Fenice 22

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Gennaio 2018, 20:21
fatele un T.S.O., mormone, 8 figli e spende 75.000 dollari...e ora i glutei....e per forza, deve controbilanciare il peso del davanti....ma sarebbe meglio che certi programmi di dessero una regolata, una volta barbarella mi piaceva anche....ma ora ha fatto del trash tutto il suo essere, sarebbe ora che si calmasse
Domenica 31 Dicembre 2017, 09:03
appperò....questi ometti, omuncoli....sempre e solo ricatti...
Sabato 9 Dicembre 2017, 18:25
"Certo è presumibile che lui possa aver imparato una grande lezione dalla vita." sì, dovrebbe aver imparato ad usare il profilattico... ma, ma....in famiglia si finisce a letto a "consolare"? e poi dicono che al nord le donne siano "libertine"....
Giovedì 7 Dicembre 2017, 12:54
in questa foto non si sa se lo smalto c'era o è stato rimesso poi...in caso di intervento NON ci deve essere lo smalto alle unghie (almeno una volta...sono dell'era paleolitica) perché se ci fosse sofferenza cardiaca le unghie diventano blu (o azzurre che dir si voglia) e quindi devono essere visibili...ricordo quando sono stata ricoverata in ginecologia, è arrivata una signora (dovevano farle il cerchiaggio) lei per essere tutta bella in ordine si era rifatto lo smalto alle unghie (allora non c'era ancora il gel ricostruttivo)....quindi le infermiere sono andate alla ricerca dell'acetone e lo smalto è stato tolto
Venerdì 24 Novembre 2017, 12:39
ma come!!! tra le varie attività di famiglia non c'è la consegna a domicilio di qualsivoglia cosa??
Venerdì 24 Novembre 2017, 10:26
niente paura....veline ce ne sono a volontà...tra qualche mese una più giovane la trova...
Venerdì 24 Novembre 2017, 10:23
mamma mia....sai che scandalo!!!....
Giovedì 23 Novembre 2017, 10:16
e se non ha tempo per trovarla , l'anima gemella, poi avrà tempo per lei??
Giovedì 23 Novembre 2017, 10:12
no, mio caro adelmo....la verità è proprio questa....si ricordi della ragazzina morta a 14 per un aneurisma, scambiato per stress....la mia mamma diceva, relativamente ai medici, sono bravi quando "indovinano"....purtroppo
Giovedì 23 Novembre 2017, 09:52
poi con queste fake (e spero lo siano) c'è anche chi ci crede...ma a riina non era stato detto che non facevano il funerale??
Martedì 21 Novembre 2017, 20:43
i fumatori (ma anche i bevitori), come d'altronde i drogati, non si arrendono davanti a niente....secondo me non suicidio e nemmeno "tragico incidente" ma solamente deliberata leggerezza, è andata solo bene che non ci siano state altre vittime.....e non crocifiggetemi per aver detto quello che penso...
Domenica 19 Novembre 2017, 11:38
anche i terremotati aspetta le case...ma loro sono "solo itaiani"...farli proseguire per casetta loro?? no eh!! e poi le coop rosse e anche qualche parrocchia come fa a mangiarci sopra??
Sabato 18 Novembre 2017, 10:14
ma di queste proposte son piene le fosse....quale donna non ha ricevuto in vita una propostina del genere??
Venerdì 17 Novembre 2017, 09:58
sempre sbagliato annullare se stessa per un uomo....in ogni caso anche in terzo sempre cifra considerevole....ci sarebbe una fila di signore separate a mettere la firma per un importo simile
Giovedì 16 Novembre 2017, 09:52
vedremo se gli daranno l'ergastolo come negli USA!!! macchè domani sarà già libero se nel frattempo non lo hanno già rilasciato....che sottospecie di giustizia abbiamo in questa povera italia....e a roma dicono che va tutto bene, non siamo più il fanalino di coda dell'europa....quando si dice avere le fette di salame sugli occhi
Giovedì 16 Novembre 2017, 09:49
sembra brutto da dire, ma una parte di verità c'è....la nostra non è giustizia....come minimo avrebbero detto che se l'era cercata....grrr
Sabato 11 Novembre 2017, 14:36
....ed è solo per creare suspance e share....
Martedì 7 Novembre 2017, 10:26
max è un personaggio pubblico e, secondo me, l'addominoplastica ci può stare (ormai anche le persone non pubbliche si rivolgono al chirugo plastico)....ma, ma la falloplastica??
Mercoledì 1 Novembre 2017, 17:47
dispiace per una vita che non c'è più, l'associazione dice fino al momento del parto (ora si passa a casa la maggior parte del travaglio) ma per la nascita è megio rivolgersi ad un reparto maternità...perché la gravidanza non è una malattia, ma è meglio avere personale pronto e specializzato ad ogni evenienza (anche se ogni tanto la tragedia avviene anche all'ospedale)
Venerdì 27 Ottobre 2017, 23:03
lo ha dichiarato "LEI" che ha ancora gli attributi...e che li usa!!! a casa mia questo è un uomo!!!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 23:01
poteva lasciare il partito PRIMA di votare la fiducia, sarebbe stato più credibile....
Venerdì 27 Ottobre 2017, 12:42
discovolante...ORA è la compagna, ma quando l'ha conosciuta era una tipa qualsiasi...e si parte sempre con il massimo impegno ma si dice che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio....senz'altro ha sbagliato questa signora ma forse lui non ha voluto approfondire di più e concordo con redfoxy per la condanna....e non ho fatto divisione in maschietti e femminucce, volevo solo dire che (sempre secondo me e nella maggioranza dei casi) i maschietti sono più superficiali (sull'uso del profilattico)
Giovedì 26 Ottobre 2017, 12:31
devo dire, secondo me, che la colpa ce l'hanno un po' anche i signori maschietti, di usare il profilattico non è che ne abbiano tanta voglia....tant'è che è risaputo che pagano di più le prostitute pur di non usarlo!!
Giovedì 26 Ottobre 2017, 10:00
aaahhh, società di intrattenimento!!! si dice così ora, grande imprenditore!!
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 15:32
beh, se ha perso l'amore della figlia un po' di colpa ce l'ha...e se la figlia ha chiesto il consenso al nonno ci sarà stato un motivo....l'ho detto altre volte: ma cercare di comportarsi con amore PRIMA delle tragedie??
Martedì 24 Ottobre 2017, 20:08
anche di più....senz'altro di più
Sabato 21 Ottobre 2017, 12:57
gazzettino, mi hai preceduto....hahaha...troppe messe....
Sabato 21 Ottobre 2017, 10:40
la numero uno de che???
Martedì 17 Ottobre 2017, 09:50
da noi i giornalisti possono stare tranquilli, ai nostri governanti fa un baffo le varie inchieste!!!
Lunedì 16 Ottobre 2017, 14:05
dovrebbero anche aver voglia di pescare!! come già detto quei "giovanottoni" potrebbero LORO cambiare la loro vita e la LORO nazione....ma mi sa che sono come il leone....RE della foresta sì, ma nullafacente....sono le leonesse a procurare cibo ed allevare la prole