Siaiutiamoli

Commenti pubblicati:
Martedì 26 Settembre 2017, 20:57
Allora facciamo la quarta corsia. Appena terminate le code nel 2023 per L inaugurazione della terza, inizieranno le code per la costruzione della quarta.
Venerdì 15 Settembre 2017, 20:21
Se c'è stato L 'infortunio come è descritto c'è stata una violazione di norma antinfortunistica. MA DIFFICILMENTE CANE MORDERA' CANE.
Martedì 12 Settembre 2017, 20:18
1 ora per andare e ritornare da Bertiolo a Latisana? E a Latisana non si è fermato? O c'è un errore nell articolo o i conti non tornano...
Domenica 10 Settembre 2017, 10:54
È una settimana che mettono allerta meteo per sabato e giorni successivi. Stare a casa no? Forse piace apparire sui giornali.....
Venerdì 1 Settembre 2017, 13:09
Ottimo giocatore per la B.
Venerdì 1 Settembre 2017, 08:46
Povero scappava da una guerra.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 07:58
Il Pakistan è un una delle economie più in crescita nonché una potenza nucleare. Se poi vogliono uscire dal proprio paese chiedono un visto come dobbiamo fare noi per andare in Pakistan. È troppo difficile da far applicare questa regola? Se si è giusto far fallire l Italia e l Europa.
Martedì 22 Agosto 2017, 19:27
Per essere sinceri l'aria è quella della zona industriale di Osoppo. Monitorata da una centralina dell'Arpa.
Domenica 20 Agosto 2017, 14:34
Vedendo la pubblicità sul telone erano merci deperibili per cui autorizzato a circolare la domenica. Si si preservativi.
Venerdì 18 Agosto 2017, 16:46
L'emergenza è che ci siano persone che decidono di cambiare quando le cose funzionano.
Martedì 15 Agosto 2017, 20:15
Dai povero venditore abusivo. Adesso dobbiamo pagarli anche il danno biologico e morale. Se fa una cosa del genere un italiano è finito.... siamo al razzismo all'incontrario...
Martedì 15 Agosto 2017, 13:52
Ti segnalo le che in parlamento la lobby degli avvocati ha tutti gli interessi che convergono verso situazioni di questo tipo. Più' vertenze e piu' soldi per gli avvocati anche con la formula del gratuito patrocinio.
Martedì 15 Agosto 2017, 10:19
Le forze dell'ordine ordine e Zaia erano impegnati per alzare i costi delle persone che si infortunano in montagna. CHe come risulta dal Vs sondaggio elettoralmente rende circa l'80 per cento....
Lunedì 14 Agosto 2017, 22:31
Se è negligenza, la regola va applicata a tutti gli atti commessi con negligenza. Altrimenti è solo spot elettorale
Sabato 12 Agosto 2017, 12:40
Grandi le forze dell'ordine. Adesso aspettiamo fiduciosi la riforma della giustizia. Meno avvocati e pene piu' congrue per chi commette reati di furto. Ad esempio due anni di lavori forzati...ti fanno capire la fatica per avere le proprietà e non rubarle.
Giovedì 10 Agosto 2017, 21:16
Il Sinti ha pulito lo sterco del diavolo...ops del prete
Giovedì 10 Agosto 2017, 17:56
Si aiutiamoli. Adesso tre gradi di giudizio con avvocati pagati da noi tutti. Qualcuno capisce di chi è il business?
Sabato 29 Luglio 2017, 15:20
Se la produzione deve sempre aumentare e le autostrade sono sempre più' affollate di camion dall'estero qualche domanda è giusto farsela.
Martedì 25 Luglio 2017, 21:52
L Ass sta controllando l'azienda dove era stato rubato l'estintore. Non era stato revisionato e verrà sanzionata
Lunedì 17 Luglio 2017, 18:55
Basta con queste mucche. Aiutiamole a casa loro.