Incidente a San Nazario tra pullman
e auto, chiusa la statale Valsugana
Riaperta dopo mezz'ora, lunghe file

Venerdì 3 Giugno 2016
Incidente a San Nazario tra pullman e auto, chiusa la statale Valsugana Riaperta dopo mezz'ora, lunghe file
1
VALBRENTA - Un incidente sulla statale 47 ha coinvolto due veicoli, un'auto e un  pullman, al Km 52,700 della Valsugana in territorio di San Nazario, praticamente in corrispondenza della stazione ferroviaria, e per questo la circolazione stradale sulla strada statale 47 della Valsugana è provvisoriamente chiusa al traffico. Sul posto sono presenti la Polizia locale ed il personale dell’Anas per i rilievi del caso e la ripresa della normale transitabilità appena possibile.

Da quanto si è saputo, ha siegato la polizia municipale, non ci sono stati feriti. E' intervenuta per le operazioni del caso una pattuglia della polizia locale di Bassano. Nel giro di una mezz'ora poi la statale 47 è stata riaperta al traffico. Si erano create alcune file di auto e camion in attesa.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

 
Ultimo aggiornamento: 14:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA