VinnieC

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Settembre 2017, 18:33
"Love is in the air"...
Sabato 16 Settembre 2017, 18:12
Povera nonnina, a 90 anni trovarsi in questa situazione. Speriamo che la faccenda si risolvi bene per lei.
Giovedì 14 Settembre 2017, 18:18
Non criticare gli americani mentre mastichi la chewing gum.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 18:32
Morale della storia: vietare ai bambini a scuola di giocare all'elastico, che lo facciano a casa loro.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 18:03
Topi nelle scuole, portone che casca giu', malamentre semo ridoti..Pero' ghe xe i schei per mantener a sbafo i migranti. Mah!
Martedì 12 Settembre 2017, 17:33
Servire pesce surgelato o in scatola al posto di pesce fresco e' di norma in certi ristoranti. Questa volta si sono trovati a fare con uno chef che se n'intende.
Lunedì 11 Settembre 2017, 20:26
Portateci dentro dei bei gattoni. Risultato garantito a basso costo.
Lunedì 11 Settembre 2017, 03:54
Che bella ciccionetta!
Lunedì 11 Settembre 2017, 03:52
Mah si' dai, son belle tutte e tre.
Venerdì 8 Settembre 2017, 18:26
Preferisco il suono della campana che la voce del muezzin che grida almeno 5 volte al giorno. Viva le campane!
Martedì 5 Settembre 2017, 20:30
Selvaggi sono, ritornateli all giungla!
Martedì 5 Settembre 2017, 00:51
Prosecco e tiramisu'. Italia sei grandeeeeee!!!
Martedì 5 Settembre 2017, 00:39
Beh, dai, se fossero cannoni siciliani forse, ma cannoli...mmmm...buoni.
Martedì 5 Settembre 2017, 00:34
Mandiamoli in Polonia subito, quattro in meno da mantenire!
Lunedì 4 Settembre 2017, 17:09
Anch'io son d'accordo che non e' sempre colpa dei genitori. Una persona non minorenne che puo' votare, ha l'intelletto di fare le proprie scelte giuste o sbagliate.
Lunedì 4 Settembre 2017, 02:37
Venezia e' sempre bella!
Venerdì 1 Settembre 2017, 00:14
Che sporcizia! Ma prima di dargli la licenza per aprire un negozio che gli diano un test in italiano sulle norme igieniche. Qui non e' Shanghai!
Mercoledì 30 Agosto 2017, 18:27
Come sia entrato prima non si sa', comunque sul badge c'e' nome e foto.
Martedì 29 Agosto 2017, 17:44
Se mangiano meglio al loro paese, che se ne vadano allora. Semplice!
Martedì 29 Agosto 2017, 17:42
pan e acqua e uno stuzzicadente!
Mercoledì 23 Agosto 2017, 03:33
Male, quando uno fa' un filmato invece di chiamare soccorso. Spero che a un giorno non siano loro bisognosi di aiuto.
Giovedì 17 Agosto 2017, 22:46
Chi non rispetta gli animali e' senza cuore. Vigliacchi!
Martedì 15 Agosto 2017, 17:22
Prete, vergogna! Piangi il morto per i soldi quando fai la messa e hai dato a un furbo tutti quei soldi che non avresti mai dovuto avere. Vergognati!
Venerdì 4 Agosto 2017, 17:36
Chissa' se questa e' la prima volta che sta infermiera ha somministrato la morfina o altro narcotico o l'inizio di una serie... Povero piccolo, speriamo se la cavi bene adesso.
Giovedì 27 Luglio 2017, 17:46
Bravi! cosi' si fa', occhio per occhio, pedalata per pedalata..
Mercoledì 26 Luglio 2017, 17:34
@Fracchia: ma va' la' con il polesine.. non hai mai altro da dire.. commenta dei paesi tuoi invece..
Martedì 25 Luglio 2017, 20:48
Vigilantes con estintori verdi per liberar l'Italia dalla zizzania.
Martedì 25 Luglio 2017, 16:43
I vigilanti ci vogliono, con gli estintori in mano.
Sabato 22 Luglio 2017, 17:51
Quattro anni di insulti e violenza son troppi... Fuori di casa il bello!