Dottor Livore
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 14 Ottobre 2018, 16:53
ma quale benissimo, è un cialtrone e ha reso il paese un villaggio fantasma. e voi pecoroni gli andate ancora dietro. ma mi faccia il piacere
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:00
si, ha bisogno di un controllo facciale?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 20:43
acqua assurda, acqua Chiara.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 20:40
le ricordo che un sindaco, fino a prova contraria, è un rappresentante delle istituzioni repubblicane dello stato italiano, e deve esprimersi in italiano, lingua ufficiale, per farsi comprendere da tutti i cittadini. anche da quelli che non hanno la fortuna di appartenere alla razza superiore veneta. queste buffonate servono per distrarre i pecoroni che, invece di accorgersi che il paese è un buco orrendo mal gestito da decenni, si fanno incantare da queste ciarlatanerie demagoghe
Venerdì 12 Ottobre 2018, 18:07
Faccio presente che il sindaco in questione è lo stesso delle ricette mediche scritte in dialetto: stiamo parlando di un saltimbanco cui piace mettersi in mostra con queste buffonate che però piacciono tantissimo agli intelligentissimi suoi paesani che lo votano da 30 anni. se vi trovate a passare per quelle lande desolate, troverete un paesucolo praticamente fermo agli anni 50, un dormitorio di Conegliano con solo case e 4 bar frequentati dalle spugne locali. c'è davvero poco di cui essere orgogliosi...
Venerdì 12 Ottobre 2018, 17:56
la rimpiangeranno
Giovedì 27 Settembre 2018, 18:08
fuori subito dall'Italia questi crucchi mancati, rispediamoli sotto gli Asburgo
Lunedì 24 Settembre 2018, 20:22
i ciclisti sono una delle categorie più odiate in Italia, e ci sarà un motivo!
Venerdì 14 Settembre 2018, 16:41
imparate prima l'italiano
Domenica 9 Settembre 2018, 11:01
con l'acquisto di una moto dovrebbe essere obbligatorio per legge fare testamento
Sabato 8 Settembre 2018, 20:26
dammi conferma che è ironico, non si capisce del tutto
Sabato 8 Settembre 2018, 17:47
perché bevono così tanto? il problema è tutto lì
Venerdì 7 Settembre 2018, 19:24
i kaniolini sono buoni, la kolpa è dei padroni!11!!!1!
Mercoledì 5 Settembre 2018, 15:32
Conosco bibione come le mie tasche: corso Europa è a senso unico e non consente velocità sostenute. La realtà è che a Bibione, come in molte località balneari, per le vie imperversano turisti in bicicletta e moltissimi di quei mezzi che si noleggiano, che si pedala in 4 e occupano la larghezza di una vettura normale. Essendo località turistica, le autorità hanno sempre chiuso un occhio per non dare l’impressione di vessare i villeggianti; però ho sempre avuto l’impressione che si stia sul sottile confine tra il lasciar correre e il troppo permissivismo.
Sabato 1 Settembre 2018, 13:32
napoletani. Nothing further needs to be said
Giovedì 9 Agosto 2018, 21:11
"denunciato a piede libero". ecco, in queste 3 parole c'è racchiuso tutto il problema della sicurezza in Italia . finché non costruiremo altre millemila prigioni ove rinchiudere chiunque commetta reati di violenza, non ne verremo fuori
Giovedì 9 Agosto 2018, 13:47
eccolo il sistema PD
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:14
l'istituto dei domiciliari è ormai diventato una necessità, visto che le galere sono sold-out. poi i giudici non riescono mai a capire bene se il soggetto ha propensione alla violenza, e i risultati eccoli qua. Soluzione? una sola: costruire altre (molte) prigioni.
Martedì 7 Agosto 2018, 12:07
un minuto di silenzio per l'uovo
Venerdì 3 Agosto 2018, 15:56
H.R. ? ovviamente tuteliamo la privacy della ladra dall'"aspetto zingaresco"
Venerdì 3 Agosto 2018, 15:53
i coltelli sono roba da nordafricani, gli slavi picchiano o usano oggetti contundenti. vedrete che non mi sbaglio, pronto a scommetterci la pensione di agosto.
Lunedì 30 Luglio 2018, 20:51
siete ridicoli, essere nati in un luogo piuttosto che in un altro non vi rende persone migliori. fate ridere.
Domenica 29 Luglio 2018, 21:34
ma smettetela con ste buffonate autoreferenziali, non interessano a nessuno al di fuori di questa macchietta di regione. Tanto è inutile, per tutti gli italiani sarete sempre la cameriera e l'ubriacone dei film.
Venerdì 27 Luglio 2018, 21:57
niente machete? ah no, sono italiani
Venerdì 27 Luglio 2018, 14:50
a Capo Verde c'è la guerra?
Martedì 24 Luglio 2018, 07:34
Che vengano nella repubblica islamica italiana, dove la pratica sarà legale e sovvenzionata dalla mutua