Giovane ciclista travolto da auto: soccorso dall'elicottero, è gravissimo

Martedì 5 Marzo 2019 di Luca Pozza
Giovane ciclista travolto da auto: soccorso dall'elicottero, è gravissimo
14
BASSANO DEL GRAPPA - Sono gravissime le condizioni di un ciclista vicentino, Tomas Brazzale, 31 anni, residente a Sarcedo, coinvolto oggi, poco prima delle 13, in un incidente stradale avvenuto nel quartiere San Michele di Bassano, in viale Asiago, in corrispondenza dell'incrocio con via Gobetti.

Secondo quanto ricostruito, il ciclista, mentre era in sella alla sua bicicletta da corsa e diretto verso la Salita della Rosina a Marostica, è stato travolto da un'auto, condotta da una giovane donna bassanese: caricato sul cofano, è stato poi sbalzato in avanti per una decina di metri, finendo rovinosamente sull'asfalto. All'arrivo sul posto di un'ambulanza del Suem 118 dell'ospedale San Bassiano le sue condizioni sono apparse subito molto serie e per questo i sanitari della città del Grappa hanno chiesto l'arrivo sul posto dell'elisoccorso di Trentino Emergenza, che è atterrato in un prato a fianco di viale Asiago. Stabilizzato e intubato sul posto il ferito è stato poi trasferito al San Bortolo di Vicenza, dove è stato subito dirottato nel reparto di rianimazione: nella serata di oggi le sue condizioni erano ancora molto gravi.

Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia locale di Bassano, che hanno regolato anche il traffico, rimasto paralizzato per circa un'ora, per permettere i soccorsi del ciclista.
Ultimo aggiornamento: 19:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci