La top model russa torna dagli Usa
e incrocia i guantoni col suo trainer

Venerdì 5 Febbraio 2016
Regina Salpagarova in palestra con Andrea Carollo
3

TEZZE SUL BRENTA/CITTADELLA - (Mc) Rientrata da Los Angeles, la modella internazionale Regina Salpagarova  si è messa subito al lavoro per mantenersi in forma, anche se guardandola non ne ha assolutamente bisogno. E, a Cittadella alla palestra Pegaso, ha ripreso gli allenamenti sotto la guida del personal trainer dei vip Andrea Carollo, breganzese residente a Tezze sul Brenta, non nuovo alla preparazione di vip del mondo dello spettacolo, vedasi il recente stage di tecniche di autodifesa effettuato con lui da Adua Del Vesco, stellina delle fiction tv. Regina si è sottoposta a un training sostenuto e non ha esitato a incrociare i guantoni con il suo allenatore, che su facebook lei segnala spesso quando a lui capita di finire sulle pagine dei giornali di gossip.

La top model Regina


Regina Salpagarova, nata in Russia, vissuta in Grecia (Miss Nord Grecia nel 2000 e Playmate Grecia nel 2002), si è poi trasferita definitivamente in Italia diventando cittadina del Belpaese. Proprio l'alimentazione, la cultura dello stile, del benessere e del buongusto italiani, sono per lei il valore aggiunto, accanto al dono di madre natura di un corpo statuario e alla lungimiranza dei genitori che le hanno dato il nome. Giorni di varie attività in attesa di rientrare negli Stati Uniti, sua base lavorativa, per partecipare alla serata dei Premi Oscar. «E' importantissimo tenersi in forma non solo per il mio lavoro - spiega Regina -, ma prima di tutto per la salute. Buon cibo, esercizi fisici ed anche meditazione e pensieri positivi. Nel mio lavoro soprattutto in America c'è una enorme competizione. Non mi sono fermata alle passerelle, ma faccio servizi fotografici, pubblicità e studio recitazione per far avverare anche il sogno di diventare attrice. Tutto a piccoli passi. Essere italiana è molto importante».

Sarà anche per questo che Regina ai casting con i suoi 38 anni (a 36 ha vinto Miss Bikini Usa), supera molto spesso le "teen".
Ambasciatrice della moda italiana a Los Angeles, davanti a sè ha ancora importanti traguardi.

Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio, 10:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche