Scontro in A4: auto rovesciata. Quattro feriti. Autostrada chiusa due ore /Foto

Lunedì 8 Ottobre 2018 di Vittorino Bernardi
Scontro in A4: auto rovesciata. Quattro feriti. Autostrada chiusa due ore
1
ALTAVILLA VICENTINA - Grave incidente tra due auto poco dopo le 23,30 di ieri 7 ottobre lungo l’autostrada A4, in territorio di Altavilla tra i caselli di Montecchio Maggiore e Vicenza ovest, in direzione di Venezia. Quattro sono i feriti, tutti ricoverati all’ospedale San Bortolo di Vicenza, tra cui uno grave.

In base alla prima ricostruzione della polstrada di Bassano del Grappa l'incidente si è verificato per un sorpasso tra la seconda e terza corsia e ha visto coinvolte due auto: dopo lo schianto una Bmw condotta da un uomo, M.P. dell’84 di Cittadella con a fianco una donna, E.M. del ’78 di Montecchio Maggiore si è rovesciata sulla cappotta. Ferite anche le due donne a bordo della seconda auto coinvolta che si è fermata una sessantina di metri più avanti: una Chrysler Voyager condotta da G.R. del ’60 di Vicenza con passeggera B.V. del ’75 di Villaverla.

L'autostrada, con intervento dei vigili del fuoco, è rimasta chiusa per oltre due ore per consentire i soccorsi dei sanitari del Suem e per liberare l’autostrada dalle auto incidentate. Per risalire alle responsabità del sinistro sono in corso le indagini da parte degli agenti del comandante Carlo Dalla Costa che ascolteranno i feriti in ospedale.

Ultimo aggiornamento: 11:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci