Ecco il primo pokémon party d'Italia:
in città esche per attirare le "prede"

Mercoledì 27 Luglio 2016
Ecco il primo pokémon party d'Italia: in città esche per attirare le "prede"
3
ARZIGNANO - Arzignano è pronta a trasformarsi nella capitale dei Pokémon. Sabato 30 luglio tutti gli appassionati di Pokémon Go sono chiamati a raccolta. A partire da mezzogiorno e fino alla mezzanotte verranno rilasciate a ripetizione 100 esche in punti strategici della città per attirare migliaia di Pokémon, così da dare vita al primo Pokémon Party di questo tipo in Italia.

Per scoprire i dettagli sulla posizione e gli orari precisi di rilascio delle esche, l’appuntamento è sulla pagina Facebook di Marcigaglia Costructions spa, dove nei prossimi giorni saranno pubblicati degli scenari con foto immersive a 360° al cui interno cercare gli indizi utili per poter partecipare alla caccia. Oltre a tantissimi Pokémon per i partecipanti ci sarà un premio in più. Chi raccoglierà più like pubblicando sulla pagina Facebook di Pokémon Go Arzignano la foto del Pokémon catturato, si porterà infatti a casa il Trofeo “Arzignano Pokemon Party”.

Marcigaglia Constructions, storica società di costruzioni di Arzignano, da sempre impegnata a sostegno delle attività ed eventi della città, con questa iniziativa, rivolta a bambini, famiglie e ragazzi mira a far conoscere e promuovere la bellezza di alcuni luoghi della città del Grifo. L’evento, in collaborazione con Hassel Comunicazione e il gruppo Pokémon Go Arzignano, è un esperimento sociale, una caccia al tesoro che sfrutta la tecnologia della realtà aumentata per incentivare la vita all’aria aperta in città.
Ultimo aggiornamento: 17:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA