Bassano travolto 13-3 in Eurolega, Breganze sconfitto di misura

Domenica 19 Febbraio 2017 di Michele Zarpellon
Bassano travolto 13-3 in Eurolega, Breganze sconfitto di misura
BASSANO – In Eurolega esulta solo il Lodi perché sugli altri versanti arrivano due sconfitte pesanti per le due vicentine in trasferta in Portogallo. Il Bassano è stato sconfitto 13 a 3 a casa del Porto mentre il Breganze è stato piegato 5 a 4 ad Oliveirense. Finisce così l’esperienza delle vicentine in Europa.

In serie A invece il Cgc Viareggio ritorna sotto in classifica ristabilendo le distanze conquistate nelle ultime giornate, portando a casa i tre punti contro il Sandrigo, sempre più ultima, per 9 a 6. Pratica archiviata nel primo tempo con la tripletta dell’inossidabile Mirko Bertolucci (poker totale) con il parziale di 5 a 2. Tra i marcatori anche le doppiette vicentine di Clodelli, Brendolin e Pozzato e del viareggino Deinite.

Vittoria fondamentale per il Valdagno che piega il Monza per 5 a 3 e ridisegna la zona playoff, sempre più incerta dal sesto all’ottavo posto. Trascinato dallo spagnolo Fariza autore di ben quattro reti, l’Admiral soffre nel primo tempo contro gli arcigni brianzoli che la bloccano sul 3 a 3. Nella ripresa però il gol decisivo di Montivero spacca l’equilibrio e in una gara molto tirata la spuntano i padroni di casa che raggiungono quota 26 punti, a soli due punti dalla sesta piazza del Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci