discovolante

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Settembre 2017, 09:48
chiedo scusa. messaggio scritto qui per evidente errore errore.
Venerdì 15 Settembre 2017, 13:39
«La Procura può dire quello che vuole, ma la sentenza è chiara». l'ha scampata bella l'orsetto che si vide rifiutare la richiesta di patteggiamento (ovvero ammissione di colpa)...insomma il tempo (lungo) ha premiato la sua spontanea ammissione!
Mercoledì 13 Settembre 2017, 15:14
forse per darti modo di commentare; forse per sottolineare che non era uno sprovveduto ed infatti si trattava della "consueta corsa mattutina".
Martedì 12 Settembre 2017, 13:58
e la ditta che aveva il cantiere in quel posto?...
Martedì 12 Settembre 2017, 10:10
non mi sembra. non si tratta di libero mercato. l'usura riguarda il tasso di interesse applicato al prestito. per legge non può superare un limite stabilito. il ricarico su un bene di consumo è tutt'altra cosa.
Martedì 12 Settembre 2017, 09:59
non amo far tardi ma ognuno e ognuna son liberi di farlo. non potersi fidare di una divisa è cosa gravissima. probabilmente in finlandia c'è un sistema di welfare che attraverso nidi e asili rende superflua la figura della babysitter mentre magari è richiesta a londra. un paese che vuole vivere di turismo non può permettersi di non essere sicuro.
Venerdì 8 Settembre 2017, 10:39
la notizia è: cosa c'entra con la mostra del cinema...
Venerdì 8 Settembre 2017, 08:23
mi sembra di intravedere la doppia linea continua. se si intravede forse il proprietario della strada fa poca manutenzione. dalla posizione delle auto il motociclista ha oltrepassato la doppia linea quindi era contromano. se ciò sia avvenuto per uno scarto di traiettoria (accidentale o voluto) del furgone sorpassato comporta probabilmente un concorso di colpa da parte del guidatore del furgone. si può ritenere che la prossimità dei veicoli che sopraggiungevano non consentisse comunque il sorpasso in sicurezza, anche senza l'intenzione di superare la doppia linea
Giovedì 7 Settembre 2017, 13:25
eh già. potrebbe essere una finta rissa per attirare il buon samaritano da derubare! oppure un buon esempio di autogoverno per la regolamentazione del territorio che l'amministrazione non fa.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 10:40
mi sembra che Marghera fosse stata ideata per alloggiare i 30000 (?) che lavoravano a porto marghera. ora sono dieci volte meno ma forse Marghera serve ad altro. Mestre con i suoi canali era una bella città come lo era Padova. i tombinamenti hanno consentito ad auto, bus e tram di viaggiare in gran numero ma forse il treno consente al turismo di viaggiare meglio di aerei non collegati o navi che verranno allontanate. e allora attorno ai treni cresce l'ospitalità. non hai voluto il portaombrelli di P.Cardin e ti tieni la torre del vano ascensore con vista sugli ostelli. qualcuno ipotizzava di interrare le stazioni dei treni per riunire le città tagliate in due dai binari, altri (come a londra) hanno pensato di costruire sopra binari e stazioni.
Venerdì 1 Settembre 2017, 16:28
e droga dagli spacciatori
Giovedì 31 Agosto 2017, 08:21
a me hanno sempre detto che le bibite gassate fanno male ai denti, quindi...
Mercoledì 30 Agosto 2017, 09:39
il mito del nordafricano ha fatto breccia anche nel cu ore delle soldatesse yankee...
Martedì 29 Agosto 2017, 14:59
credo che se le facevano prima (2017) perdevano il vitalizio o giù di li
Martedì 29 Agosto 2017, 11:06
il codice d'onore...
Giovedì 24 Agosto 2017, 10:37
quindi il piano casa attivo già da un po' di tempo è funzionale. nulla di nuovo in sostanza. certo che 11 nuovi centri commerciali...
Giovedì 24 Agosto 2017, 10:33
certo che a dar credito a quello che è scritto sui giornali...qui c'è un povero innocente suicida, dall'altra parte un violento ubriaco che ha violentato moglie e cognata. crediamo a tutti? no, non crediamo a nessuno!
