discovolante

Commenti pubblicati:
Mercoledì 8 Agosto 2018, 15:45
«Visto che fino a oggi non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale ho deciso di farlo io: la storia tra me e Luigi Di Maio è finita». oh caspita ci vuole anche il comunicato in carta bollata? vista la necessità di esternare direi che tutto è bene quel che finisce...
Mercoledì 8 Agosto 2018, 15:42
se trattieni l'acqua non va bene, se la rilasci non va bene; se lasci le alghe non va bene, se tagli le alghe non va bene ( a treviso ti denunciano...). insomma come fai fai ma non va mai bene e poi c'è che non c'è il depuratore...manco fossimo a venezia!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 11:58
" Il 35enne, di Chioggia, era detenuto agli arresti domiciliari per estorsione e violenza privata. La coppia aveva da tempo dissidi familiari." ...se lo conosci evitalo, non condividere!
Martedì 7 Agosto 2018, 08:17
in questo caso, quando allo stato si sostituisce un privato, non è imprenditoria ma mafia...
Lunedì 6 Agosto 2018, 17:00
in europa vige il 112 come numero unico di soccorso. l'operatore deve capire se la richiesta è ad esempio per assistenza sanitaria, di pubblica sicurezza o per vigili del fuoco. a cio servono domande e risposte adeguate come pure il tempo per localizzare la telefonata nel caso il chiamante non sia in grado di indicare il luogo.
Lunedì 6 Agosto 2018, 08:16
"...diagnosticati attacchi di panico e stati ansiosi..." insomma ce ne per incolpare la polizia che li ha inseguiti? ma se guidano un'auto rubata e senza patente, vanno considerati socialmente pericolosi perché non serve sospendere la patente come sequestrare l'auto. insomma non si possono rilasciare liberi di reiterare!
Lunedì 6 Agosto 2018, 08:07
l'usanza era in uso anche col doge cacciari e col doge costa...
Giovedì 2 Agosto 2018, 15:48
effettivamente la musica a tutto volume da fastidio a certe ore...
Giovedì 2 Agosto 2018, 15:33
quindi un ecologista contrario ai puzzolenti autobus diesel?...
Giovedì 2 Agosto 2018, 11:10
bon, le olimpiadi le facciamo a torino va...
Giovedì 2 Agosto 2018, 09:59
stavolta è un turista comunitario. insomma per fortuna che torna a casa presto?
Giovedì 2 Agosto 2018, 08:32
"agricola e selvaggia pur trovandosi a un trar di sasso da Venezia" ah ah ah, perché, il tronchetto è il festival della legalità?
Mercoledì 1 Agosto 2018, 15:39
ma si, è la candidatura. figurati se il comitato olimpico da mandato all'italia di organizzare un'olimpiade spezzatino. quando si tratterà di decidere la cerimonia di apertura e quella di chiusura già una delle tre città resta offesa e si tira fuori...
Mercoledì 1 Agosto 2018, 08:13
è l'unico elemento di riconoscimento del palazzo per il 90% della gente, turisti e non turisti... non è uno storico palazzo di venezia, ma il set di uno dei più brutti film girato a venezia.
Martedì 31 Luglio 2018, 14:30
adesso si capisce come potesse stare li in mezzo l'edicola, non era autorizzata! ah i bei tempi della giustina...
Martedì 31 Luglio 2018, 13:18
io lo trovo un programma utile, mi permette di evitare i ristoranti che partecipano, tutti...
Martedì 31 Luglio 2018, 13:01
ah certamente in terraferma si osserva il cambiamento, da via piave alle laterali...
Martedì 31 Luglio 2018, 12:57
e quell'altro sapeva guidare il pick up? e son domande...
Martedì 31 Luglio 2018, 11:21
ah vedi. se è una passat è colpa del giovane, se era un suv era un suv impazzito...
Martedì 31 Luglio 2018, 09:19
ma a siena invece?...
Martedì 31 Luglio 2018, 08:30
non si era ritirata dopo intensa ma breve carriera?
Martedì 31 Luglio 2018, 08:19
dare l'elemosina (4€?!?) al mendicante è come dare la dose al tossico, lo istighi. ma poi tutti son pronti a punire i clienti delle meretrici. e avanti...
Lunedì 30 Luglio 2018, 16:48
tutte e due le altre figlie in affido (per fortuna...)
Lunedì 30 Luglio 2018, 14:50
purtroppo i nostri ricchi non possono più permettersi certi palazzi e li vendono al miglior offerente. se magari potesse diventare un albergo qualche società italiana lo prenderebbe e lo renderebbe fruibile al pubblico ma purtroppo dovrà restare privato e i nuovi ricchi son cinesi (forse)...
Lunedì 30 Luglio 2018, 13:01
l'ipocrisia tra il combattere i combustibili fossili e l'uso di un treno a carbone per tenere viva una tratta ferroviaria insostenibile con i moderni treni elettrici
Lunedì 30 Luglio 2018, 09:21
"Sarà difficile, in effetti, che questa giovane di Chioggia possa fare spallucce di fronte a un compagno che l’ha piantata in asso..." ma se fosse stata lei a suggerirgli di dileguarsi? dove lo trova un altro così?
Giovedì 26 Luglio 2018, 16:45
da qui non ti sente, prova a dirlo a chioggia...