Dottor Livore
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:36
fra un paio di decenni comanderanno loro, e la colpa sarà di tutti quelli che in questi anni hanno votato PD.
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:35
vi siete bevuti il cervello, piuttosto mettete incentivi seri sulle auto elettriche.
Sabato 21 Ottobre 2017, 16:58
la Romea è una via per l'inferno; tra mezzi pesanti che fanno colonna e autovelox-trappola disseminati ovunque, andrebbe evitata come la peste. purtroppo i percorsi alternativi non ci sono, ed è l'ennesima dimostrazione del pessimo stato della viabilità italiana, ancora ferma agli anni '60
Sabato 21 Ottobre 2017, 16:58
qual è la provenienza di questo esemplare?
Lunedì 16 Ottobre 2017, 20:42
non mi stancherò mai di ripeterlo: i bimbi piccoli, sotto i 4 anni specialmente, non hanno ancora la coordinazione raffinata dei movimenti; in parole povere si muovono spesso a scatti, con movimenti spesso improvvisi, che i cani interpretano come minaccia. aggiungete poi che, data la bassa statura, sono giusto con il viso ad altezza muso dei cani.. insomma dovete mettervi in testa che i bambini piccoli devono stare a distanza dai cani! non umanizzate gli animali, hanno pur sempre i loro istinti, non dite "ma il mio è buonissimo", forse lo dicevano anche i proprietari di questo cane..
Giovedì 12 Ottobre 2017, 18:31
Se non si educano i figli maschi al rispetto delle donne fin da piccoli, questo è il risultato.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 18:29
non é fuggito, quindi non è un extra
Martedì 10 Ottobre 2017, 20:34
profondo dispiacere. di fronte a questi tragici incidenti ci si può solo stringere attorno alla famiglia; non ci sono colpe da dare o da darsi, avvengono e basta, inutile chiedersi se erano presenti adulti, se l'armadio fosse ben fissato, se si arrampicavano, se..se..se..se. condoglianze alla famiglia del piccolo.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 20:40
continuate a votare PD mi raccomando.
Domenica 8 Ottobre 2017, 20:30
sono d'accordo, se dovessi affittare la MIA casa certamente NON la darei a codeste tipologie di persone(?). nessuno può obbligarmi a fare altrimenti, fatevene una ragione. e se codeste tipologie di persone(?) si sentono oltraggiate, si facciano due domande prima..
Domenica 8 Ottobre 2017, 20:22
sport per masochisti
Sabato 7 Ottobre 2017, 20:58
a 79 anni si guida la Punto col cappello in testa, non l'aeroplano!
Venerdì 6 Ottobre 2017, 20:34
tutta questa fatica per niente. non gli faranno assolutamente nulla. lo sa la polizia, lo sanno le persone che si sono presi gli sputi, e lo sanno anche quei teppisti. nel frattempo voi, mi raccomando, continuate a votare PD eh.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 20:56
a 8 anni si va al parco giochi, non a fare cliffhanger. cos'era, la famiglia del film capitan Fantastic?
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 14:05
Tra 48 ore sono fuori. Continuate a votare PD mi raccomando
Martedì 3 Ottobre 2017, 20:11
naturalmente africani. mi raccomando continuate a votare PD, eh!
Martedì 3 Ottobre 2017, 09:08
Straniero di dove? Devo sapere la provenienza per decidere se hanno fatto bene o no
Sabato 30 Settembre 2017, 20:39
troppi riflettori su questa vicenda, di solito le famiglie si stringono intorno al proprio dolore e non rilasciano interviste a destra e a sinistra col lutto ancora recente. vero che ognuno vive il dolore a modo suo, ma io da questa gente mi tengo lontano solitamente
Sabato 30 Settembre 2017, 20:35
fategli pagare tutte le spese del soccorso a questo citrullo, anche il carburante dell'elicottero. il cagnaccio per me poteva restare dov'era.
Sabato 30 Settembre 2017, 18:52
follia pensare all'integrazione. questi possiamo solo combatterli
Sabato 30 Settembre 2017, 18:50
non mangerei mai un panettone fatto da carcerati, sapendo che molto probabilmente è stato maneggiato da qualche extracomunitario. piuttosto mi mangio gli avanzi del mio cane
Giovedì 28 Settembre 2017, 20:50
nulla di nuovo sotto il sole italiano. ormai è sparita anche la "giustizia" in carcere, quindi non abbiamo nemmeno più la speranza che si becchi una coltellata in cortile durante l'ora d'aria. mah..
Giovedì 28 Settembre 2017, 18:18
un giorno scopriremo che i giudici sono tutti extraterrestri con sembianze umane, tipo Man in Black. E allora avremo una spiegazione a queste notizie
Giovedì 28 Settembre 2017, 18:15
colpa della Bossi-Fini
Lunedì 25 Settembre 2017, 20:18
il dolore. il dolore che squassa il corpo, fa digrignare i denti e non ti lascia neanche la forza di urlare. il dolore che oltre a sentirlo, puoi vederlo per quanto è tangibile. il dolore che ti fa desiderare la morte come non hai mai desiderato null'altro. il dolore che solo un padre, cui hai violato il più grande dei beni, sa infliggerti. ecco la pena da infliggere. una stanza, due persone. nient'altro.
Sabato 23 Settembre 2017, 21:51
BASTA CON QUESTE BUFFONATE! mentre voi pensate alle bandiere, gli extra si stanno prendendo il territorio! Venezia è ormai dei rom, Padova è proprietà degli africani, Treviso pure, Verona sottomessa alla violenza delle gang dei latinos. Ma voi sono mesi che pensate alle bandiere col leone!! Ma cosa vi dice la testa???
Venerdì 22 Settembre 2017, 12:47
guardacaso di venerdì. mi ricorda gli allarmi-bomba farlocchi che si facevano al liceo per saltare le lezioni