Venerdì 18 Agosto 2017, 18:31
ma dai, un'altro? o ci sono solo ditte di rifiuti, oppure...
Mercoledì 9 Agosto 2017, 11:19
poi uno dice che venezia si spopola, turismo mordi e fuggi, disneyland de noaltri...
Martedì 8 Agosto 2017, 16:37
ma anche no, che resti in francia così esportiamo più ferrari...
Martedì 8 Agosto 2017, 13:33
e vabbè, mettiamo d'accordo. vale il nome o la ricetta? perché se ci mettiamo budino al posto di mascarpone e pasta frolla al posto di savoiardi...tiramisù è sostantivo o verbo?
Martedì 8 Agosto 2017, 08:24
tranquilli. mo' la senatrice puppato risolve anche questa drammatica questione...
Lunedì 7 Agosto 2017, 10:21
forse il 115...(anche se dovrebbe valere il numero unico 112 in tutta europa)
Giovedì 3 Agosto 2017, 09:38
ha ragione, la banca pare non avesse i conti in regola da anni, diversamente da come la primaria casa di certificazione (alla cui responsabile venivano donato il mazzo di fiori in assemblea...) e nonostante la perizia asseverata di più periti poi assunti in ruoli importanti in società della banca stessa. i dipendenti dicono che se non cambiavano le regole patrimoniali non ci sarebbero stati problemi così gravi. però sono stati questi ultimi due governi a darsi merito di aver "salvato le banche e i correntisti e il tessuto economico locale" dal rischio di chiusura. poi se vai a leggere la lista di chi è riuscito a vendere le azioni nel 2013 (non solo vespa, ci sono tanti altri nomi interessanti nell'elenco uscito sabato scorso) si comprende meglio come sono andate le cose
Martedì 1 Agosto 2017, 11:42
"...riunione tecnica di chiarimento sulla questione banche fra i circoli del Pd del Montebellunese, Asolano e Valdobbiadenese e il sottosegretario Pierpaolo Baretta..." cioè? non hanno ancora capito cosa è successo? o cosa hanno fatto (Baretta è sottosegretario...) o cosa non hanno fatto (il pd sarebbe al governo...). forse stanno contando quanti voti avranno perso in vista delle prossime elezioni. tanti, tantissimi. siatene certi!
Lunedì 31 Luglio 2017, 15:36
non credo sia da temere che tutti quelli che hanno la fidanzata in ospedale (quanti saranno?) si adattino a campeggiare lungo il sile. la polizia non parla di cagnolini o ingenti quantità di collanine, quindi escluderei anche questo. se poi il soggetto ha inventato una originale scusa per liquidare i tutori dell'ordine pubblico lasciandoli ad altri ben più importanti interventi, ben venga.
Lunedì 31 Luglio 2017, 08:28
una grande persona che lascia un grande vuoto nell'atletica. alla famiglia e alle atlete auguro di trovare la serenità per proseguire
Giovedì 27 Luglio 2017, 09:21
con tutti i suoi umori, una divina che va ab_bracciata...
Martedì 25 Luglio 2017, 09:25
dicono che il cane sia il migliore amico dell'uomo. dev'essere vero...:)
Lunedì 24 Luglio 2017, 10:39
bene. la poca ghiaia ancora richiesta la si toglie dai cave nei campi non adibiti a vigneto (quella scavata per la pedemontana in trincea costa assai essendo rifiuto speciale da smaltire e si paga per farlo). aree golenali non ci sono perché sono boschi ormai stabili che solo una megapiena può trascinare contro i piloni dei ponti (guarda le foto del letto di 50-70 anni fa). prelievi per l'irrigazione sempre maggiori nonostante le aree agricole si dice siano sempre meno. il prelievo per la produzione di energia elettrica potrebbe diminuire con l'adozione di mini centrali che rilascerebbero l'acqua praticamente nello stesso luogo, ma nemmeno queste vanno bene. boh...