"Giallo" in casa: trovato corpo di 51enne in stato di decomposizione

Sabato 9 Giugno 2018 di Luca Pozza
Via Vittorelli a Bassano del Grappa
1
BASSANO DEL GRAPPA - "Giallo" in una casa di Bassano del Grappa, dove è stato rinvenuto un cadavere in avanzato stato di decomposizione, il cui decesso potrebbe risalire a 8-10 giorni fa. La scoperta è avvenuta oggi, attorno alle 13, in un appartamento posto al primo piano di via Vittorelli 17, una delle stradine che poi confluiscono nelle piazze centrali del centro storico. Il cadavere è quello di un uomo di 51 anni, che viveva da solo nell'alloggio.

A dare l'allarme sono stati alcuni parenti che non avevano più notizie dell'uomo da alcuni giorni e per questa avevano cercato di mettersi in contatto con lui telefonicamente, ma inutilmente. E così in mattinata hanno chiesto alle forze dell'ordine di intervenire: sul posto, oltre ai vigili del fuoco della cittadina del Grappa, che hanno forzato la porta di ingresso della casa, anche i sanitari del Suem 118 del locale ospedale, che non hanno potuto che constatare il decesso dell'uomo, il cui corpo è stato rinvenuto nel bagno.

Indagini da parte dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile della locale compagnia, che stanno indagando, per capire le cause del decesso: l'ipotesi più probabile è quella di un malore. Prevista l'autopsia ad inizio della prossima settimana.
Ultimo aggiornamento: 19:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci