kevinorald

Commenti pubblicati:
Venerdì 12 Gennaio 2018, 20:16
ah questi bravi concittadini europei stupratori...e magari diamo loro anche dei fondi europei per favorire la loro integrazione.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 22:09
ma i non vendenti come dice il titolo sono quelli che non vendono? :-))
Lunedì 8 Gennaio 2018, 18:11
chi voterete alle prossime elezioni, ragazzi? Siete sempre i buonisti di una volta?
Sabato 30 Dicembre 2017, 20:53
propongo di sostituire Perù con ragù :-)
Giovedì 28 Dicembre 2017, 10:44
rimane sempre la domanda: supereroe o gran porco come ha detto Mentana?
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 19:19
la cosa incredibile è che i ragazzi sono a loro volta figli di un ispettore di polizia. Un bel puzzle.
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 09:48
allora è un gran porco come dice Mentana o no?
Lunedì 11 Dicembre 2017, 20:30
lo sapevate che abbiamo campioni italiani di arti marziali compreso il krav maga, che è israeliano, che insegnano a reparti speciali stranieri? E che abbiamo delle accademie militari? Quindi arriva uno da fuori e va a insegnare alle accademie militari italiane? Ai nostri reparti speciali? Questa è veramente carina come notizia :-)
Martedì 5 Dicembre 2017, 20:54
grazie Carabinieri, uno dei casi in cui è bello sentirsi italiani
Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:41
giustizia?
Venerdì 24 Novembre 2017, 02:11
Bravo shopuser, qui abbiamo troppi leoni da tastiera
Venerdì 24 Novembre 2017, 02:02
Nessuno licenzia il prefetto, i gestori, i giornalisti e costringe tutti a pagare il danno di immagine e biologico che hanno causato?
Martedì 14 Novembre 2017, 09:11
il teaser è una breve pubblicità di anteprima di un film, oppure se parliamo di un uomo, un uomo che provoca sessualmente ma di solito si dice delle donne :-)
Martedì 24 Ottobre 2017, 09:30
ipocriti, si può bere alcol ma non si può bere, le donne devono essere velate e loro sono liberali e generosi, sbagli un gesto e sei in prigione, poi vengono qui e rubano, stuprano e aggrediscono le forze dell'ordine. Forse dovremmo applicare certe loro regole tipo la decapitazione anche da noi
Sabato 22 Luglio 2017, 16:04
italiano? ahahahaha. dai non scherziamo. rompo botilia....
Sabato 15 Luglio 2017, 22:53
avranno informato ENAC di questo scherzetto?
Giovedì 13 Luglio 2017, 20:46
e un presidio Rom?
Mercoledì 12 Luglio 2017, 22:10
sì e tutti gli inglesi ubriachi che vanno in grecia e spagna low cost? tipo minorenni ubriache e nude a Magaluff? SI informi
Martedì 13 Giugno 2017, 07:16
Grande gazzettino, ma dove trovate i fotomodelli? Posso candidarmi? :-)
Martedì 9 Maggio 2017, 09:22
rumeno? aveva bevuto? Minacciava con una mannaia? non è possibile! Le risorse o doni sono qui per aiutarci! I giornalisti esagerano come sempre.