VinnieC

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Giugno 2018, 17:28
Come andra' a finire in Italia con tutta sta' gentaglia? Chiudere i porti adesso! Fare una barricata al largo della Sicilia cosi' i barconi non passano.
Martedì 12 Giugno 2018, 17:49
Un altro genitore modello!
Sabato 9 Giugno 2018, 18:26
..e il trastullo cosa impara? Che nella vita si risolve tutto a schiaffi, bastonate e altro? Modello di mamma!!!
Venerdì 25 Maggio 2018, 16:31
Semplice soluzione: che vada accompagnata dal marito cosi' lui fa l'interprete.
Domenica 6 Maggio 2018, 18:47
Vergogna!
Domenica 6 Maggio 2018, 18:44
..e si', lui e' davvero un padre esemplare per i sette figli, e' doveroso tenerlo in Italia. Che schifezza!
Domenica 6 Maggio 2018, 18:38
Nutria? No grazie, preferisco digiunare.
Giovedì 19 Aprile 2018, 17:32
Che vergogna mantenere gente che non produce e non migliora l'Italia.
Giovedì 19 Aprile 2018, 17:29
Ventidue criminali che vengono mantenuti dopo che la domanda di asilo e' stata respinta, non fa senso..
Mercoledì 18 Aprile 2018, 17:49
Spezzatino dopo una operazione, ma dai, magari era anche carne dura..
Martedì 17 Aprile 2018, 18:02
I vigili stanno al bar con il caffe' e la brioche..
Sabato 14 Aprile 2018, 18:38
Questa truffa e' del 2011 e solo ieri al processo? Incredibile!
Domenica 8 Aprile 2018, 18:32
Altri genitori stellari!
Sabato 7 Aprile 2018, 18:30
Proteggerlo dalla FBI...che brava gente in Vaticano.
Sabato 7 Aprile 2018, 18:27
Un altro bravo padre con tanto di cervello!
Sabato 7 Aprile 2018, 18:21
Bella abbronzata la furbetta!
Mercoledì 28 Marzo 2018, 18:11
A questi bulli bisogna insegnare una vera lezione non pulire la scuola ma mandarli a pulire la galera!
Giovedì 15 Marzo 2018, 17:34
Per avere un ristorante vero africano, bisogna fare le cose come si fa in Africa, no? Non mi meraviglio affatto.
Domenica 11 Marzo 2018, 18:19
Il titolo di questo articolo e' ridicolo! Perche' a Roma, Parigi, New York non hanno immondizie da turismo? Dove vanno a finire tutte le tariffe pagate dai turisti? Questo puzza di pesce...
Martedì 6 Marzo 2018, 17:51
"Se hanno commesso ciò si cui sono accusate" Beh, il video non mente..
Sabato 3 Marzo 2018, 18:22
Poveri bambini, neanche fossero in un campo di concentramento! Mandarle via tutte quelle donne, sono tutte complici e pubblicare i nomi cosi' non trovano lavoro da qualche altra parte.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 18:21
E i vigili non vedono cosa sta succedendo? Perche' non pattugliare queste zone visto che ci sono problemi?
Giovedì 15 Febbraio 2018, 18:07
Non fare di tutta l'erba un fascio..
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 23:24
Povera signora, nessuno ne' parenti, amici o vicini si e' interessato di lei per ben due settimane. Spero che il cagnolino trovi una buona famiglia.
Martedì 6 Febbraio 2018, 17:57
Fuori sta' zizzania!
Sabato 3 Febbraio 2018, 20:51
"...a chiedere i loro diritti.." ma per piacere, che diritti avete?
Sabato 3 Febbraio 2018, 04:58
"Nickname"
Venerdì 2 Febbraio 2018, 17:47
huh?
Giovedì 1 Febbraio 2018, 18:59
L'ha chiamata squola perche' non le piaceva andare a skuola quando doveva andare a scuola.