GRISOL
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:00
Anche io da ragazzino ho lavorato in nero. Facevo l'immigrato in Alto Adige o Suedtirol a raccogliere mele. Assicuro che era o così o pomi.
Martedì 18 Settembre 2018, 21:23
Immagino che tutti passeranno di tanto i 100 anni pur di pagare l'ultima rata... ci toccherà pagargli anche la pensione!
Martedì 18 Settembre 2018, 19:23
A me sembra piu' grave la sparizione di 49 milioni
Martedì 18 Settembre 2018, 13:18
Ma come mai tutti questi no vax nella trevisana?
Martedì 18 Settembre 2018, 13:00
Meglio Calgary o meglio ancora Nevegal!
Domenica 16 Settembre 2018, 19:10
Propongo di installarle!
Domenica 16 Settembre 2018, 19:00
Dato che qui vengono sopratutto i trevisani, propongo che la piccola cifra venga divisa equamente pro capite
Sabato 15 Settembre 2018, 13:20
Io no, mi fermo. E come me tanti altri.
Venerdì 14 Settembre 2018, 18:27
Sembra comunque un penultinatum ...
Martedì 11 Settembre 2018, 16:26
Andiamo tutti a Venezia con un fazzoletto dell'Anpi!
Martedì 11 Settembre 2018, 15:34
La domanda è: perche' su 3.000 truffati solo 230 querele?
Martedì 11 Settembre 2018, 14:47
La pagliacciata è il tuo post. Il bimbo c'è.
Martedì 11 Settembre 2018, 14:32
Io mando mio figlio alla scuola pubblica gestita da un privato proprio perché accettano solo bambini vaccinati.
Sabato 8 Settembre 2018, 18:31
Grandi! Una iniziativa stupenda!
Venerdì 7 Settembre 2018, 14:19
Un mio amico medico mi ha detto: mi piace la montagna, ma da voi mi considerano uno straniero in tutto e mi chiamano meridionale per non dire altro, vado in Inghilterra dove mi trattano come uno di loro e mi pagano pure di più
Giovedì 6 Settembre 2018, 18:10
per curiosita', chi ha messo i pollici verso intende dire che non darebbe da mangiare a suo figlio ?
Mercoledì 5 Settembre 2018, 16:09
Se mio figlio ha fame, anche io sono disposto a rubare.
Lunedì 3 Settembre 2018, 21:02
Mio povero triste amico, io vivo incontrando decine se non centinaia di persone ogni giorno , e tutte le riconosco come uomini, o donne.
Lunedì 3 Settembre 2018, 17:30
Condivido ed ho messo un laich ai post di comico e agner. Resta il diritto alla privacy sui miei dati sensibili che nessuno può leggere senza mia autorizzazione esplicita.
Lunedì 3 Settembre 2018, 17:05
Nel salotto ci sarai tu.
Sabato 1 Settembre 2018, 22:11
Un grande che viveva qui da noi. Ha scoperto che esiste una sola razza: umana.
Giovedì 30 Agosto 2018, 20:58
Ops, io all' oktoberfest non trovavo la strada per casa, ma questa è un' altra storia...
Martedì 28 Agosto 2018, 14:05
Viva,viva, viva la farfallina!
Mercoledì 22 Agosto 2018, 21:06
Sig. Governatore Luca Zaia, sono di Belluno e talvolta vado sulla A27 verso Treviso. E' meglio che non la usi più?
Domenica 19 Agosto 2018, 20:03
Non certo innaffiare campi di granturco per allevare maiali ... se era per far polenta si!
Sabato 18 Agosto 2018, 13:19
L'acqua è un bene comune in primis dove si trova, cioè il bellunese, dove oggi serve soprattutto per paesaggio e per fini turistici. Peccato che esistono obblighi risalenti al ventennio che ci rapinano dell' acqua per un mal gestito obbligo idrico. Incominciamo in pianura a usare colture con bassi bisogni idrici e a razionalizzare la distribuzione!!!
Mercoledì 15 Agosto 2018, 22:28
Anca mi o' caro de tirar su cioche, te spias?
Lunedì 13 Agosto 2018, 19:03
Al funerale di mia mamma a Belluno ho detto due parole in chiesa in assoluta mia scelta