Dottor Livore
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Giugno 2018, 16:25
questa gente detiene il primato mondiale dei più odiati. nom li può vedere nessuno, se da un giorno all'altro sparissero tutti, il sospiro di sollievo collettivo farebbe accelerare il moto di rotazione terrestre
Venerdì 15 Giugno 2018, 16:20
sarà sempre peggio, con questa gente ci scanniamo da più di mille anni.. non smetteremo certo ora. la vera follia è stato credere che potessimo convivere!
Giovedì 14 Giugno 2018, 18:56
costruire subito nuove carceri, ma tante, e grandi! così rilanciamo pure l'economia, tra edilizia e nuovi posti di lavoro.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 20:37
sarei curioso di sapere la disciplina sportiva del somaro campione. a giudicare dalle attitudini materne, propendo per il pugilato o karatè..
Domenica 10 Giugno 2018, 17:46
Vai Salvini, siamo tutti con te! Ma andare fino in fondo, non un passo indietro! Iniziamo a far capire che la festa è finita x ong e cooperative, e anche per tutti i paesi UE che finora hanno beneficiato della nostra debolezza
Giovedì 7 Giugno 2018, 20:15
una nazione, una garanzia
Lunedì 28 Maggio 2018, 20:32
sarebbe ora di finirla con questo buonismo lassista, e prendere una buona volta il toro per le corna. si vada casa per casa con le forze dell'ordine e si esegua la vaccinazione coatta dei figli di questi sciagurati
Domenica 27 Maggio 2018, 13:14
ormai in nome del "liberi di fare ciò che ci pare" stiamo andando verso il baratro. l'individualismo cieco e assoluto che annichilisce il concetto di collettività: è davvero questo il mondo che volete?
Sabato 26 Maggio 2018, 21:16
ma perché mettete sempre questa foto per articoli del genere?
Giovedì 24 Maggio 2018, 21:00
purtroppo se dotassimo di taser il personale delle ferrovie e gli autisti, finirebbe che se ne approprierebbero i malviventi perché quei lavoratori non sono certo addestrati al combattimento corpo a corpo. anzi, ci sarebbe un'impennata ancor maggiore di aggressioni, per rubare questi dispositivi. la soluzione va cercata altrove, in una politica seria di rimpatri in misura massiccia.
Giovedì 24 Maggio 2018, 17:44
non mi stanco di chiederlo, perché se sono italiani scrivete nome/cognome/codice fiscale/indirizzo e numero di scarpe, mentre se sono non-italiani, nella migliore delle ipotesi, mettete solo le iniziali ? Perché?
Mercoledì 23 Maggio 2018, 20:43
stamattina ho schiacciato una zanzara e l'ho gettata nel water. ora, davvero senza vena polemica, vorrei che mi venisse spiegata la differenza tra le due diverse uccisioni. se reputate più grave l'uccisione del gatto in virtù della sua qualifica di "animale da affezione", allora siete degli ipocriti. ipocriti perché difendete il gatto solo perché vi dà affetto, e non in virtù della sacralità della vita, altrimenti parimenti indignati dovreste essere per ogni pollo scannato e ogni pesce tirato a riva
Martedì 22 Maggio 2018, 17:39
la nostra unica speranza sono le auto a guida automatica
Lunedì 21 Maggio 2018, 18:16
ringraziate i buonisti e i radical chic che ci hanno portato a questa situazione
Domenica 20 Maggio 2018, 11:32
abituatevi, presto dovremo farlo tutti obbligatoriamente. il musulmanesimo (!) diventerà religione di stato nella repubblica islamica italiana, ringraziamo per questo tutti i buonisti e i radical chic di questo assurdo paese.
Venerdì 18 Maggio 2018, 20:51
no, le cose sono 3, come le P del suo nickname: e la terza si chiama denuncia. quando si subisce un'angheria bisogna SEMPRE denunciare. ci si espone a ulteriori discriminazioni e offese? ebbene si denuncia ANCORA. quando alla fine i cosiddetti bulli e i loro genitori si trovano a vivere circondati da lettere della procura, raccomandate di avvocati e mandati di comparizione in questura, vedrete come abbassano la cresta e saranno LORO a essere terrorizzati al solo vedervi da lontano.
Venerdì 18 Maggio 2018, 18:12
non se ne può più di questi fenomeni. se non si può ottenere l'educazione dai genitori, allora ci vogliono pene severissime. bisogna instillare in loro il sacro terrore della punizione. magari invece di 3 giorni di sospensione che stanno a casa a giocare con la play, sbatterli davvero 3 giorni in cella coi detenuti comuni, vediamo dopo come si danno una calmata quando tornano in classe..
Venerdì 18 Maggio 2018, 18:08
bravo papà: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. se fosse stato un normale coetaneo, se ne sarebbe potuto andare e lasciarli tranquilli, lei non lo sarebbe mai venuta a sapere. male avrebbe fatto a impedirle l'uscita, perché tanto sarebbe andata di nascosto. naturalmente sarebbe meglio lavorare preventivamente sull'educazione, insegnando alle stesse figlie di non fidarsi di queste dannate chat, ma tant'è. per lo meno l'ha salvata da dio solo sa cosa..ora magari starà più attenta..
Venerdì 18 Maggio 2018, 18:00
mi gioco la pensione di maggio sull'etnia/origine del personaggio alla guida: o slavo o borbonico, non si scappa.
Martedì 15 Maggio 2018, 20:24
Le persone sono kattive, i kagniolini non farebbero mai una cosa del genere ai loro kuccioli!!11!!1!
Lunedì 14 Maggio 2018, 20:24
ahahahahah il prosecco patrimonio de che? il peggior vinaccio che si possa produrre, tutto buttato in autoclave e subito imbottigliato..ahahahahah a ridicoliiii
Venerdì 11 Maggio 2018, 16:12
qualcuno davvero deve spiegarmi perché per gli italiani scrivete nome-cognome-indirizzo-codice fiscale e numero di scarpe.. mentre per la gentaglia dell'est e per i "richiedenti-non-si-capisce-cosa" mettete solo le iniziali nella migliore delle ipotesi). Davvero, spiegatemelo.
Venerdì 11 Maggio 2018, 12:39
niente scuse, si fa denuncia per lesioni. le chiacchiere stanno a zero, alle angherie si deve reagire. chi subisce in silenzio è complice!
Giovedì 10 Maggio 2018, 20:28
scommessa facile, stavolta non c'era neanche il dubbio risorsa/borbonico: lo scippo a piedi è troppo faticoso per i discendenti dei sudditi borbonici, loro preferiscono farlo comodi coi motorini (rubati, of course)
Giovedì 10 Maggio 2018, 13:12
non c'erano dubbi sull'etnia! anzi qualche dubbio c'era, potevano parimenti esser discendenti dei sudditi di Ferdinando d'Aragona. differenze minime.
Lunedì 7 Maggio 2018, 21:16
e ancora più spesso gli automobilisti stanno con gli occhi sul cellulare invece che sulla strada.
Sabato 5 Maggio 2018, 15:42
più diritti per tutti!
Venerdì 4 Maggio 2018, 17:53
etnia e origine dello stu(pi)dente, please.
Venerdì 4 Maggio 2018, 16:45
patetico. e ancor più patetici i suoi seguaci pronti a esaltarsi per ogni nuova buffonata messa in scena da questo guitto di provincia