Dottor Livore
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 9 Agosto 2018, 21:11
"denunciato a piede libero". ecco, in queste 3 parole c'è racchiuso tutto il problema della sicurezza in Italia . finché non costruiremo altre millemila prigioni ove rinchiudere chiunque commetta reati di violenza, non ne verremo fuori
Giovedì 9 Agosto 2018, 13:47
eccolo il sistema PD
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:14
l'istituto dei domiciliari è ormai diventato una necessità, visto che le galere sono sold-out. poi i giudici non riescono mai a capire bene se il soggetto ha propensione alla violenza, e i risultati eccoli qua. Soluzione? una sola: costruire altre (molte) prigioni.
Martedì 7 Agosto 2018, 12:07
un minuto di silenzio per l'uovo
Venerdì 3 Agosto 2018, 15:56
H.R. ? ovviamente tuteliamo la privacy della ladra dall'"aspetto zingaresco"
Venerdì 3 Agosto 2018, 15:53
i coltelli sono roba da nordafricani, gli slavi picchiano o usano oggetti contundenti. vedrete che non mi sbaglio, pronto a scommetterci la pensione di agosto.
Lunedì 30 Luglio 2018, 20:51
siete ridicoli, essere nati in un luogo piuttosto che in un altro non vi rende persone migliori. fate ridere.
Domenica 29 Luglio 2018, 21:34
ma smettetela con ste buffonate autoreferenziali, non interessano a nessuno al di fuori di questa macchietta di regione. Tanto è inutile, per tutti gli italiani sarete sempre la cameriera e l'ubriacone dei film.
Venerdì 27 Luglio 2018, 21:57
niente machete? ah no, sono italiani
Venerdì 27 Luglio 2018, 14:50
a Capo Verde c'è la guerra?
Martedì 24 Luglio 2018, 07:34
Che vengano nella repubblica islamica italiana, dove la pratica sarà legale e sovvenzionata dalla mutua
Domenica 22 Luglio 2018, 12:28
dottore in pensione, ma qualcosa mi ricordo ancora: i cambi turno sono sempre tra le 6 e le 7 del mattino, tutti i mestieri. alle 4 nessuno avrebbe motivi lavorativi per stare in giro, a parte ff.oo. di pattuglia e addetti alle emergenze (ambulanze, vigili del fuoco, ecc) per emergenze reali, quindi a sirene spiegate. chi sta in giro a quell'ora lo fa per futili motivi
Sabato 21 Luglio 2018, 21:35
la notte è fatta per dormire, alle 4 di notte dovrebbero circolare solo le ff.oo. di pattuglia
Sabato 21 Luglio 2018, 21:29
naturalmente ora spunteranno i parenti a reclamare i beni. In casi come questi si dovrebbe negare la successione, e lo Stato si incamera i beni della defunta. così magari i figli o nipoti si ricordano di fare una telefonata ogni tanto, almeno per non perdere i soldi..
Venerdì 20 Luglio 2018, 20:44
o si dà un vitalizio a tutti i malati di cancro, oppure caro ex-parlamentare si arrangi come facciamo tutti.
Giovedì 19 Luglio 2018, 18:35
Bravi, mi raccomando pubblicate pure l'indirizzo della sua famiglia con relative foto della casa e dei parenti, e un suo primo piano in 4K, così gli amici della risorsa potranno vendicarsi più agevolmente. A volte mi chiedo da parte state..
Mercoledì 18 Luglio 2018, 20:31
e ora nessuno si azzardi a pubblicare il nome del ragazzo o qualche sua foto, altrimenti ce l'avrete sulla coscienza. prendiamo solo esempio e basta.
Martedì 17 Luglio 2018, 20:08
non è colpa nostra se decidono di affrontare questo viaggio, non cadiamo nella trappola dei buonisti di farci sentire in colpa per quello che succede.
Lunedì 16 Luglio 2018, 20:44
e invece dovremmo ricominciare a usarla, quella parola. dobbiamo smetterla di prostrarci! perché dobbiamo essere sempre noi quelli rispettosi, quelli educati, quelli sensibili a non urtare la suscettibilità altrui? nel frattempo "loro" fanno quel che vogliono, stuprano ammazzano rubano.. e noi di cosa ci preoccupiamo? di non usare un termine piuttosto di un altro! ma chiamiamoli almeno col loro nome!
Lunedì 16 Luglio 2018, 20:36
non c'erano dubbi!
Sabato 14 Luglio 2018, 19:43
tutti quei gioielli e i macchinoni parcheggiati fuori dal duomo non potranno riportarlo in vita. ‘A livella..
Venerdì 13 Luglio 2018, 17:10
comunque questa nave Diciotti ha anche stufato, che se ne stia in porto invece di andare in giro per il mediterraneo a scimmiottare la Aquarius.
Venerdì 13 Luglio 2018, 17:08
ogni essere che scende da quelle navi è un criminale in più. non possiamo più tollerare la presenza di questi esseri intorno a noi, dobbiamo mandarli via, tutti! questa cosa non si risolverà fermando qualche nave, serve un cambio di passo molto più deciso! innanzitutto tenere in porto le navi della guardia costiera, che si facciano gli affari loro. non deve entrarne più neanche uno! e poi rimpatri forzati di massa, andarli a prendere in tutta Italia con rastrellamenti a tappeto, scaricarli sulle coste libiche o fatene che vi pare, tanto non ci importa niente di che fine fanno, non faremo domande tranquilli..
Venerdì 13 Luglio 2018, 17:00
'A livella..
Venerdì 13 Luglio 2018, 07:42
non vogliamo questi esseri, serve un grande repulisti oltre allo stop degli sbarchi. questi esseri non hanno coscienza, vivono di istinti e pulsioni alla stregua dei rettili. non li vogliamo in mezzo a noi.
Giovedì 12 Luglio 2018, 20:44
è in casi come questi che ci si domanda se sia giusto non avere la pena di morte
Mercoledì 11 Luglio 2018, 20:22
complimenti alle forze dell'ordine, ma quanti microsecondi passeranno prima che un nuovo clan subentri nella gestione del business? resta solo da scommettere sulla provenienza dei prossimi padroni di Mestre. chi saranno? slavi, sudamericani o di nuovo africani?