Corredino celeste ma fiocco rosa,
in casa Rosso è arrivata Rania
L'annuncio social di nonno Renzo

Martedì 23 Febbraio 2016 di Maria Elena Mancuso
La foto pubblicata sulla pagina di Francesca Chillemi
4

BASSANO DEL GRAPPA - Tentativo di depistaggio o errore di valutazione? Quali che siano le ragioni, a smentire le ipotesi fatte solo qualche giorno fa in merito all’arrivo di un maschietto per Francesca Chillemi e Stefano Rosso (colti nelle foto alle prese con corredini azzurri) è stato, ovviamente via social, l’orgoglioso papà, poi seguito anche dal nonno.

E dopo la scelta del corredino, arriva una dolcissima foto di mamma Francesca, ancora in ospedale, con in braccio un fagottino avvolto in una morbida copertina, anche quella azzurra. «Benvenuta nella nostra vita Rania», recita il testo del messaggio, pubblicato sul profilo di Francesca, cancellando definitivamente ogni dubbio. Nella pagina di Stefano invece i primi auguri di amici italiani e stranieri, e dei "Fedelissimi" del Bassano Virtus.

Il nonno saluta con la famiglia Bradford



Resta da capire se la scelta dei colori dipenda solo dal gusto personale dei neo genitori, probabilmente del tutto refrattari agli stereotipi, o magari da un errore di valutazione dei medici o dalle nostre interpretazioni gornalistiche al vedere la scelta di un "outfit" a dominanti celestine.

Intanto tra congratulazioni e auguri di amici e follower, arriva anche l’annuncio di nonno Renzo: «Oggi è un altro giorno molto speciale! Benvenuta a Rania che si unisce alla nostra grande famiglia e un ringraziamento speciale a mio figlio Stefano e a Francesca Chillemi per aver fatto di me un nonno!». Queste le parole scelte dal patron della Diesel e pubblicate su Facebook e Instagram. A completare il tutto una simpatica foto in bianco e nero della Bradford family, la serie televisiva trasmessa in tv negli anni Ottanta, che raccontava le vicende di una famiglia americana con otto figli.

Quale che sia il colore del fiocco, benvenuta quindi alla piccola Rania, principessa di casa Rosso.

Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 10:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA