edward777

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Febbraio 2018, 23:36
perche' c'erano di mezzo i contad.....
Venerdì 23 Febbraio 2018, 23:35
Da quella data in poi signor zaia si ricordi di non chiedere piu' soldi a roma in qualsiasi caso tipo calamita' ed altro.....in veneto cominciera' ad affondare o meglio i veneti cominceranno a tirare fuori dalle proprie tasche i loro risparmi
Venerdì 23 Febbraio 2018, 01:38
Ma come puo ' essere che berlusconi fa politica e non puo' nemmeno votare....lo trovo proprio ridicolo,io di sicuro non lo voto
Venerdì 23 Febbraio 2018, 01:34
Ho letto bene l'articolo....ma non ho capito chi sono i ladri!!
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 22:46
Poi gli agricoltori forzisti danno la colpa a Di Pietro perche' militava Razzi in forza italia.....tutti al lavoro nei campi
Martedì 20 Febbraio 2018, 14:50
Coraggio signora Raggi, voto per voi m5s perche' i media e stampa sono tutti contro di voi e questo e' bellissimo, ecco le ragioni del voto
Domenica 18 Febbraio 2018, 09:25
Ma Zaia e' contrario alla eliminazione della tassa sull'auto altrimenti lui come fa' a mandare aventi il carrozzone inutile della regione!!! senza i nostri soldi?
Sabato 17 Febbraio 2018, 22:42
Lega,federalismo,autonomia,..........alla fine fanno pagare sempre chi lavora onestamente questa e' la novita',votate m5s
Venerdì 16 Febbraio 2018, 13:44
Quanta nostalgia......dei padroni di un tempo bastava uno sguardo e il cuntadin!!!!
Venerdì 16 Febbraio 2018, 13:34
Poi qualcuso sostiene che bisogna fare figli!!!! dicono che siamo 60 milioni,ma nessuno lo sa' quanti siamo,io dico che siamo oltre 70 milioni. Fra poco non avremo nemmeno piu' spazio,abbiamo piu' abitanti noi con un piccolissimo territorio, che il Canada quasi grande come l'Unione sovietica,abbiamo rovinato tutto meglio prima della guerra
Venerdì 16 Febbraio 2018, 13:25
Sei grande Uliviero,hai gia' capito tutto sul prosecco
Giovedì 15 Febbraio 2018, 23:03
Avevo deciso di non andare a votare. Ora invece ci andro' eccome,votero' m5s questa epurazione di pulizia, nessun altro partito per ragioni di voto non la ha mai fatta. E' evidente che hanno le idee chiare per un futuro.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 10:07
Questa notizia,secondo me non e' vera. Zaia ha detto piu' volte che la sanita' in veneto e' il fiore all'occhiello della regione!!!
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 23:07
Si ha ragione....ma i grandi veneti che lei cerca, erano i nobili di un tempo
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 15:45
Se tutto andra' bene allora, faremo il referendum per il "Tiramisu'" sempre con i soldi dei contribuenti.....evviva l'autonomia
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 10:29
vergognoso......lei si espone attraverso le iniziali?
Martedì 13 Febbraio 2018, 23:51
E' evidente che e' persona non adatta al movimento 5s
Martedì 13 Febbraio 2018, 20:36
Le condivido appieno le lamentele e richieste dei genitori di Giulio Regeni.Sono invocazoni legittime di padre e madre che,non hanno ancora ridimensionato il proprio dolore,anzi hanno perso come anch'io quel poco di fiducia nelle istituzioni governative italiane.
Martedì 13 Febbraio 2018, 08:42
Bisogna leggere informarsi e capire che quei paesi sono paesi retrogradi,dove non esiste nemmeno il controllo dello stato ossia popolo allo stato brado
Lunedì 12 Febbraio 2018, 23:37
Mi piacerebbe sapere chi e' questo veneto e le sue origini
Lunedì 12 Febbraio 2018, 23:35
Elogi al m5s, unico partito a fare pulizia all'interno dello stesso partito,complimenti era dal 1948 che non sentivo queste cose
Sabato 10 Febbraio 2018, 15:51
Non abbiamo proprio niente da imparare da questa gente....noi che regolarmente paghiamo le tasse sappiamo molto piu' di questi,anche senza essere intervistati
Giovedì 8 Febbraio 2018, 10:21
Ai migranti potremmo dare quelle casa coloniche vuote,che sono state date ai contadini dalla classe padronale negli anni 70
Giovedì 8 Febbraio 2018, 10:18
Ma questa sarebbe una notizia da dare,oppure serve per spostare l'attenzione da altri reali problemi?
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 08:07
Numeri cosi' elevati di prosciutti, mi danno il sospetto che siano fatti di plastica
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 00:36
si ma il peso e' diverso la mafia e' peggio della sx
Martedì 6 Febbraio 2018, 16:38
Ci sono gli ospedali anche in carcere o meglio delle vere e proprie infermerie all'avanguardia,ci si puo' anche curare li
Lunedì 5 Febbraio 2018, 09:10
Lei di Zaia sa poco? io qualcosa so,per esempio e' stato vice Presidente della Regione Veneto con Galan Presidente.....sara' anche poco!!!!
Lunedì 5 Febbraio 2018, 08:40
E' giusto e corretto che si sappiano le azioni poco pulite dei futuri politici,ossia guida popolo,dopotutto dovremo votare persone che sulla carta si dicono pulite poi di fatto sono il contrario? se si vuole creare un'elite politiva trasparente e' proprio cosi' che bisogna fare forza m5s siete sulla strada giusta,perche' molti non approvano per cui,hanno qualcosa da nascondere ed io lo voglio sapere non dopo, ma prima del voto