GRISOL
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Sabato 3 Novembre 2018, 13:45
Ho sempre criticato il passaggio di Sappada/Plodn al Friuli Venezia Giulia. In questi terribili momenti gli aiuti possono arrivare solo dal Veneto. La mia solidarietà a loro, come a tutti quelli provati in questi terribili giorni.
Domenica 28 Ottobre 2018, 14:07
Ah Ah, bella questa, impari in fretta
Domenica 28 Ottobre 2018, 10:48
No,voluto, per sottolineare la surrealita' della situazione
Sabato 27 Ottobre 2018, 19:27
Io lunedì mi sposterò per portare mio figlio invece che a squola (100 metri) dalla baby sitter (2 chilometri)... poi come quasi tutti vado a lavorare
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:22
Caro amico, anch'io lavora in un geniceo ed hai tutto il mio appoggio morale!
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:18
Dico una stupidaggine, volevo usare un'altra parola ... Se se vuole la soluzione si trova, se non l'hanno trovata vuol dire che manca la volontà e questo è criminale. Da papà un abbraccio a questa coraggiosa mamma e alla sua pupa.
Domenica 14 Ottobre 2018, 13:35
Nell'articolo si parla di pensione che non viene più toccata, per cui non si tratta di un finanziamento ma di cessione del quinto, che non vengono erogati da banche. L'assurdità del titolo e' confermata dalla frase "l'Inps e la società che ha erogato il prestito".
Domenica 7 Ottobre 2018, 19:14
Visto che le olimpiadi le fanno a Milano...
Venerdì 28 Settembre 2018, 16:07
E per saper quali sono le 22 ?
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:00
Anche io da ragazzino ho lavorato in nero. Facevo l'immigrato in Alto Adige o Suedtirol a raccogliere mele. Assicuro che era o così o pomi.
Martedì 18 Settembre 2018, 21:23
Immagino che tutti passeranno di tanto i 100 anni pur di pagare l'ultima rata... ci toccherà pagargli anche la pensione!
Martedì 18 Settembre 2018, 19:23
A me sembra piu' grave la sparizione di 49 milioni
Martedì 18 Settembre 2018, 13:18
Ma come mai tutti questi no vax nella trevisana?
Martedì 18 Settembre 2018, 13:00
Meglio Calgary o meglio ancora Nevegal!
Domenica 16 Settembre 2018, 19:10
Propongo di installarle!
Domenica 16 Settembre 2018, 19:00
Dato che qui vengono sopratutto i trevisani, propongo che la piccola cifra venga divisa equamente pro capite
Sabato 15 Settembre 2018, 13:20
Io no, mi fermo. E come me tanti altri.
Venerdì 14 Settembre 2018, 18:27
Sembra comunque un penultinatum ...
Martedì 11 Settembre 2018, 16:26
Andiamo tutti a Venezia con un fazzoletto dell'Anpi!
Martedì 11 Settembre 2018, 15:34
La domanda è: perche' su 3.000 truffati solo 230 querele?
Martedì 11 Settembre 2018, 14:47
La pagliacciata è il tuo post. Il bimbo c'è.
Martedì 11 Settembre 2018, 14:32
Io mando mio figlio alla scuola pubblica gestita da un privato proprio perché accettano solo bambini vaccinati.
Sabato 8 Settembre 2018, 18:31
Grandi! Una iniziativa stupenda!
Venerdì 7 Settembre 2018, 14:19
Un mio amico medico mi ha detto: mi piace la montagna, ma da voi mi considerano uno straniero in tutto e mi chiamano meridionale per non dire altro, vado in Inghilterra dove mi trattano come uno di loro e mi pagano pure di più
Giovedì 6 Settembre 2018, 18:10
per curiosita', chi ha messo i pollici verso intende dire che non darebbe da mangiare a suo figlio ?
Mercoledì 5 Settembre 2018, 16:09
Se mio figlio ha fame, anche io sono disposto a rubare.
Lunedì 3 Settembre 2018, 21:02
Mio povero triste amico, io vivo incontrando decine se non centinaia di persone ogni giorno , e tutte le riconosco come uomini, o donne.
Lunedì 3 Settembre 2018, 17:30
Condivido ed ho messo un laich ai post di comico e agner. Resta il diritto alla privacy sui miei dati sensibili che nessuno può leggere senza mia autorizzazione esplicita.
Lunedì 3 Settembre 2018, 17:05
Nel salotto ci sarai tu.
Sabato 1 Settembre 2018, 22:11
Un grande che viveva qui da noi. Ha scoperto che esiste una sola razza: umana.