Dottor Livore
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Dicembre 2017, 20:57
Arrestate la signora perché non ha ricambiato il saluto!
Lunedì 11 Dicembre 2017, 14:29
i ciclisti hanno sempre torto
Lunedì 11 Dicembre 2017, 14:21
è un trucco per far fermare gli automobilisti e derubarli! non vi fermate! stessa cosa se vi arrivano delle uova sul parabrezza, non vi fermate e non azionate i tergi! l'uovo si impasta e non vedete più niente, e dovete fermarvi e vi rapinano! non vi fermate mai per nessun motivo! nel dubbio tirate cmq dritti e telefonate ai vigili. anche se vedete uno sdraiato per terra, potrebbe essere un trucco, tirate dritti e chiamate i vigili, se la sbrigheranno loro se è vero. lo so che sembra inumano, ma questo è il mondo che avete contribuito a creare votando il PD
Domenica 10 Dicembre 2017, 17:56
questo paese appartiene a chi delinque, la legge tutela i criminali, i maleducati, i prepotenti . tutto questo grazie a voi che avete votato il PD
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:03
continuate a votare PD mi raccomando
Sabato 9 Dicembre 2017, 17:21
la legge è dalla loro parte, siamo soli. inutile chiamare la polizia, verrete arrestati voi in ogni caso. chi ha il giardino e può, usi la pala e scavi..
Sabato 9 Dicembre 2017, 17:17
io pure non apro a nessuno, per me possono pure creparmi davanti al cancello ma non rischio di farmi fregare con un trucco. sono consapevole che un giorno possa capitare a me di sentirmi male e nessuno mi aiuta, ma questo è il mondo che avete contribuito a creare votando il PD
Venerdì 8 Dicembre 2017, 21:46
continuate a votare PD mi raccomando
Venerdì 8 Dicembre 2017, 15:36
per essere sbalzato fuori dall'auto significa che non indossava le cinture, ergo nessuna empatia
Giovedì 7 Dicembre 2017, 21:10
Ma chi è , Dexter?
Giovedì 7 Dicembre 2017, 21:03
prossimamente in tutti i salotti tv
Giovedì 7 Dicembre 2017, 21:01
bisogna riunirlo al paparino, le famiglie devono restare unite
Martedì 5 Dicembre 2017, 20:49
continuate a votare PD mi raccomando
Martedì 5 Dicembre 2017, 20:47
i nostri veri eroi. tutta la mia stima a questo angelo in uniforme che con sangue freddo e determinazione ha permesso di evitare una tragedia . questi sono i veri eroi, quelli che dovremmo esaltare
Lunedì 4 Dicembre 2017, 13:47
nemmeno il look da hipster è riuscito a salvarlo. rip.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 08:36
mi gioco lo stipendio di un mese che è borbonico o extra
Lunedì 4 Dicembre 2017, 08:34
follia! siamo il primo caso nella storia del mondo, di un popolo che si auto-estingue volontariamente
Domenica 3 Dicembre 2017, 20:43
follia. siamo il primo caso nella storia di un popolo che si auto-estingue
Sabato 2 Dicembre 2017, 20:17
risorse at work
Venerdì 1 Dicembre 2017, 16:03
imprenditori piagnoni e furbetti che si lamentano di tutto, poi vanno in cerca di SCHIAVI sottopagati con contratti capestro ed evadono le tasse come se non ci fosse un domani.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 13:03
non avevo dubbi che era della bassa. donne venete, non mettetevi con questi qua, all'inizio sembrano simpatici e più passionali rispetto ai nostri..ma dopo si rivelano per quello che sono: brutta gente, violenti e maleducati.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 10:08
vedere due uomini che si baciano mi provoca il voltastomaco, in senso letterale. ma è un problema mio, non loro. se mi fossi trovato lì, me ne sarei andato io, di certo a loro non mi sarei permesso di dirgli nulla. altrimenti per coerenza bisognerebbe rimproverare tutte le coppie etero che si baciano in pubblico!
Giovedì 30 Novembre 2017, 21:00
io sono omofobo e vedere due uomini che si baciano mi fa letteralmente venire i conati di vomito, sul serio. ma questo è un problema mio, e se mi fossi trovato lì, mi sarei girato da un'altra parte o avrei cambiato stanza. perché il fastidio che mi provocano è un mio problema, non loro.
Giovedì 30 Novembre 2017, 13:09
allora forse non è così sbagliata la regola di andarli a prendere. ormai viviamo in tempi bui
Martedì 28 Novembre 2017, 20:46
mi gioco lo stipendio di un mese che almeno uno dei genitori delle bambine è di origini borboniche
Lunedì 27 Novembre 2017, 19:58
se quella città è nella classifica delle 10 più pericolose al mondo, un motivo ci sarà. e quel motivo sono i suoi abitanti, che da secoli sono storicamente dediti alla violenza e al malaffare
Lunedì 27 Novembre 2017, 08:51
guarda caso, l'ordine di classifica è inversamente proporzionale al numero di extracomunitari residenti.
Domenica 26 Novembre 2017, 17:48
abolire le biciclette!
Giovedì 23 Novembre 2017, 20:10
degno rappresentante delle sue lande di provenienza
Giovedì 23 Novembre 2017, 19:59
condivido il parere di Paparoto. andassero con 4-5 tipo Roberto spada, vediamo se aggrediscono!