kevinorald

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Settembre 2018, 22:23
quanti sapientoni sul mondo della traduzione. Per cortesia visitate il sito dell’associazione italiana traduttori e interpreti www.aiti.org oppure quello delle ditte di traduzione italiane www.unilingue.it. Documentatevi e poi parlate.
Sabato 1 Settembre 2018, 07:31
Gazzettino sempre al top con le sue foto :-)
Venerdì 24 Agosto 2018, 15:18
Karim, tipico nome veneto ahahhaha
Domenica 15 Luglio 2018, 13:30
invidia? :-)
Mercoledì 13 Giugno 2018, 14:01
Per par condicio chiedo che se vado in un paese arabo tutti mi lascino mangiare una bella braciola di maiale annaffiata da del sangiovese davanti a loro e che mia moglie possa girare senza velo e in minigonna ovunque.
Sabato 12 Maggio 2018, 21:17
se gli animali sono ridotti così immaginiamo come si tengono i loro pseudopadroni che definirei carnefici o sicuramente maltrattatori di animali.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 18:13
al femmilie?
Sabato 31 Marzo 2018, 00:21
ok 25 sterline a notte pago in contanti :-)
Mercoledì 28 Marzo 2018, 23:42
il grande Mentana ha definito uno di questi "Gran Porco". Che ne pensate? :-)
Sabato 24 Marzo 2018, 23:58
ho letto in un altro giornale la loro nazionalità: cinesi
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 12:03
anno eseguito Modlova sale pocker 4/o Battaglione tra contati asportati l?attrezzatura Scrivi come che te magni :-)
Venerdì 12 Gennaio 2018, 20:16
ah questi bravi concittadini europei stupratori...e magari diamo loro anche dei fondi europei per favorire la loro integrazione.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 22:09
ma i non vendenti come dice il titolo sono quelli che non vendono? :-))
Lunedì 8 Gennaio 2018, 18:11
chi voterete alle prossime elezioni, ragazzi? Siete sempre i buonisti di una volta?
Sabato 30 Dicembre 2017, 20:53
propongo di sostituire Perù con ragù :-)
Giovedì 28 Dicembre 2017, 10:44
rimane sempre la domanda: supereroe o gran porco come ha detto Mentana?
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 19:19
la cosa incredibile è che i ragazzi sono a loro volta figli di un ispettore di polizia. Un bel puzzle.
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 09:48
allora è un gran porco come dice Mentana o no?
Lunedì 11 Dicembre 2017, 20:30
lo sapevate che abbiamo campioni italiani di arti marziali compreso il krav maga, che è israeliano, che insegnano a reparti speciali stranieri? E che abbiamo delle accademie militari? Quindi arriva uno da fuori e va a insegnare alle accademie militari italiane? Ai nostri reparti speciali? Questa è veramente carina come notizia :-)
Martedì 5 Dicembre 2017, 20:54
grazie Carabinieri, uno dei casi in cui è bello sentirsi italiani
Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:41
giustizia?
Venerdì 24 Novembre 2017, 02:11
Bravo shopuser, qui abbiamo troppi leoni da tastiera
Venerdì 24 Novembre 2017, 02:02
Nessuno licenzia il prefetto, i gestori, i giornalisti e costringe tutti a pagare il danno di immagine e biologico che hanno causato?
Martedì 14 Novembre 2017, 09:11
il teaser è una breve pubblicità di anteprima di un film, oppure se parliamo di un uomo, un uomo che provoca sessualmente ma di solito si dice delle donne :-)
Martedì 24 Ottobre 2017, 09:30
ipocriti, si può bere alcol ma non si può bere, le donne devono essere velate e loro sono liberali e generosi, sbagli un gesto e sei in prigione, poi vengono qui e rubano, stuprano e aggrediscono le forze dell'ordine. Forse dovremmo applicare certe loro regole tipo la decapitazione anche da noi
Sabato 22 Luglio 2017, 16:04
italiano? ahahahaha. dai non scherziamo. rompo botilia....
Sabato 15 Luglio 2017, 22:53
avranno informato ENAC di questo scherzetto?
Giovedì 13 Luglio 2017, 20:46
e un presidio Rom?
Mercoledì 12 Luglio 2017, 22:10
sì e tutti gli inglesi ubriachi che vanno in grecia e spagna low cost? tipo minorenni ubriache e nude a Magaluff? SI informi