Bassano Virtus, dal Lecce in arrivo l'esterno Gianluca Turchetta

Giovedì 17 Agosto 2017 di Francesco Bordignon
Bassano Virtus, dal Lecce in arrivo l'esterno Gianluca Turchetta
Sorpasso Turchetta. Sembra ormai in chiusura la trattativa per portare l’esterno sinistro chiesto da mister Magi al Bassano Virtus, con l’ex Lecce che vince la concorrenza di Cisotti e arriverà a giorni (o ore) dal giallorosso salentino al giallorosso bassanese.

Una trattativa rapida per il direttore Werner Seeber che firma così il classe 1991 Gianluca Turchetta, esterno capace di giocare sulle due fasce ma che rende meglio sulla sinistra. Un giocatore che serve a mister Magi sia come cambio sia al fianco di Minesso, provato in questa estate anche da rifinitore, un atleta di 177 centimetri che fa della fantasia e del dribbling le sue caratteristiche migliori. Una storia abbastanza strana quella di Turchetta, ex Vicenza e lo scorso anno messosi in luce alla Maceratese, perché firmato a Luglio dal Lecce che però poi si è trovato con troppi over e ha dovuto trovare una sistemazione per questo esterno: proprio la regola degli over sta creando non pochi problemi in Lega Pro, con l’Associazione Italiana Calciatori che sta minacciando lo sciopero nella prima giornata di questa stagione (aggiungendo come motivazioni anche i mancati ripescaggi e lo slittamento delle date massime per i pagamenti di stipendi di giocatori e staff).

Arriva Turchetta e dunque sembra chiudersi il passaggio di Juri Cisotti dallo Spezia al Bassano: sembra che il giocatore cercasse una piazza di B per rilanciare la sua carriera, meno convinto dunque dell’ex Lecce che sembra aver accettato al volo il trasferimento in Veneto.

Con questo arrivo, ora manca una sola pedina allo scacchiere di Magi, il terzino destro di spinta che il tecnico vuole mettere alle spalle di Venitucci: il nome caldo, caldissimo, rimane Desiderio Garufo, con cui la trattativa sembra molto avanzata. Manca poco all’inizio del campionato (sciopero permettendo) il Bassano sta scaldando i motori per la partenza.   
Ultimo aggiornamento: 15:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci