discovolante

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Gennaio 2018, 11:52
si certo, è chiaro. ma non credo che faranno mai un centro ricerche del genere a marghera.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 09:37
Roberto Gudese?
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 16:52
un'esperta di pubbliche relazioni...
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 15:47
uffa, nemmeno questi vanno bene...
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 11:52
il "portaombrelli di cardin faceva più occupati... figurati parlare di "nucleare" a venezia. fan di tutto per uccidere l'industria e adesso ci si vanta che: "L'area veneziana però, con le sue caratteristiche prettamente industriali e infrastrutturali, potrebbe avere una marcia in più...". non ci credo manco se lo vedo
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 09:31
"...Cantone pronuncia parole che suonano come un grido d'allarme...". piena stima al dott cantone, ma sono anni che è suonato l'allarme, che la magistratura ha arrestato i protagonisti - a cominciare dal sindaco (che sul cantiere ci doveva stare giorno e notte, per la sua venezia) - per finire con i costruttori...
Martedì 16 Gennaio 2018, 08:28
sarà un assicuratore
Lunedì 15 Gennaio 2018, 16:58
e poi ci lamentiamo che ti restano in casa fino a 30 anni...
Lunedì 15 Gennaio 2018, 16:47
e alla fine saranno tre linee con tre tecnologie diverse?...
Lunedì 15 Gennaio 2018, 16:44
forse il saggio sa che in questi giorni è neve ghiacciata. o hai i ramponi o eviti...
Lunedì 15 Gennaio 2018, 16:41
ecco chi succhia l'acqua ai nostri assetati fiumi...
Lunedì 15 Gennaio 2018, 16:36
le rotonde, queste sconosciute...
Giovedì 11 Gennaio 2018, 16:28
dunque anche tu apprendi le notizie dalla televisione... forse molte donne italiane ottengono altrettanto fornendo molto meno. è così che uno si sente ebete! forse tu appari "gelosa" ma chi purtroppo ci ha rimesso è stata lei e proprio quando, forse, aveva deciso di cambiare registro alla propria vita.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 16:21
condivido. direi che il pericolo di un incidente alle volte non è percepito e quindi non ci si attiene alle regole imposte dal piano dei rischi che appunto devono essere valutati (nel caso specifico la caduta di gravi dall'alto). ci può essere la fatalità cioè l'imprevedibile come, supponiamo, il rimbalzo dell'oggetto caduto. tutti gli avvenimenti poi portano ad incrementare le norme di sicurezza. resta di certo la grave tragedia
Giovedì 11 Gennaio 2018, 15:27
dipende. se il cliente è entrato nel magazzino o se il materiale era stoccato male temo conseguenze. speriamo almeno si tratti di una fatalità non imputabile all'esercente. rip
Giovedì 11 Gennaio 2018, 08:22
a incominciare da?...
Giovedì 11 Gennaio 2018, 08:17
insomma non se ne salva nessuna
Giovedì 11 Gennaio 2018, 08:15
questa gliela ha suggerita il noto produttore, immagino...
Giovedì 11 Gennaio 2018, 08:14
conosco uno che ha fallito (il socio faceva i preventivi e lui produceva) che ha ricevuto i complimenti del giudice avendo pagato tutti i dipendenti e tutti i fornitori e lasciando il moccolo alle banche (che comunque, a scanso di equivoci non sono quelle che si sono rotte)
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 16:32
mica sempre acquistare azioni vuol dire speculare, potrebbe essere risparmio ed è argomento trattato col mifid. poi, quando compili un profilo di rischio e il promotore ti vende fischi per fiaschi, non è incauto acquisto ma truffa. se poi la banca fallisce perché ha prestato soldi a imprese che non avevano merito e non li hanno resi, non vedo perché il colpevole sono io che ho finanziato con i miei risparmi la "banca del territorio"! ps se il signore in questione non ha compromesso le proprie finanze mi auguro che non usufruisca dei "generosi" fondi per il rimborso dei meno abbienti...
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 16:19
un giudice potrà valutare la buona fede di un mestrino (manco un foresto dunque), ma l'agente è tenuto a far rispettare il codice (verifichiamo eventualmente se è correttamente presente l'opportuna segnaletica)
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 15:40
quella che vedi e odori è ancora "grossa". pensa a quella delle stufe a pellet che non vedi e non odori. hai mai visto l'analisi di un buon pellet, di quelli che rendono?...
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 15:10
dici che l'ex cognato (e non è detto che ha scelto lui di diventare tale) debba provvedere? magari gli amici imprenditori potevano comprare in cooperativa l'appartamento e darlo in comodato d'uso. ormai è tardi
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 13:20
se ricordo bene in italia la pena di morte è prevista solo con l'ordinamento militare
Lunedì 8 Gennaio 2018, 16:31
in effetti, non sono pesci. prova a fare il put di treviso di sera e vedi che slalom...
Lunedì 8 Gennaio 2018, 16:29
vebbè, se gli dan fastidio che li dia a me!
Lunedì 8 Gennaio 2018, 13:33
come conigli? ne ha 3 in tutto. comunque in italia l'andamento demografico è negativo nonostante le conigliate...