 luglio, inizierà il ritiro ad Asiago del L.R. Vicenza Virtus. I ragazzi di mister Colella partiranno con il pullman alle 8 dallo stadio Menti per raggiungere il capoluogo dell'Altopiano dei Sette Comuni: prima della partenza, saranno presenti per un saluto, il sindaco di Vicenza, Francesco Rucco e l’assessore alle attività sportive Matteo Celebron.

Già nella mattinata, i biancorossi svolgeranno la prima seduta di allenamento, prevista per le 10.30, allo stadio Zotti, nelle strutture messe a disposizione dal Comune di Asiago e dall’Asd 7 Comuni 1967. Lo staff e la squadra soggiorneranno presso il Linta Park Hotel sino al 28 luglio. Il programma degli allenamenti prevede, ogni giorno, una doppia seduta con inizio alle ore 10 e alle ore 17.

Sempre allo stadio "Zotti" Sono in programma due amichevoli domenica 22 luglio (inizio alle 17) contro l’Asd 7 Comuni 1967, che militante nel campionato di Seconda categoria: al termine di questo test, attorno alle 19.30, nel palco allestito in Piazza II Risorgimento, è previsto un saluto alla Città di Asiago da parte della dirigenza, della squadra e dello staff tecnico, per ringraziare le autorità locali per l’ospitalità e per un saluto ai tifosi presenti. Una seconda amichevole è in calendario mercoledì 25, sempre con inizio alle 17, contro il Real Vicenza Ssd, team di giocatori svincolati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci