Bertè in concerto a Vicenza: prima
tappa veneta per la regina del rock

Lunedì 3 Dicembre 2018 di Roberto Cervellin
La copertina del nuovo album di Loredana Bertè, intitolato "LiBertè"
3
VICENZA - Il suo “Non ti dico no”, cantato con i Boomdabash, è stato il tormentone dell'estate. Ora l'esibizione nei teatri con “LiBertè”, il nuovo album di inediti.

Sarà Vicenza la prima prima tappa veneta del tour di Loredana Bertè che toccherà diverse località italiane. Il concerto - già tutto esaurito - è in programma il 7 dicembre al Comunale di viale Mazzini. Dopo Montecatini e Milano, la regina del rock approderà nella città del Palladio per cantare i pezzi cult del suo repertorio, come “Non sono una signora”, e gli inediti tratti dall'ultimo lavoro prodotto da Luca Chiaravalli, tra cui “Maledetto luna park” e “Babilonia”.

L'artista sarà impegnata sui palchi del Galleria di Legnano (10 dicembre), del teatro Colosseo di Torino (il 15), dell'Obihall di  Firenze (29 marzo) e del Palazzo del turismo di Jesolo (2 aprile), altra data veneta inserita nel “LiBertè tour teatrale 2018 - 2019”, ancora in aggiornamento. Il nuovo disco è uscito in settembre a 13 anni dall'ultimo lavoro in studio.

I brani sono stati scritti dalla stessa Bertè e da autori che avevano già collaborato con lei come Ivano Fossati e Maurizio Piccoli. Spiccano, tra le partecipazioni, quelle di Gaetano Curreri e di artisti della nuova generazione quali Fabio Ilacqua e Gerardo Pulli.
Ultimo aggiornamento: 12:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci