Zaia e Rosso all'ospedale varano
il progetto sanità "pubblico+privato"
E il Governatore twitta: così si vince

Martedì 25 Ottobre 2016
Luca Zaia, Renzo Rosso e il direttore dell'Ulss Roberti
1

BASSANO - Pubblico e privato a sostegno della Asl pedemontana. E' lo slogan coniato dal Governatore Luca Zaia che è stato in visita all'ospedale bassanese, struttura guida della "Asl pedemontana", ovvero l'accorpamento di Bassano e Alto Vicentino, voluta dai vertici regionali per sottolineare la specificità bassanese e "gratificare" un territorio che è stato depredato di tanti servizi, vedasi la vicenda tribunale. Zaia all'ospedale, oltre che col direttore geerale Roberti, ha fatto team con Renzo Rosso, uomo immagine dell'occasione e capofila degli imprenditori che hanno sborsato risorse a favore della Ulss.

Zaia e Rosso come vecchi amici

 

Il progetto "Sanità e impresa" vede appunto l'alleanza tra pubblico e privato e Zaia, con Rosso e con il rappresentante degli imprenditori Carlo Marostica, Renzo Rosso, e il direttore del dipartimento chirurgico dell’Ulss Antonio Celia, ha presentato l'intesa che prevede una forma di collaborazione tra sanità pubblica e imprenditoria privata che, annualmente, metterà a disposizione risorse per la crescita dell’offerta di salute ai cittadini dell’Ulss Pedemontana.

Zaia ha subito "cinguettato" sui social: «A Bassano, con Renzo Rosso e tanti imprenditori bassanesi, diamo un futuro migliore alla sanità dell'Ulss pedemontana, grazie alle nuove tecnologie sanitarie. Il loro contributo si aggiungerà ai 4 milioni di euro che saranno investiti l'anno prossimo. Pubblico e privato: una squadra vincente!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento