Balotelli sfreccia in autostrada: inseguito e controllato

Martedì 8 Agosto 2017
Balotelli sfreccia in autostrada: inseguito e controllato
30

VICENZA/PADOVA – Mario Balotelli beccato mentre sfrecciava a 220 all'ora lungo l’A4, direzione Milano-Venezia, intorno alle 15 di sabato 5 agosto. Una pattuglia della polstrada di Brescia ha notato il passaggio ad alta velocità in direzione Venezia di una Lamborghini e di una Ferrari di colore giallo con targa francese. Gli agenti tramite la centrale operativa hanno chiesto l’intervento dei colleghi di Verona, a rispondere sono stati quelli di Schio, anche loro in servizio autostradale a Montebello. Gli agenti, al passaggio della Lamborghini e della Ferrari, hanno iniziato un inseguimento tra i 200 e 220 km. all’ora. La corsa si è conclusa nella stazione di Limenella, nel Padovano, dove le due auto sono state fermate. Dalla Ferrari è sceso il calciatore Mario Balotelli

LEGGI ANCHE Vip in Veneto. Chi è quell'uomo palestrato a torso nudo che fa benzina alla sua Ferrari?

Balotelli agli agenti è apparso tranquillo e si è scusato. «Non pensavo di andare così forte, ma è un attimo raggiungere i 200 all’ora con questa macchina. In futuro starò più attento». Gli agenti hanno spiegato che poteva andare molto peggio a entrambi: non potevano ritirargli la patente, perché non avevano rilevato la velocità con l’autovelox.


LA REPLICA DI BALOTELLI
«Un controllo normale senza multa, segnalato da persone gelose, è tutto falso, i giornali italiani fanno schifo, si sta bene qua in Francia.... molto bene». Così replica Mario Balotelli in un video pubblicato su YouTube alla notizia del controllo in A4.
 

Ultimo aggiornamento: 11 Agosto, 10:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci