discovolante

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Giugno 2018, 11:43
ok pero' qui siamo sullo svincolo della tangenziale
Venerdì 22 Giugno 2018, 11:38
mai che si rovescia una cisterna di succo di frutta...
Venerdì 22 Giugno 2018, 11:37
mi sembra che il lotto inquinato è stato imbottigliato in un'altra fonte
Venerdì 22 Giugno 2018, 11:33
tipo gli stagionali di jesolo che svernavano a far gelati in germania con la cassa integrazione da fuori stagione turistica italiana...
Venerdì 22 Giugno 2018, 08:17
ma problemi psicologici li ha anche il padre...e tanti anche!
Giovedì 21 Giugno 2018, 11:13
si evince che la costosa obbligatoria certificazione dei bilanci non serve a nulla, ovvero che nel caso specifico la banca ha prodotto documenti falsi e quindi di truffa si tratta
Giovedì 21 Giugno 2018, 11:06
quando si dice: metti due cittadini europei contro dieci rifugiati/richiedenti asilo/migranti economici, chi ce l'a' più lungo (il macete) vince...
Mercoledì 20 Giugno 2018, 15:05
i pfas non vengono (venivano) misurati come non lo sono misurati nell'acqua oligominerale
Mercoledì 20 Giugno 2018, 11:55
o forse si vendeva a detenute in crisi di astinenza...
Mercoledì 20 Giugno 2018, 10:37
attenzione, mica tutti gli zingari rubano; mica tutti i rom sono zingari...
Martedì 19 Giugno 2018, 16:48
il pastore tedesco?
Martedì 19 Giugno 2018, 15:01
se hanno i soldi, altrimenti...
Martedì 19 Giugno 2018, 14:37
a chi lo chiedi?
Martedì 19 Giugno 2018, 10:58
se quella è una giraffa, l'altra è la farfalla di belen!
Martedì 19 Giugno 2018, 10:53
no no, non ci meravigliamo. sappiamo tutti benissimo che ci sono problemi. vorremmo (ma ahinoi non possiamo) meravigliarci che il ponte sia fatto male anche perché chi doveva controllare non lo ha fatto! se poi, chi lo tiene sotto controllo e' certo del proprio operato, si astenga a fare sopralluoghi sulla base di foto di turisti e pendolari. mi sorge il dubbio che se ci vanno subito, tanto sicuri sulla salute del ponte noto come "ponte cacciari", "ponte calatarva", "quarto ponte"...
Martedì 19 Giugno 2018, 09:35
ma il tempo di un artista quotato ha un costo maggiore di un aiutante. dipende da chi ha realizzato materialmente l'opera che comunque se ha un valore tale da essere assicurata c'e' il suo perché. ma quindi se era assicurata, il premio era commisurato alla protezione di cui godeva. o il luogo era precluso ai minori oppure le protezioni erano insufficienti. concorso di colpa degli espositori, dei genitori e il resto in carico all'assicurazione!
Lunedì 18 Giugno 2018, 13:00
non serve troppa abilità ma sufficiente tecnologia tipo un gps preciso magari tipo quelli che si usano in agricoltura...
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:24
se, come si legge, quando ha visto i carabinieri ha tentato la fuga, era ben informato che certe cose li non le poteva fare. aggiungi che è militare e in quelle zone c'è il poligono quindi sapeva bene cosa poteva e cosa non poteva fare!
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:17
comodi i campi "nomadi" o "giostrai" lungo le arterie, apri il finestrino e "smaltisci" al volo gli oggetti "ingombranti"...
Lunedì 18 Giugno 2018, 08:27
"...diversi studenti sono caduti nella loro rete" e beh, quante volte ho sognato una cosa così con le mie prof (non tutte ma nemmeno come quella in foto...)
Lunedì 18 Giugno 2018, 08:25
tutto condivisibile se credi in dio, altrimenti... non sarai mica il messia?
Lunedì 18 Giugno 2018, 08:19
e in pensione a 70?...
Lunedì 18 Giugno 2018, 08:16
toh, stavolta non si parla tra le possibili cause di "malore al volante" o "guasto al veicolo"...
Giovedì 14 Giugno 2018, 16:34
a ridatece l'orsetto orsoni (che voleva fare di pietra il provvisorio dell'accademia) o il filosindaco cacciari (che ha fatto di pietra il quarto provvisorio ponte - finch'e' sta su...)
Giovedì 14 Giugno 2018, 16:32
quelli che non votano per libera scelta non hanno diritto di lamentarsi, il conto si fa sul totale che si reca al seggio!
Giovedì 14 Giugno 2018, 15:50
ma anche una gelateria. l'italia e' la california d'europa come diceva prodi e di turismo deve vivere quindi tu servi il gelato e il tedesco lo mangia...
Giovedì 14 Giugno 2018, 14:01
se tutti ma proprio tutti disertassero avresti l'azzeramento dei segreti, ma dal giorno dopo ricomincerebbero daccapo. un poco come dopo una guerra (vedi italia o giappone)...
Giovedì 14 Giugno 2018, 08:10
non credo che in africa si spacci come a padova...
Mercoledì 13 Giugno 2018, 16:57
non è cattiva, e' fatta cosi'. per quelo che a vicenza non la vogliono piu'...
Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:05
caspita, una che ha studiato come guda turistica è andata a vedere con i propri occhi cio' che qui era noto e dato per certo...io non mi fiderei che si sia pentita!