All'asta per beneficenza le maglie di Bacca e Rossi: si parte da 1 euro

Martedì 3 Luglio 2018 di Roberto Cervellin
Il prezzo a base d'asta della maglia di Bacca è di 1 euro

VICENZA - Ci sono la t-shirt, le ginocchiere e il cappellino di Valentino Rossi. E c'è la maglia di Bacca, l'attaccante del Milan. Tutti autografati dai rispettivi campioni.

Gli accessori del pilota di motociclismo e del giocatore colombiano finiscono all'asta per beneficenza. Il ricavato finenzierà attività e servizi del Villaggio Sos di Vicenza, struttura che dal 1981 accoglie bambini e ragazzi con problemi familiari, offrendo consulenze educative e psicologiche, ma anche avviando progetti per la loro autonomia.

C'è tempo fino all'8 luglio. Su eBay si potrà fare un'offerta per portare a casa gli oggetti dei due fuoriclasse. Tre le combinazioni: maglia e cappellino di Rossi al prezzo base di 50 euro, knee slider e cappellino, sempre del motociclista, da 35 euro e maglia di Carlos Arturo Bacca Ahumada a partire da 1 euro.

Partecipare, fanno sapere i responsabili del complesso di viale Trieste, è semplice. Basta andare sulla pagina ebay.it/rpp/beneficenza/aste/sos-villaggi-dei-bambini e scegliere una o più opzioni. Ma gli articoli, aggiungono, non potranno essere restituiti e le spese di trasporto saranno a carico dell'acquirente. Il pagamento dovrà essere effettuato entro 3 giorni dalla chiusura dell'asta attraverso un bonifico a Banca etica o un bollettino postale. Informazioni su villaggiososvicenza.it.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci