Brunonero

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Giugno 2018, 06:54
Bravo Salvini. Basta con il degrado delle stazioni ferroviarie, dei vù cumpra lungo le spiaggie, dei venditori di borse false per Venezia, delle tendopoli.....e di tutti i problemi che tutto ciò crea. Arginare il fronte dell'invasione e poi fare pulizia interna. Del parere dei francesi semplicemente ME NE FREGO.
Lunedì 11 Giugno 2018, 12:38
Bene Salvini, continuare di questo passo.
Giovedì 24 Maggio 2018, 16:25
Gli Italiani non muoiono di fame, perché quelli che hanno voglia di lavorare il lavoro lo cercano e lo trovano, soprattutto qui nel Veneto. Gli Italiani che non studiano lo fanno a loro spese. Un poco di cultura non guasta mai e la massa di ignoranti e maleducati che ci circonda non contribuisce certo ad elevare il livello del Paese. Personaggi come Fico, se continua di questo passo, fanno solo danni all'Italia.
Giovedì 24 Maggio 2018, 14:18
Mistolino, sono i qualunquisti come Lei che mandano in malora l'Italia.
Giovedì 24 Maggio 2018, 06:57
Alle cerimonie ufficiali, i rappresentanti dello Stato si devono comportare in maniera ineccepibile onorando la bandiera, le persone che essa rappresenta ovvero i cittadini Italiani e le persone che vengono ricordate durante commemorazioni come quella di ieri a Palermo. I giudici Falcone e Borsellino, assieme a tanti altri servitori dello Stato, hanno sacrificato la loro vita per darci una Italia migliore e persone come il Signor Fico probabilmente non lo hanno capito. Che vergogna. Davanti a tanto schifo, noi Italiani non molliamo e continuiamo ad amare il Tricolore, a difendere il senso di Patria ed a combattere tutto ciò che vuole distruggere la nostra Nazione.
Lunedì 7 Maggio 2018, 05:35
"Le colpe dei padri ricadranno sui figli" per cui, impacchettare tutta la famiglia e mandarlo a casa sua in Marocco.
Mercoledì 2 Maggio 2018, 15:48
La Serracchiani ha messo in ginocchio la Sanità del FVG creando grossi disagi agli utenti. I Friulani la hanno ringraziata con una bella pedata nel di dietro. Non contenta del risultato con cui è stata silurata, ha anche l'arroganza di trovare scuse. Cari signori e signore del PD andate a giocare a calcetto, forse li potrete vincere qualche cosa.
Martedì 17 Aprile 2018, 06:37
E' vero, i tuffi dal ponte di rialto non sono il massimo per l'immagine che Venezia vuol dare al mondo, ma almeno chi lo fa non sporca. A proposito di " danno di immagine", giorni fa mi sono recato presso il Distretto Sanitario ubicato fuori la stazione ferroviaria di Mestre. Durante la amena passeggiata (andata e ritorno) dalla stazione al Distretto ho dovuto fare lo slalom tra gruppetti di immigrati che propongono di acquistare droga e dove è prevalente il puzzo di urina lasciata sui marciapiedi dagli stessi e dalle prostitute di notte. Signor Sindaco della Città Metropolitana di Venezia, che cosa dice di questo?
Lunedì 9 Aprile 2018, 13:56
Ognuno è libero di vendere il proprio locale a chi lo paga meglio, questa è la regola di mercato. Personalmente però sono contrario a questa invasione di Cinesi, non sono mai entrato e MAI entrerò in un locale gestito da cinesi. Se tutti gli Italiani facessero come me, i cinesi andrebbero a comperare locali in altre nazioni Da dove vengono tutti questi soldi? Da tanto lavoro in nero.
Sabato 27 Gennaio 2018, 07:04
Come ho già scritto altre volte, a Venezia i turisti sono polli da spennare, soprattutto nel settore ristorazione. E' vero che ci sono molti gestori di bar e ristoranti che operano onestamente, ma la maggior parte dei locali sono sporchi, i cibi surgelati sono spacciati per prodotti freschi ed il personale è incompetente e maleducato. Vogliamo parlare delle certificazioni di qualità? Basta pagare ed anche il peggior locale diventa il miglior posto dove consumare un pasto. Oramai Venezia è fuori controllo, la chiusura della "Osteria da Luca" non serve a nulla, è solo fumo negli occhi, tanto per far vedere ai turisti che la legge esiste e per rimediare ad una figuraccia che potrebbe condizionare le prenotazioni per il prossimo Carnevale. A Venezia bisognerebbe chiudere un locale al giorno per mancato rispetto delle normative fiscali, igieniche, contratti in nero.......ed allora si potrebbe cominciare a dire che si fanno le cose sul serio.
Giovedì 21 Dicembre 2017, 08:56
Signor giudice di pace, si dedichi a cose più serie, è tutto tempo perso. Questa gente frequenta solo la scuola della strada che insegna loro a vivere senza lavorare a spese di noi cittadini onesti.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 13:07
Non è una questione di bellezza, semplicemente a causa del colore della sua pelle non rappresenta la gente friulana e come tale non avrebbe dovuto essere stato accettato alla manifestazione.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 08:58
Mance, mancette elettorali che non servono proprio a nulla. Questo è ciò che sa fare questo governicchio. Invece di tagli al sociale, bisogna creare un piano stabile e duraturo per aiutare le nuove famiglie a fare figli. Sgravi fiscali per asili, nidi, culle, passeggini, pannolini.........e l'Italia riprenderà a crescere.
Martedì 21 Novembre 2017, 09:27
Questo è nulla, aspettate dei vedere che cosa sapranno fare Prefetto e Patriarca in occasione del Santo Natale.....che schifo.
Giovedì 16 Novembre 2017, 07:10
Ci sono in circolazione migliaia di biciclette, prive di fanalini - catarifrangenti e migliaia di ciclisti che non indossano la pettorina ad alta visibilità di sera nelle strade extraurbane. Tutto ciò costituisce un serio problema per chi le guida di sera e una disgrazia per gli automobilisti coinvolti in incidenti con bici. Ho fatto presente tutto questo ai Vigili Urbani e ne ho parlato anche in questo forum, nulla di fatto. Polizia, Carabinieri, Vigili Urbani, dovete togliere di mezzo tutte le biciclette non in regola cosi come tartassate in continuazione noi automobilisti che paghiamo fior di quattrini per usare la propria auto.
Martedì 14 Novembre 2017, 06:33
Nel campionato Italiano girano troppi soldi, troppi calciatori stranieri, troppe scommesse, troppa convinzione che senza la Nazionale Italiana non si possa giocare il Mondiale e troppa gente che ha avvelenato il piacere di andare allo stadio. Il risultato è arrivato, un calcio giocato da quattro soldi. Andate a giocare a bigliardino che è meglio.
Giovedì 9 Novembre 2017, 13:37
Diciamolo chiaramente e senza tanti giri di parole, a Venezia i turisti sino limoni da spremere. Nel settore ristorazione si vende a caro prezzo ciò che vale poco. Se la stessa cosa capitasse in terraferma, chiuderebbe un locale al giorno. Venezia vive grazie ai turisti ed il Sindaco Brugnaro ha perso un'altra occasione per mordersi la lingua.
Martedì 7 Novembre 2017, 08:57
Questo è il primo passo verso la sconfitta totale del PD. Questo governo sta distruggendo l'Italia, va rottamato assieme a Renzi e tutta la sua cricca.
Giovedì 2 Novembre 2017, 04:00
Corona, un grande che non le manda a dire ed esprime in tutta semplicità e coraggio ciò che pensa senza tanti giri di parole. Essendo maggiorenne e vaccinato fa bene a fare quello che dice. La vita corre via veloce.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 06:52
I figli ben educati, al ristorante non schiamazzano e non danno fastidio ai camerieri correndo per la sala. Mangiare al ristorante con i propri figli è un momento di condivisione e dialogo. Fa orrore vedere quelle famiglie che mentre sono a tavola invece di dialogare, sono ognuno con il cellulare in mano a socializzare.....
Venerdì 27 Ottobre 2017, 06:42
Una volta mi è capitato che alcuni ragazzini nel rincorrersi al ristorante, si rifugiassero sotto il mio tavolo. I genitori italianissimi e maleducatissimi erano ben felici di poter chiacchierare senza doversi occupare dei loro pargoli. Pertanto l'iniziativa del Sig. Durante è ineccepibile e dovrebbe essere adottata da tutti quei ristoranti frequentati da famiglie con prole.
Domenica 22 Ottobre 2017, 07:00
Si vede proprio che i certi controllori ACTV non hanno un minimo di buon senso, e comunque, che riservino i loro buoni propositi nel far pagare il biglietto alle preziose risorse che viaggiano a sbaffo.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 07:17
Non solo ha delocalizzato, ma con i suoi proventi si è comperato immense tenute in Argentina ed Ungheria invece di reinvestire in Italia.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 07:08
Electrolux, Ideal Standard, Ilnor, Melegatti, piccoli negozi nei centri abitati.... altro che ripresa, è una moria continua.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 06:49
Il referendum sulla autonomia del Veneto ha lo scopo di trattenere nella regione le tasse pagate dai Veneti al fine di migliorare il Veneto. Benetton ha delocalizzato le sue aziende e continua a farlo impoverendo il Veneto. E' meglio che taccia.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 07:21
Che bella scoperta, fosse il solo. Boldrini, faccia un poco di pulizia in casa sua prima di bacchettare il popolo Italiano.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 07:17
Io non mi faccio sputare addosso senza reagire.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 07:05
Questa è la classica TV spazzatura che vive di programmi scandalistici. Cambiate canale e non seguite queste miserie.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 06:59
Zonin ha fatto quello che ha voluto perché la Consob lo ha protetto oltre la decenza.
Martedì 26 Settembre 2017, 12:19
La fantasia non manca mai, tanto paga Pantalone.