Auto contro autoarticolato: 300 litri di gasolio invadono la strada /Foto

PER APPROFONDIRE: breganze, frontale, gasolio, illesi, incidente, vicenza
Auto contro autoarticolato: 300 litri di gasolio invadono la strada
BREGANZE - Forti disagi per la circolazione dalle 13 alle 15 di oggi sulla trafficata Provinciale 111 Nuova Gasparona per un incidente. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e polizia locale Nordest Vicentino.

Attorno alle 13, un centinaio di metri dopo la  rotatoria con via Chizzalunga, una Opel Zafira condotta da D.C. 47enne di Cassola ha sbandato sulla sinistra, invadendi la corsia opposta e si è schiantata contro la parte anteriore sinistra di un autoarticolato Scania, condotto da R.O., 52 anni di Chieri (To). L’impatto ha provocato un grave imprevisto: lo sfondamento del serbatoio del mezzo pesante: 300 litri di gasolio contenuti all’interno sono finiti sul manto stradale. Seri i danni ai due veicoli coinvolti, illesi i due conducenti. (v.b.)
 
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 18 Ottobre 2018, 19:22






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Auto contro autoarticolato: 300 litri di gasolio invadono la strada /Foto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-11-14 19:59:01
Mi chiedo perché non siano commentabili gli articoli sulle auto ci provo ma non riesco a fare il login. Qualcuno geniale vuole fermare 5 milioni dico 5 milioni di auto a gasolio danneggiando ingiustamente 5 milioni di persone e rendendo assurdo acquistare un diesel euro 6 perché, magari domattina, qualche genio lo può bloccare. Io la ritengo una truffa e lei sig direttore? Un mese e mezzo di blocco a riscaldamenti sostanzialmente spentibella genialata