Rogo in azienda di spazzole, fiamme altissime visibili a 10 km di distanza

Venerdì 28 Luglio 2017 di Luca Pozza
Un'immagine dell'intervento di oggi ad Altavilla

ALTAVILLA VICENTINA - Momenti di paura e fiamme visibili a distanza di almeno una decina di chilometri a causa di un incendio scoppiato oggi pomeriggio, poco dopo le 16.30, all’interno della "Cazzola", un’azienda di assemblaggio di spazzole industriali, che ha sede in via Tovel a Tavernelle di Altavilla Vicentina, di cui sono titolari i fratelli Cazzola. Decine le telefonate alla sala operativa del 115 per l’alta colonna di fumo nero visibile anche da Vicenza.
 

 


Sul posto sono giunti i vigili del fuoco con 5 automezzi (tra cui due autobotti e un’autoscala) e 15 operatori da Vicenza e Arzignano, che sono riusciti a contenere le fiamme al solo spazzolificio, evitando il propagarsi alle attività attigue. Nessuna persona è rimasta ferita. Danneggiata completamente l’attività di oltre 200 mq e tutti i macchinari, colato il lucernario di plastica.

I pompieri stanno ora vagliando le cause del rogo, che sembrerebbe siano divampate da una fresatrice.
Le operazioni di spegnimento e smassamento del materiale e la messa in sicurezza della struttura inagibile, termineranno presumibilmente in tarda serata. 

Ultimo aggiornamento: 20:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci