lapalice

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Marzo 2019, 11:36
premesso che i cani di taglia grossa o potenzialmente letali se gli vengono i 5 minuti non mi piacciono molto, anche se nel caso dei dobermann bisogna ammettere abbiano un bel portamento e presenza estetica evidente, se è il padrone che aizza il cane il cane che colpa ne ha? e non dimentichiamoci che La vispa teresa avea tra l'erbetta a volo sorpresa gentil farfalletta e tutta giuliva gridava distesa... l'ho presa l'ho presa! cioè, non per dire, ma ricordiamolo.
Sabato 16 Marzo 2019, 11:31
ipotizzo: smetterla di pensare a guadagni e dividendi.
Venerdì 15 Marzo 2019, 19:45
ma invece di recensire tafazzianamente films dai voti finali deterrenti, non sarebbe meglio recensire films del passato che hanno lasciato un segno? così, per dire, senza critica alcuna.
Venerdì 15 Marzo 2019, 18:01
punto di vista che potrebbe avere dei perché.
Venerdì 15 Marzo 2019, 18:00
che ne sai tu di un campo di grano, habitat di un topino lontano, la paura d'esser preso dalla trebbia che ne sai
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:52
se non piacciono i vaccini ci sono sempre i latti e derivati caprini ed ovini, comunque.
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:51
a Grottaferata ce sta 'a porchetta bbona, no come quelle porcherie che trovi in giro.
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:49
spacciatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! bau bau bau bau...
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:47
pensavo eri eri… jonai, nella balenai, felice fu, felice fu...
Venerdì 15 Marzo 2019, 11:45
ben detto, fra l'altro mach III mi ricorda i Jericho III. quindi ben detto per 2.
Venerdì 15 Marzo 2019, 11:43
loro hanno cominciato a fare pulizia etnica su base religiosa, anche troppo poco hanno ricevuto in cambio. stay back.
Venerdì 15 Marzo 2019, 11:07
bravissimi, tutti delatori. quando saranno adulti, se non si buttano via prima, saranno riconoscenti, sempre che ci arrivino.
Venerdì 15 Marzo 2019, 11:05
ed il chiurlo patagorrato perché non c'è?
Venerdì 15 Marzo 2019, 08:56
ripigliati, ce n'è di cose interessanti da fare nella vita senza necessariamente socializzare ( specie con dementi conclamati ). la natura mica è solo l'uomo, per fortuna.
Venerdì 15 Marzo 2019, 06:40
poi si lamentano dei cc, pure...
Giovedì 14 Marzo 2019, 20:24
un discorso pienonastico, pallesemente.
Giovedì 14 Marzo 2019, 20:17
e con topolinia come la mettiamo?
Giovedì 14 Marzo 2019, 20:14
non mi ha may ascoltato, meglio allora. ma chi?
Giovedì 14 Marzo 2019, 20:08
finché non fate blocchi stradali e non vandalizzate nulla, fate pure.
Giovedì 14 Marzo 2019, 20:07
no thiene patente. :D
Giovedì 14 Marzo 2019, 20:02
intanto però me sa che la prima volta senza patente è multone, la seconda volta si torna nel penale, come fu un tempo. non acucqua fresca.
Giovedì 14 Marzo 2019, 19:57
hudorovitz !! :D
Giovedì 14 Marzo 2019, 19:50
non ne vale la pena, la vita offre sempre momenti di gioia inaspettati.
Giovedì 14 Marzo 2019, 17:06
togliere il tricolore dal simbolo di partito, allora.
Giovedì 14 Marzo 2019, 17:06
togliete il tricolore dal simbolo, allora. coerenza portali via.
Giovedì 14 Marzo 2019, 17:02
sì la malattia dei bibitoni al metanolo...
Giovedì 14 Marzo 2019, 17:00
se lo vuoi con forza non è un sogno, si vede che chi può perché ha il ruolo per farlo se ne impipa dei comuni mortali, perché vola alto, lui...
Giovedì 14 Marzo 2019, 13:36
ma per essere accettato da chi poi? meglio 3 etti di carbonara.
Giovedì 14 Marzo 2019, 13:32
ma chette beffa che, o sono ignoranti o sono in malafede.