L'imprenditore Lunardi al vertice del mandamento di Confcommercio

Mercoledì 23 Novembre 2016
L'imprenditore Paolo Lunardi
BASSANO - Ricambio ai vertici di Confcommercio, ora con Paolo Lunardi alla guida. Teresa Cadore ha deciso di non ricandidarsi alla poltrona di vertice, ma rimarrà vicepresidente insieme a Nico Cattarin, con ruolo di vicario. Il consiglio direttivo ha deciso così di eleggere Paolo Lunardi, imprenditore di Mussolente, patron di Brenta Distributori e del sito web di vendita prodotti per caffetteria, e altri, brentashop.com. Lunardi è già stato vicepresidente dell'Umce, che da anni ha deciso di adottare il nome Confcommercio.

La sua presenza da lungo tempo in giunta garantisce la conoscenza della "macchina" e la progettualità in un momento non facile per le associazioni di categoria in genere, visto che la crisi ha sottratto soci e ha limato i servizi resi alle imprese. Nella giunta confermati il ristoratore Sergio Dussin di Romano, il gioielliere Michele Roman di Rossano, l'esercente Carla Bordignon di Romano e eletti poi Tommaso Gonzato, ambulante, e la rosatese Eliana Ferronato, titolare di una boutique e per lungo tempo presidente comunale rosatese. Il presidente comunale di Bassano Alberto Borriero fa parte di diritto della giunta.

Tra i primi obiettivi di Lunardi ci sono lo "sblocco" dei compartimenti stagni fra diverse categorie e nuovi progetti per rivitalizzare il turismo nel centro della città e non solo, in modo da rimettere in moto l'economia dei negozi. 
 
Ultimo aggiornamento: 14:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA