Alla "Rosina" cena di beneficenza con Chiara e Red Canzian

Giovedì 21 Marzo 2019 di Maria Elena Mancuso
Marostica, a La Rosina una cena di beneficenza con Chiara e Red Canzian
3

MAROSTICA - Un appuntamento da non perdere, quello di giovedì 28 marzo al ristorante La Rosina. Una cena vegetariana con Red e Chiara Canzian, chef d’eccezione della serata, il cui ricavato andrà in beneficenza per la Fondazione Città della speranza.
Ad arricchire l’evento, la presentazione di “Radici”, il nuovo libro scritto a quattro mani da Chiara e dal fidanzato Sandro Cisolla, anche lui presente alla serata. Un appuntamento che arriva a ridosso dell’annuncio delle imminenti nozze, in programma il prossimo 22 giugno.
«Non si tratta di un semplice libro di cucina», ha detto l’autrice in merito a questa nuova fatica letteraria. Chiara, infatti, già nel 2017 aveva scritto con il padre, un ricettario vegano.
«Stavolta mi sono spinta oltre e, insieme a Sandro, ho dato vita a un romanzo con ricette. Un’appassionante storia che vede come filo conduttore il cibo, la cui realizzazione ci ha condotto fino in Sud Est Asiatico. Ebbene sì, perché io e Sandro, oltre a condividere letto, casa e vita, abbiamo anche voluto condividere quest’avvincente progetto. È stato lui, infatti, a occuparsi della parte relativa al romanzo, mentre io, per non smentirmi, ho realizzato le ricette».
L’evento è realizzato grazie al sostegno de La Rosina e delle aziende locali La Mediterranea e Pedon.
La donazione di 60 euro, comprensiva di cena e libro, sarà interamente devoluta alla ricerca scientifica sulle malattie pediatriche.

Ultimo aggiornamento: 22 Marzo, 12:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci