Dopo la Michielin, anche Sammy
Basso in canoa sotto il Ponte

Martedì 10 Maggio 2016 di Paola Gonzo
Sammy Basso e il comitato "Aiutiamo il Ponte"
1

BASSANO - Gettonatissimo di questi tempi il giro in canoa sotto il Ponte degli Alpini, e anche Sammy Basso - l'energico e frizzante ragazzino bassanese affetto da progerie - non si è lasciato sfuggire l'occasione e, armato di cappellino, pagaia e maglietta fornita dal comitato "Aiutiamo il Ponte" ha dedicato il pomeriggio odierno al proprio tour attorno alle fondamenta del monumento palladiano.
 



Poco più di una settimana fa anche Francesca Michielin, alla vigilia della partenza per l'Eurovision Song Contest, aveva pagaiato sotto il Ponte, esprimendo una grande emozione nel poter vedere tanto da vicino la struttura della costruzione e, in particolare, i problemi a causa dei quali in questi giorni inizieranno i lavori di restauro. Stessa emozione provata da Sammy, il quale non si è fatto spaventare dalla fatica ed ha imbracciato il remo per guidare egli stesso l'imbarcazione lungo il fiume Brenta.

Come Francesca, infine, anche Sammy ha potuto toccare la famosa "chiave del desiderio" situata nella parete che dà sul lato est del fiume.
Assieme al ragazzo, lo stesso giro è stato poi effettuato anche dalla madre. 

Ultimo aggiornamento: 20:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA