Polizia locale in servizio antirapina ogni sera fino alle 21 per il periodo natalizio

Sabato 10 Dicembre 2016
Polizia locale in servizio antirapina ogni sera fino alle 21 per il periodo natalizio
ROMANO D'EZZELINO - Nel periodo natalizio l’amministrazione comunale  ripropone anche quest’anno il servizio speciale “anti rapina” serale. Una pattuglia della Polizia Locale presidierà il territorio fino alle 21, a partire da giovedì 8 dicembre e fino alla fine dell’anno. 

“Come negli anni scorsi, i nostri agenti intensificheranno la vigilanza nella fascia post chiusura delle attività nelle settimane delle feste nelle quali, secondo le statistiche, aumenta il rischio di azioni malavitose, furti e rapine in particolare – spiega l’assessore alla Sicurezza Massimo Ronchi -.  E’ una misura che abbiamo adottato in passato su richiesta delle categorie economiche, in particolare dei commercianti, e che continuiamo a proporre perché la sicurezza  è una priorità".

Il pattugliamento “straordinario” sarà operativo tutte le sere; aggiunto a quello ordinario permetterà di coprire un’ampia fascia della giornata.  “Gli agenti saranno presenti sul territorio comunale in maniera costante dalle 7.30 alle 21 – sottolinea l’assessore Ronchi – garantendo un servizio di vigilanza capillare e puntuale. Invitiamo, inoltre, i cittadini e gli operatori economici a segnalare eventuali situazioni o comportamenti sospetti, come suggerito anche dalle forze dell’ordine negli incontri sulla sicurezza da noi organizzati per la cittadinanza”. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento