Birra, rock e polverine colorate: al parco Retrone arriva Holi

PER APPROFONDIRE: colori, ferrock, festival, holi, poverine, vicenza
Il 15 luglio a Vicenza approderà Holi, il festival dei colori

di Roberto Cervellin

VICENZA - Musica, birra artigianale e colori. Tanti colori. Quelli delle polverine che i giovani si getteranno addosso tra un concerto e un dj set.

Il 15 luglio a Vicenza tornerà Holi, l'evento dell'estate che sta girando mezzo Veneto - l'11 agosto approderà a Caorle e il 12 a Jesolo - strizzando l'occhio alla tradizionale festa indiana che simbolegga la rinascita. A partire dalle 16 al parco Retrone, nella zona ovest della città, in occasione della manifestazione Ferrock, sarà un tripudio di arcobaleni accompagato dalle note del collettivo dj Riverbros che, assicurano gli organizzatori, scatenerà il popolo degli “holi lovers” fino a mezzanotte.

Non è la prima volta che Holi arriva nel capoluogo. Nel 2017 fece tappa in Campo Marzo e sempre a Ferrock. Quest'ultimo prenderà il via l'11 luglio e ogni sera, dalle 18, vedrà esibirsi band come Furor Gallico, Danny Treyo, Dufresine e Los Massadores. All'interno del polmone verde sarà allestito un ristorante con varie specialità gastronomiche. Informazioni su www.holiontour.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 11 Luglio 2018, 13:43






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Birra, rock e polverine colorate: al parco Retrone arriva Holi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti