GRISOL
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Lunedì 25 Marzo 2019, 20:40
GRANDE! I nostri politici da noi votati possono approfondire?
Lunedì 25 Marzo 2019, 19:15
27 gatti in fila per 6 col resto di... 3!
Domenica 24 Marzo 2019, 14:38
Meglio che lo comprino i cinesi pagandolo un po' di più o meglio gli austriaci che lo pagano poco?
Sabato 9 Marzo 2019, 13:53
Io a Mussoi d'ora in poi tiro dritto. Ci sono altri supermercati.
Martedì 5 Marzo 2019, 22:21
Non entro nel merito della questione che merita solo rispetto. Stante la tua ignoranza, ti ricordo che la Lituania fa parte della unione europea.
Martedì 5 Marzo 2019, 22:14
Secondo me la minorenne nel frattempo diventa nonna...
Martedì 5 Marzo 2019, 20:28
Non si può morire di lavoro
Lunedì 4 Marzo 2019, 20:19
Questa me la scrivo!
Lunedì 4 Marzo 2019, 19:10
Questa me lo salvo per 2020...
Sabato 2 Marzo 2019, 12:45
Perché così pochi?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 19:08
A Limana ci si da dentro!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 12:10
Fiocca. Fiocca.. Fiocca... Viva. Viva.. Viva la .......
Domenica 27 Gennaio 2019, 22:42
Fiocca, fiocca, fiocca, viva, viva, viva la ...
Domenica 13 Gennaio 2019, 20:11
Falle a casa tua.
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:42
La sig.ra doveva mettere un avviso scritto in caratteri cubitali in rosso all' indirizzo sbagliato indicando quello giusto !!!
Giovedì 3 Gennaio 2019, 22:02
Viva, viva, viva la farfallina!
Giovedì 3 Gennaio 2019, 19:35
Sono pochissime le assicurazioni che fanno una assicurazione sulle catastrofi naturali e comunque solo recentemente, e quasi nessuno ce l'ha. Tu l'hai fatta?
Lunedì 17 Dicembre 2018, 17:20
Borgo Val Belluno (Vicenza)
Sabato 15 Dicembre 2018, 23:05
Più a sud un famoso commediografo le chiamava baruffe chioggiotte...
Venerdì 14 Dicembre 2018, 20:20
Un abbraccio al fratello ed a tutti i familiari. Avrete giustizia.
Lunedì 19 Novembre 2018, 19:53
La mula di Parenzo cantava: se i mari fosse de tocio oili ola e i monti de polenta oili ola o mamma che tociade...
Domenica 18 Novembre 2018, 19:19
Se qui a Belluno si vive così bene, non oso immaginare come sia dalle altre parti...
Venerdì 16 Novembre 2018, 19:04
non ho ben capito se fino a giovedì 22 o giovedì 29 ...
Sabato 3 Novembre 2018, 13:45
Ho sempre criticato il passaggio di Sappada/Plodn al Friuli Venezia Giulia. In questi terribili momenti gli aiuti possono arrivare solo dal Veneto. La mia solidarietà a loro, come a tutti quelli provati in questi terribili giorni.
Domenica 28 Ottobre 2018, 14:07
Ah Ah, bella questa, impari in fretta
Domenica 28 Ottobre 2018, 10:48
No,voluto, per sottolineare la surrealita' della situazione
Sabato 27 Ottobre 2018, 19:27
Io lunedì mi sposterò per portare mio figlio invece che a squola (100 metri) dalla baby sitter (2 chilometri)... poi come quasi tutti vado a lavorare
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:22
Caro amico, anch'io lavora in un geniceo ed hai tutto il mio appoggio morale!
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:18
Dico una stupidaggine, volevo usare un'altra parola ... Se se vuole la soluzione si trova, se non l'hanno trovata vuol dire che manca la volontà e questo è criminale. Da papà un abbraccio a questa coraggiosa mamma e alla sua pupa.
Domenica 14 Ottobre 2018, 13:35
Nell'articolo si parla di pensione che non viene più toccata, per cui non si tratta di un finanziamento ma di cessione del quinto, che non vengono erogati da banche. L'assurdità del titolo e' confermata dalla frase "l'Inps e la società che ha erogato il prestito".