lapalice

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Aprile 2018, 14:42
musulmano=bravo gent
Giovedì 19 Aprile 2018, 14:41
la richiesta di asilo viene ponderata per la prassi di tentare di essere civili nell'accogliere, il regolare permesso può essere anche a tempo determinato e viene rilasciato sempre per la stessa idea di mirare ad essere civili ed umani, tutte forze sprecate, questi non hanno nessuna conoscenza e condivisione dei valori riconosciuti da chi rilascia i permessi. i "valori" occidentali non li conoscono neanche e se li conoscono non è detto li condividano
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:48
e sarà mica colpa loro, bravi loro
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:45
chiedo venia al tutor censore, la mia connessione e il mio pc hanno dei limiti, inferiori ai miei, ma ce li hanno.
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:43
non ho capito perché a me non passano un commento, problemi loro. ho solo detto che il finto richiedente ( in nigeria da anni la situazione è più o meno normalizzata, si può discutere su come migliorare la nigeria ma la nigeria non è la Siria )andava rimandato, dopo avergli tolto le varie tutele che ha, al suo paese col primo volo disponibile, possibilmente di bandiera, e che il comune che si è fatto garante per lui dovrebbe colmare i danni causati, visto che l'assicurazione se ti appoggi ad essa poi negli anni successivi ti fa un posteriore a fisarmonica......
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:36
tanto è tutto opacizzato dalle chemtrails, chette voi vede'....
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:34
si cominci a rinegoziare il debito italiano ( non si sa bene verso chi ), una palese cravattatura del Paese, poi vedi che l'Italia "stranamente" migliorerà....
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:32
ma della foresta dei libri cosa sarà rimasto se con la foresta ci avranno fatto i libri?
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:31
occhio perché la crudeltà verso gli animali è uno dei segni anticipatori di un'eventuale crudeltà verso esseri umani.
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:29
gli amici ti deludono, la gente normale no. willow sta meglio ora moh
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:25
ma chissene, ma piuttosto invitatelo dategli un "riconoscimento libertà intellettuale" e poi spiegategli che tutto il mondo è paese e che si sta accanendo solo perché criticato
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:20
grande nonna, ti si vuole bene !
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:16
occhio non sia prodromico di terremoto
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:13
porta anche due tre chili di zucchinemberg che facciamo una tegamata per discutere meglio
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:12
rimpatrio coattivo col primo volo disponibile e rimborso danni dal comune
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:10
e se non lo è chi dovrebbe esserlo?
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:04
bravi, a sti qui non interessa nulla degli altri, specie dei non musulmani, rispetto dell'altro da sé 0
Domenica 15 Aprile 2018, 11:49
provate a fare pipì !
Venerdì 13 Aprile 2018, 11:22
bbono il frappè, fra parente
Venerdì 13 Aprile 2018, 11:21
non c'è prova che non le abbiano tirate gli islamisti né che non siano state taroccate le provette.
Giovedì 12 Aprile 2018, 20:09
casus belli
Giovedì 12 Aprile 2018, 20:06
buona permanenza, al narcotizi
Giovedì 12 Aprile 2018, 20:04
raccogli le prove d'acquisto, magari c'è er premio, poi
Giovedì 12 Aprile 2018, 20:03
questi 2 sì che ci tengono a fare stare bene gli altri (!)
Giovedì 12 Aprile 2018, 11:21
un filantropo insomma, icché ci vah ci hole.
Giovedì 12 Aprile 2018, 10:14
o-bli-te-ral-do !
Mercoledì 11 Aprile 2018, 20:01
come dare un taglio alla lite
Mercoledì 11 Aprile 2018, 10:51
non è che perché ha idee di sinistra sia un minus habens. anzi ce ne fossero di persone di quello spessore umano. una persona di pace.
Martedì 10 Aprile 2018, 19:43
Gli occhi sono orbi. Bisogna cercare con il cuore.