Un'amichevole da ex per Bertotto contro una formazione di Serie A

Venerdì 3 Marzo 2017 di francesco bordignon
Per Valerio Bertotto subito una sfida da ex, l'amichevole con la sua Udinese.
Si può dire un tuffo nel passato per Valerio Bertotto, ma sicuramente una occasione da non perdere per tutto il Bassano Virtus. Giovedì 9 Marzo amichevole di lusso per i giallorossi che affronteranno una squadra di Serie A, cara al nuovo allenatore, quell’Udinese con cui il neotecnico del Soccer Team ha disputato 13 stagioni nella massimo campionato italiano.

Una partita non organizzata da Bertotto, visto che era in programma da varie settimane, una sfida già decisa in accordo con l'Udinese, nel classico ciclo di amichevoli che i bianconeri disputano quasi ogni settimana.

Un’amichevole di “cartello" che si disputerà giovedì 9 alle ore 15.00, alla Dacia Arena (il vecchio Friuli per i nostalgici), con la Tribuna Centrale Nord aperta a tutti gli appassionati che vorranno andare a vedere il match. Una notizia accolta bene dai tifosi, che nei social già stanno chiedendo informazioni per eventuali pulmann o macchine da condividere direzione Udine.

Una notizia che comunque cade a pennello, una amichevole di lusso che potrà solo far bene al Bassano Virtus, ai tifosi e a tutto l’ambiente.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci