VinnieC

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Gennaio 2019, 19:49
E' impensabile che al giorno d'oggi una moglie e figli devono subire angherie dall'uomo di casa. "acquisendo testimonianze di vicini e conoscenti, di parenti che confermano un quadro aberrante fatto di anni di violenze fisiche e svalutazione di ogni dignità umana" Tutti sapevano, che vergogna...
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:21
Cara Signora, se io fossi stata li' le avrei comprato la spesa.
Domenica 6 Gennaio 2019, 20:07
Forse e' meglio che ritornino al paesello loro visto che la' non serve la bombola di gas per scaldarsi. Altrimenti legger il libro " Bombola di gas for dummies".
Sabato 5 Gennaio 2019, 18:00
Che chieda i soldi al Vaticano, problema risolto.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 17:54
Un'altra schiffezza di genitori!
Sabato 22 Dicembre 2018, 00:20
Manicomio subito!
Domenica 2 Dicembre 2018, 03:54
Ben detto Salvini! Questa e’ una tradizione Italiana. Viva l’Italia!
Domenica 18 Novembre 2018, 17:43
E perche' siete venuti nell'occidente? Tornatevene al paesello vostro e seguite le vostre tradizioni.
Giovedì 15 Novembre 2018, 17:58
Ha paura di tornare al suo paese pero' qui in Italia fa lui il criminale. Rispedirlo al paesello subito cosi' avra' la' la punizione che si merita.
Giovedì 15 Novembre 2018, 17:53
Pero'.. ci son voluti ben dieci anni per incastrarlo.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 17:20
Via al manicomio questa.
Martedì 13 Novembre 2018, 18:04
E la notizia dov'e'? Questo si sapeva da sempre.
Martedì 13 Novembre 2018, 17:59
Bravo Achille! Magari di piu' come te.
Sabato 10 Novembre 2018, 18:01
Neanche nel terzo mondo fanno cosi'. E cosa dice il padre della figlia? Qualcosa sa di pesce..
Sabato 10 Novembre 2018, 17:43
Fatto benissimo! Che si goda una bella estesa vacanza in Cina.
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:01
Che schifezza di uomo e genitori.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 17:41
Se vedi un cartellone con un seno nudo e' normale pero' una mamma che allatta fa scandalo, qualcosa non quadra..
Giovedì 11 Ottobre 2018, 18:17
Gradini di vetro? Poco loco del coco!
Lunedì 1 Ottobre 2018, 17:54
Un domani tutta la bella arte in Italia sara' curata da gente come questa.. Siamo proprio in buone mani...
Lunedì 1 Ottobre 2018, 17:44
Doveva andare a prelevare l'acqua a Venezia durante l'alta marea.
Domenica 30 Settembre 2018, 18:23
..siamo la coppia piu' bella del mondo....
Domenica 8 Luglio 2018, 17:16
Che schifezza di lavoratori!
Mercoledì 4 Luglio 2018, 17:55
Spedirlo in Pakistan subito!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 17:28
Come andra' a finire in Italia con tutta sta' gentaglia? Chiudere i porti adesso! Fare una barricata al largo della Sicilia cosi' i barconi non passano.
Martedì 12 Giugno 2018, 17:49
Un altro genitore modello!
Sabato 9 Giugno 2018, 18:26
..e il trastullo cosa impara? Che nella vita si risolve tutto a schiaffi, bastonate e altro? Modello di mamma!!!
Venerdì 25 Maggio 2018, 16:31
Semplice soluzione: che vada accompagnata dal marito cosi' lui fa l'interprete.
Domenica 6 Maggio 2018, 18:47
Vergogna!
Domenica 6 Maggio 2018, 18:44
..e si', lui e' davvero un padre esemplare per i sette figli, e' doveroso tenerlo in Italia. Che schifezza!