Sbanda e si schianta con la "Punto" contro un albero: gravissimo

Giovedì 21 Marzo 2019 di Luca Pozza
Una scena dell'incidente di oggi ad Asiago

ASIAGO - Sono gravissime le condizioni di un pensionato di 81 anni coinvolto nella mattinata di oggi, poco prima delle 10, in un incidente stradale avvenuto in via Pennar ad Asiago. L'anziano, residente nel capoluogo altopianese, alla guida della sua Fiat Punto, mentre percorreva la strada, in discesa, probabilmente per un malore, ha perso il controllo dell'utilitaria andando a sbattere violentemente contro un albero.
 

 

I vigili del fuoco, arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza il mezzo, andato completamente distrutto, ed estratto l'uomo, che era rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo.
Lo stesso è stato stabilizzato dal personale del Suem 118 dell'ospedale di Asiago, ma viste le condizioni molto serie è stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso, che è decollato da Trento ed è atterrato in un prato vicino al luogo dell'incidente. Il pensionato è ora ricoverato nel nosocomio trentino, dove è stato subito dirottato in sala di rianimazione. Sul posto per i rilievi la polizia locale.

Ultimo aggiornamento: 14:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci