discovolante

Commenti pubblicati:
Martedì 24 Aprile 2018, 08:14
intanto una distinzione: - se sono rifiuti domestici "rsu" dato che se sei domiciliato paghi comunque, evidentemente tali rifiuti vengono abbandonati da chi non è domiciliato perché clandestino o nomade (nomade nomade e non nomade stanziale...). - se si tratta di rifiuti solidi "ingombranti" di risulta o scarti di lavorazione, probabilmente provengono da lavori svolti in nero, abbandonati per non pagare lo smaltimento professionale oppure per contrastare le verifiche fiscali in base alle movimentazioni.
Lunedì 23 Aprile 2018, 16:12
oltretutto una volta si diceva che non si picchia una persona con gli occhiali...
Lunedì 23 Aprile 2018, 14:01
tranquilli. c'è chi ha già fatto scelte scellerate... se il pd non vincerà in Friuli venezia giulia non sarà di certo perché l'imprenditore padre ha un figlio candidato per altro partito...
Lunedì 23 Aprile 2018, 09:06
isteresi della crisi? meno lavoro = meno immigrati? una volta gli insegnanti "salivano" dal sud, adesso dal nord non vogliono "scendere": avvisiamo intanto gli atenei che inizino a sfornare meno professori che tra un po' saranno disoccupati. oppure basterebbe fare più figli? sembra facile eh?
Venerdì 20 Aprile 2018, 16:52
ma noi ci basta riaccendere il faro verticale del centenario...
Venerdì 20 Aprile 2018, 16:50
li teniamo a treviso?
Venerdì 20 Aprile 2018, 16:41
"vivevano di espedienti" tipo gli espedienti più antichi del mondo?...
Venerdì 20 Aprile 2018, 16:39
dici? la nostra consigliera di minoranza ha venduto azioni di veneto banca per 4 milioni e 300 mila euro. se vuole la porsche se la può permettere (quelli che non sono riusciti a liberarsi delle azioni un po' meno...)
Giovedì 19 Aprile 2018, 13:13
qual è il reato?
Giovedì 19 Aprile 2018, 11:54
l'integrazione passa anche attraverso questo. del resto soddisfano le "necessità" della clientela italiana
Giovedì 19 Aprile 2018, 11:24
lo hanno fatto a veneland perché la promozione è maggiore. poi la multa è quella e mica si può cambiare in base all'umore del giorno
Giovedì 19 Aprile 2018, 11:19
secondo me un burger king fare soldi a palate, spazio permettendo. in alternativa una bella gelateria...
Giovedì 19 Aprile 2018, 09:58
a cominciare da quelle autonome...autonomia, e il federalismo? con auto-treni-aerei le distanze si "riducono" ma ogni cento km ti sembra di essere in uno stato diverso!
Giovedì 19 Aprile 2018, 09:25
vedi che alle volte se non lo prendevano, intendo la prima volta, non sarebbe successo nulla...
Giovedì 19 Aprile 2018, 08:15
20 anni...e chiami la polizia...ma chiama me diamine!...mai che mi capita una così...
Mercoledì 18 Aprile 2018, 16:20
per esercizi sopra una certa metratura la competenza è regionale (per le licenze). la lottizzazione credo sia competenza del sindaco (vedi futuro centro commerciale a sud di montebelluna approvato dalla giunta PUPPATO)
Mercoledì 18 Aprile 2018, 10:21
e alla figlia cosa facciamo fare?...
Mercoledì 18 Aprile 2018, 09:49
li vicino c'è anche la villa di consoli? bel posticino davvero...
Mercoledì 18 Aprile 2018, 09:48
sono militari ma non sono forze di polizia. non possono fare molto più di un normale cittadino e quindi devono chiamare la polizia di stato (o simili)
Mercoledì 18 Aprile 2018, 08:18
"David Copperfield ha 61 anni ed è molto ricco..." "...di recente è stato denunciato per molestie sessuali da parte di una ex modella..." ma allora a me nessuna mi denuncia perché sono una brava persona o perché sono squattrinato?...
Mercoledì 18 Aprile 2018, 08:12
quindi?
Mercoledì 18 Aprile 2018, 08:11
perfetto. le elezioni hanno decretato un cambiamento relegando gli storici vincitori pd e fi al terzo e quarto posto e il governo finisce in mano a chi, quando era sottosegretario, per prima cosa assunse la propria figlia. ogni occasione è buona per essere persa...
Martedì 17 Aprile 2018, 15:33
povera fvg, qui ci starebbe il danno di immagine...
Martedì 17 Aprile 2018, 14:04
scommetto che qualcuno si chiede chi è il padre
Martedì 17 Aprile 2018, 11:42
ma sai che quasi quasi non sembra neanche preparata...
Martedì 17 Aprile 2018, 11:38
ci mettono anni e anni per andare in pensione e poi non smettono di lavorare. che strano mondo...
Martedì 17 Aprile 2018, 11:36
eh beh, se non ha cuore l'arbitro che da rigore al 90-(e passa)esimo, non ha cervello un giocatore che fa fallo da rigore al 90-(e passa)esimo...
Martedì 17 Aprile 2018, 11:25
la pubblicità è l'anima del commercio...
Martedì 17 Aprile 2018, 10:16
anche Andreotti non ha mai "lavorato". è entrato in politica a 18 anni e ne è uscito (forse) solo dopo la morte. nemmeno il tempo di fare la patente diceva. e qualcuno lo rimpiange, dunque?
Martedì 17 Aprile 2018, 10:10
forza che ce la facciamo, tutto prescritto tutti "innocenti" e salvi...