VinnieC

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Novembre 2017, 20:14
Un altro bravo padre.
Giovedì 16 Novembre 2017, 18:31
Un altro padre del cavolo!
Giovedì 16 Novembre 2017, 18:28
Ma lasciatelo che giri in portineria povero micio, lui sa gia' come fare da 10 anni, inoltre piace a molti. Andate a rosolar castagne invece e lasciate Romeo in pace!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:44
Commissione Affari costituzionali di palazzo Madama: sveglia! Dopo 71 anni che vergogna!
Lunedì 6 Novembre 2017, 20:50
Venezia e' bella pero' i prezzi sono esagerati e truffano il turista specialmente se non parla l'italiano. Meio magnar un panin ala mortadela!
Domenica 5 Novembre 2017, 17:50
Italiani sveglia! Questa situazione e' insostenibile.
Sabato 4 Novembre 2017, 19:37
Ma si' che era amore, di quello a prima vista. Poverino, lui ha gia' 23 anni chissa' se riuscira' a trovarne un'altra con la pensione.
Giovedì 2 Novembre 2017, 16:54
Ben detto! Le poste italiane devono aggiornarsi e stare al passo ed essere piu' efficienti.
Sabato 28 Ottobre 2017, 22:55
Le zucche da scavare sono solo ornamentali.
Giovedì 26 Ottobre 2017, 20:30
Bravo Stefano, cosi' si fa! Bambini, seduti o una pizza in faccia..
Giovedì 26 Ottobre 2017, 20:26
Il dottore deve aver preso la laurea per corrispondenza!
Venerdì 29 Settembre 2017, 18:05
Ma che bravo! Almeno non va a rubare..
Mercoledì 27 Settembre 2017, 00:59
Che bella idea!
Giovedì 21 Settembre 2017, 18:33
"Love is in the air"...
Sabato 16 Settembre 2017, 18:12
Povera nonnina, a 90 anni trovarsi in questa situazione. Speriamo che la faccenda si risolvi bene per lei.
Giovedì 14 Settembre 2017, 18:18
Non criticare gli americani mentre mastichi la chewing gum.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 18:32
Morale della storia: vietare ai bambini a scuola di giocare all'elastico, che lo facciano a casa loro.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 18:03
Topi nelle scuole, portone che casca giu', malamentre semo ridoti..Pero' ghe xe i schei per mantener a sbafo i migranti. Mah!
Martedì 12 Settembre 2017, 17:33
Servire pesce surgelato o in scatola al posto di pesce fresco e' di norma in certi ristoranti. Questa volta si sono trovati a fare con uno chef che se n'intende.
Lunedì 11 Settembre 2017, 20:26
Portateci dentro dei bei gattoni. Risultato garantito a basso costo.
Lunedì 11 Settembre 2017, 03:54
Che bella ciccionetta!
Lunedì 11 Settembre 2017, 03:52
Mah si' dai, son belle tutte e tre.
Venerdì 8 Settembre 2017, 18:26
Preferisco il suono della campana che la voce del muezzin che grida almeno 5 volte al giorno. Viva le campane!
Martedì 5 Settembre 2017, 20:30
Selvaggi sono, ritornateli all giungla!
Martedì 5 Settembre 2017, 00:51
Prosecco e tiramisu'. Italia sei grandeeeeee!!!
Martedì 5 Settembre 2017, 00:39
Beh, dai, se fossero cannoni siciliani forse, ma cannoli...mmmm...buoni.
Martedì 5 Settembre 2017, 00:34
Mandiamoli in Polonia subito, quattro in meno da mantenire!
Lunedì 4 Settembre 2017, 17:09
Anch'io son d'accordo che non e' sempre colpa dei genitori. Una persona non minorenne che puo' votare, ha l'intelletto di fare le proprie scelte giuste o sbagliate.