discovolante

Commenti pubblicati:
Giovedì 16 Novembre 2017, 09:06
se è vero che dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna, ...
Mercoledì 15 Novembre 2017, 16:19
ne ho le tasche piene delle vostre matite...
Mercoledì 15 Novembre 2017, 11:01
ma è sempre a conseguenza della legge "bossi-fini"?
Lunedì 13 Novembre 2017, 16:29
ah ah ah, siamo a posto allora...
Lunedì 13 Novembre 2017, 16:25
i dati vanno elaborati prima di essere diffusi...
Lunedì 13 Novembre 2017, 08:08
ah, non sono 200 i metri di distanza? praticamente sparano nel pollaio di casa...
Giovedì 9 Novembre 2017, 15:39
tabagisti convinti o contrabband...
Giovedì 9 Novembre 2017, 15:29
civiltà del bere...
Giovedì 9 Novembre 2017, 14:44
la quantità di vongole consumate è circa doppia del quantitativo (ufficialmente) pescato...
Giovedì 9 Novembre 2017, 14:42
falda?
Mercoledì 8 Novembre 2017, 08:14
una cosa è "no grandi navi in bacino s.marco" e una cosa è no cantieri navali che le costruiscono a porto marghera, no grandi navi mercantili a porto marghera e quindi no porto marghera. anche cacciari diceva che costa svuotare i cestini di rifiuti come costa ogni turista che arriva a venezia..."no grandi treni" no?
Martedì 7 Novembre 2017, 16:58
un gondoliere che non accudisce e impedisce alla sua gondola di impiccarsi è meglio che vada a sciare sui monti...o forse era proprio in "trasferta"?
Martedì 7 Novembre 2017, 11:35
l'attrice e il produttore è uno stereotipo su cui oltre che pettegolezzi ci hanno fatto dei film. il cane che si morde la coda insomma. ora qualcuno sputa nel piatto in cui ha mangiato e scopriamo che qui non c'è la prescrizione...
Giovedì 2 Novembre 2017, 13:14
genio assoluto...
Giovedì 2 Novembre 2017, 13:12
e quindi? a che serve che banca d'italia dica che ci sono criticità se lo dice ai vertici della banca che ai soci dicono tutt'altro? a che serve un controllore che non ha poteri investigativi? state dicendo che l'unica alternativa è NON ACQUISTARE AZIONI DI NESSUNA BANCA in quanto non esiste controllo efficace...
Giovedì 2 Novembre 2017, 11:58
veramente si legge che ha "minacciato" di usare lo spray che forse non aveva oppure era un profuma, ma tanto è bastato a far fuggire il bandito. tanto meglio, brava la cassiera.
Martedì 31 Ottobre 2017, 16:54
forse oltralpe non è ancora arrivata la notizi che il sindaco è cambiato...due volte!
Martedì 31 Ottobre 2017, 11:22
sbaglio o da tempo le statali sono state "regionalizzate"?
Lunedì 30 Ottobre 2017, 09:52
dov'è la sorpresa?
Giovedì 26 Ottobre 2017, 13:09
questa era la "compagna", non una prostituta (o almeno non è dato sapere). quindi direi che anche le signore femminucce hanno le loro colpe. ma qui la colpa non sta nell'ammalarsi, ma nel dirlo e a non prendere provvedimenti.
Giovedì 26 Ottobre 2017, 08:24
e bravo zonin, nemmeno consoli sarebbe stato capace di tanto...o forse si? mah. e vedrai che arriva pure la prescrizione...
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 08:22
mistero? fosse la prima "parcheggiata" li davanti. abbandonarla costa meno che rottamarla. se guardi bene vedi i segni delle forche del muletto che l'ha spinta nel fosso...
Lunedì 23 Ottobre 2017, 16:21
"...si tratterebbe di una tragica fatalità: la distanza era tale che la vittima non poteva essere visibile dal cacciatore...." è colpa del cercatore di funghi che stava troppo lontano dal cacciatore o quest'ultimo che spara senza distinguere una persona da un cinghiale?...
Lunedì 23 Ottobre 2017, 11:42
e capita che, dopo settant'anni, stavolta abbiano sbagliato la stampa...
Lunedì 23 Ottobre 2017, 08:18
economia del sommerso però...
Venerdì 20 Ottobre 2017, 15:16
se la prof è quella in foto voglio tornare a scquolla...
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 11:56
se rileggi ti accorgi della pratica scorretta attuata dalla banca. non è consentito investire il totale del capitale di un senza reddito in un unico titolo
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:31
can no magna can... e forse una quota dell'incasso è destinata alla cura. come avere una proseccheria nel centro alcolisti anonimi...eccellente!
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 08:29
l'attrice e il produttore, un classico del cinema
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 08:26
"can no magna can"...intesa ha comprato due banche per 1 miliardo e 1 euro (1 miliardo lo aveva messo dentro atlante). ci sarà qualche pensionato che ha messo tutta la liquidazione in azioni di vb o pv, e poi campava di pensione. qualcun altro sarà evasore più o meno totale con reddito minimo, altri come il sottoscritto sono rimasti fregati da una banca collusa con una imprenditoria che ha ottenuto prestiti senza garanzie (la maggior parte dei crediti inesigibili). ed infatti, contro 1 100 milioni per le famiglie gabbate ci sono 5 miliardi per le imprese del territorio... in carrozza, si riparte!