GRISOL
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Luglio 2018, 20:17
Io faccio la solita battuta da bar: ma se io mi lamento sempre di tutti i problemi che ci sono qui, quanto male si sta nelle altre città?
Mercoledì 18 Luglio 2018, 14:00
Quanto solo era quest' uomo?
Lunedì 16 Luglio 2018, 14:10
Io sto votando con le ombre... Non entro più nei locali con le macchinette. Ci sono tanti locali senza e gli do un appoggio portandogli i miei pochi soldini, anche come apprezzamento per la rinuncia al facile guadagno delle macchinette.
Sabato 14 Luglio 2018, 18:18
Se non di esce con la morosa, gli immigrati dovremo implorarli di venire da noi a fare i badanti...
Domenica 8 Luglio 2018, 21:25
Trevisani...
Domenica 1 Luglio 2018, 20:17
A me non è mai capitato...oddio anche Io sono vecchio ma ho la patente
Mercoledì 27 Giugno 2018, 13:37
Un applauso ad Elisa! Per Elisa.... Hip hop hurrah
Domenica 24 Giugno 2018, 15:37
Chi fa questa attività lo fa per l'adrenalina... e sa benissimo che proprio per questo non sempre va dritta !
Sabato 23 Giugno 2018, 23:36
Sicuramente i centauri rispettavano i limiti
Mercoledì 20 Giugno 2018, 19:36
AMEN !
Mercoledì 20 Giugno 2018, 14:15
Iniziando alle 8 non si può appunto ricevere i bambini prima!
Domenica 17 Giugno 2018, 19:35
La parete nord dell'Agner ... in Svizzera sarebbe oro!
Domenica 17 Giugno 2018, 13:02
Adesso è aumentata la curiosità su chi sia questo bel rappresentante di Belluno! Domattina passo da Mario ...
Sabato 16 Giugno 2018, 20:25
Facevano quello che facevi tu alla loro età e forse non ti ricordi più... e non gli piaceva essere guardati!
Venerdì 15 Giugno 2018, 20:23
Divertitevi anche per far invidia agli invidiosi!
Sabato 9 Giugno 2018, 20:57
Avviso ai trevisani, alle lumache non piace il turismo mordi e fuggi. Come dice black, diventano feroci...
Sabato 9 Giugno 2018, 20:54
Sanno tutti che i pollici a favore se stesso e contro lì ha messi il sedicente macsimo
Sabato 9 Giugno 2018, 14:41
Se ci sono personaggi simpatici come te, si. Siccome sei un minoritario, tanti auguri alle mamme ed al pupo, che crescerà amato e felice, magari solo per far rabbia a te.
Giovedì 7 Giugno 2018, 19:39
GRANDE LUCIO DALLA
Giovedì 7 Giugno 2018, 19:35
Facessero...
Sabato 2 Giugno 2018, 23:20
Non è con la patente che di diventa piloti...
Venerdì 1 Giugno 2018, 19:18
O si chiude Agordo e Pieve, oppure si declassa Belluno. E tutti a Treviso. Decidiamo!!!
Martedì 29 Maggio 2018, 20:12
così.... qui se ne parla sempre e mi stupiva la mancanza di battute al riguardo !
Martedì 29 Maggio 2018, 20:07
mai stata in suedtirolo o alto adige, semmai faceva parte dell'Impero Austroungarico
Martedì 29 Maggio 2018, 14:03
Chissà perché nessuno si interessa sulla origine del datore di lavoro... trevisano?veneto?italiano?europeo?extraeuropeo?
Venerdì 4 Maggio 2018, 20:38
Un bel tacere non fu mai scritto.
Martedì 1 Maggio 2018, 18:30
Ciao ragazzi
Domenica 29 Aprile 2018, 20:49
ma ... per esempio mettere a bordo strada la sagoma di legno di un poliziotto americano può sercire ?