Borse, 263 biciclette, 84 cellulari e macchine fotografiche: centinaia di oggetti smarriti all'asta /Quando e dove

Lunedì 22 Ottobre 2018 di Roberto Cervellin
Il 23 ottobre andranno all'asta oltre 250 biciclette
2
LONGARE - Zaini, borselli, portafogli, collane, trolley, fermagli, macchine fotografiche. Ma soprattutto 263 biciclette e 84 cellulari.

Oltre 400 oggetti smarriti dai vicentini finiscono all'asta. L'appuntamento è il 23 ottobre alle 15 all'istituto vendite giudiziarie di via Volto 63 a Costozza di Longare. Gli interessati, per prendere visione dei pezzi, dovranno presentarsi il giorno stesso dalle 9.30 alle 12 e dalle 14 alle 15. Si tratta di beni ritrovati dai cittadini, rimasti in deposito in Comune senza che ne sia stata chiesta la restituzione nei tempi previsti, cioè entro un anno dalla pubblicazione nell'albo pretorio dell'avviso di furto o smarrimento.

 Le regole in materia, in effetti, non ammettono distrazioni né deroghe. In caso di biciclette, denaro e oggetti di valore è necessario fornire la denuncia o la prova della proprietà. In caso contrario, quest'ultima può essere rivendicata dal cittadino che ha trovato l'oggetto e che l'ha consegnato personalmente agli uffici di palazzo Trissino, situati in via Torino 19.
Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 17:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci