Giuseppe Magi è il nuovo allenatore giallorosso

Martedì 13 Giugno 2017
Giuseppe Magi è il nuovo allenatore giallorosso
BASSANO - Il Bassano Virtus ha scelto il suo allenatore. Si aspettava il ritorno di Stefano Rosso dagli Stati Uniti per prendere la decisione definitiva, dopo che Werner Seeber aveva sondato vari profili per la panchina giallorossa. Una scelta ponderata prima ma arrivata come un baleno, condivisa dai soci e che potrà far contenti quei tifosi che cercavano un tecnico giovane e con grandi obbiettivi.

Sarà dunque Giuseppe Magi il nuovo allenatore del Soccer Team, con l'ex Gubbio che gha vinto la concorrenza dei vari Petrone, Foscarini e in ultimo Foschi. Classe 1971, l’allenatore viene dalla doppia promozione dalla Serie D alla Lega Pro, prima con la Maceratese, poi con con il Gubbio, guidati in questa stagione al sesto posto. Tecnico sul taccuino di molti general manager, ama il gioco offensivo come schema predilige il 4 3 3, anche se è capace di adattare il suo modulo in base ai giocatori.

Una scelta che si è delineata nell’ultimo weekend e decisa in questo pomeriggio, con il comunicato arrivato in queste ultime ore. “La Società Bassano Virtus 55 Soccer Team comunica di aver raggiunto l’intesa con mister Giuseppe Magi per la guida tecnica della Prima Squadra nella prossima stagione sportiva – spiega la società nelle proprie pagine - In bocca al lupo mister Magi e forza Bassano!”.

Il tecnico, come spiega lo stesso ufficio stampa nel comunicato, sarà presentato venerdì 16 giugno, alle ore 10.30, presso la sede del club. Un nuovo progetto sta iniziando a Bassano, scelto il tecnico, ora si decideranno il futuro di molti dei giocatori in scadenza in rosa.  
Ultimo aggiornamento: 23:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci