VinnieC

Commenti pubblicati:
Martedì 9 Gennaio 2018, 18:35
Non si puo' "aver la botte piena e la moglie ubriaca", se vogliono i soldi dei turisti devono migliorare il servizio delle immondizie.
Lunedì 1 Gennaio 2018, 17:56
Ok, questo ragazzo americano forse e' appena venuto in Italia, non conosce bene i segnali, si e' fidato del GPS. Ha sbagliato, basta. Ci sono anche tanti italiani che fanno tante belle italianate!
Sabato 30 Dicembre 2017, 18:12
Bisogna diversificare la produzione... Dopotutto non si possono fare panettoni tutto l'anno, eh?
Sabato 30 Dicembre 2017, 18:04
Una schifezza da tutti i punti di vista.
Sabato 30 Dicembre 2017, 18:01
Ma per favore sono loro gli "ospiti". Se non si adeguano, via! Chiamare Gesu', Peru' e' un affronto. Sta maestra e' ridicola!
Sabato 30 Dicembre 2017, 00:02
Pero' dai, come si fa a fare un viaggio oltreoceano con la moglie di oltre sette mesi incinta..
Martedì 26 Dicembre 2017, 19:41
Allora risparmiare una vita e buttarli via con le romene ahahah
Martedì 26 Dicembre 2017, 19:39
Solita storia.. uomini: sveglia!!
Martedì 19 Dicembre 2017, 19:10
Il treno in curva stava andando a 80 miglia invece di 30. Tutto qui.
Lunedì 18 Dicembre 2017, 18:20
A questo si' gli piace goder la vita..
Lunedì 18 Dicembre 2017, 17:56
Fin che succede tra di loro, bene.
Lunedì 18 Dicembre 2017, 03:18
Ma cosa si vuol criticare? Quella e' una bella donna, non una teenager di 15 anni. Magari tutte cosi'. Ma va la'..
Martedì 12 Dicembre 2017, 00:56
Bravo dottore!
Lunedì 11 Dicembre 2017, 01:24
Bravi coniugi, bellissima cerva!
Domenica 10 Dicembre 2017, 17:55
Almeno si puo' dire che lui era benvoluto dalla famiglia della fidanzata e certamente l'hanno aiutato a lenire il blocco psicologico di cui soffriva. Povero ragazzo, quanta pena avra' sofferto...
Domenica 10 Dicembre 2017, 16:45
Letteralmente mandarli in China!
Sabato 9 Dicembre 2017, 18:31
Bicipiti grandi, cervello piccolo!
Venerdì 8 Dicembre 2017, 18:24
Rispedirli a casa loro o mandarli al Vaticano.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 18:18
Paracadultarli in Afganistan subito! Basta con la zizzania.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 19:59
Il nome sarebbe da pubblicare cosi' altre donne non ci cascano per lui.
Domenica 3 Dicembre 2017, 18:38
La turista era con l'istruttore che certamente era del posto. Non centra niente che era americana, e' stata solo una tragedia, e poi la Costa Rica e' piu' vicina agli USA che all'Italia per il turismo.
Domenica 3 Dicembre 2017, 18:30
Mandarlo fuori dall'Italia, subito!
Mercoledì 29 Novembre 2017, 02:41
Ma dai, che cavolate! Dovevano pescarne uno dal Senegal! Che beffa, come non ci fossero dei bei ragazzi nostrani.
Venerdì 24 Novembre 2017, 23:49
Altri genitori esemplari!
Martedì 21 Novembre 2017, 17:59
Il centesimo che fa fallire la ditta, ma va la', vergognatevi!
Sabato 18 Novembre 2017, 20:14
Un altro bravo padre.
Giovedì 16 Novembre 2017, 18:31
Un altro padre del cavolo!
Giovedì 16 Novembre 2017, 18:28
Ma lasciatelo che giri in portineria povero micio, lui sa gia' come fare da 10 anni, inoltre piace a molti. Andate a rosolar castagne invece e lasciate Romeo in pace!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:44
Commissione Affari costituzionali di palazzo Madama: sveglia! Dopo 71 anni che vergogna!
Lunedì 6 Novembre 2017, 20:50
Venezia e' bella pero' i prezzi sono esagerati e truffano il turista specialmente se non parla l'italiano. Meio magnar un panin ala mortadela!