Fenice 22

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Settembre 2017, 23:53
....e sarà sempre peggio...
Lunedì 18 Settembre 2017, 09:55
concordo che certe razze hanno l'indole più agressiva di altri e che l'istinto dell'animale qualche volta prevale, in ogni caso questa famiglia è stata "castigata" abbastanza.....credo che rimarrà per sempre il rimorso
Domenica 10 Settembre 2017, 16:53
non che la notizia mi avrebbe fatto perdere il sonno....ma mi sembra che la regina abbia fatto bene il suo "lavoro" anche con 4 figli....e quindi perché la duchessa di cambridge non potrebbe farlo con tre?? forse perché detta duchessa segue di più i figli??
Domenica 10 Settembre 2017, 11:21
"È stata lei a dirmi se volevo salire nel suo appartamento, e io ho fatto quello che ho fatto. Non so cosa mi sia successo" si sa che le ragazze avevano bevuto e già per questo non erano molto in sè....dovevano essere loro (in divisa) ad essere coscienti....e poi cosa vuol dire non so cosa mi sia successo....anche lui non molto in sè??....tutti e due non molto presenti?? (in divisa??)
Sabato 9 Settembre 2017, 18:39
magari risparmiavano e si compravano l'auto o la casa...ora invece i giovani ce l'hanno....regalata dai genitori....
Sabato 9 Settembre 2017, 18:29
viste le cronache la polizia lavora, gli altri???.....
Sabato 9 Settembre 2017, 09:52
purtroppo invece, merito delle risorse, stanno tornando proprio quei tempi!!!
Giovedì 7 Settembre 2017, 16:58
eh già, finito i soldi.....di che nazionalità la sua morosa?? e soprattutto quanti anni?? facciamo una scommessina???
Mercoledì 6 Settembre 2017, 23:30
dai commenti deduco che nessuno abbia mai avuto bisogno di accompagnare una persona anziana a qualche visita all'ospedale.....secondo me la monetina non serve perché non rubino la carrozzina, ma perché le persone che ne fruiscono le riportino all'accesso.....qualcuno si ricorda prima che venisse messa la monetina ai carrelli del supermercato??? carrelli in tutto il parcheggio e ben pochi all'entrata dello stesso
Martedì 5 Settembre 2017, 19:10
lapasoa, hai notizie certe? so che il garden relais lavora molto con i tedeschi essendoci in prossimità un campo d'atterraggio per parapendio
Martedì 29 Agosto 2017, 10:41
forse stanno aprendo gli occhi anche loro (i pd)...mediatore di che?? e cosa ci si può aspettare da chi ha una cultura atavica contro la donna?? per loro la donna è solo un oggetto!!!....come da noi cento anni fa, zitta, muta, incinta ed in cucina
Domenica 27 Agosto 2017, 16:57
l'italia non è certo il paradiso terresctre, ma poi li leggi sul giornale derubati e picchiati....e poi ritornerà a casetta vecchio e senza pensione....ma se non altro si sarà "divertito"....
Giovedì 24 Agosto 2017, 19:48
" L'ultimo anno dell'asilo, pubblico o privato che sia, dev'essere gratuito per tutti, sia italiani che stranieri." sono le prime due righe....ma quando leggete il giornale vi fermate ai titoli???
Mercoledì 2 Agosto 2017, 00:05
purista, forse hai ragiorne, ma un uomo di 35 anni deve mettere in conto che la giovine possa essere non ancora del tutto sicura di sè.....ma è bello girare con una giovane ed anche bella...le donne della sua età vogliono di più da un uomo non solo essere messe in mostra....è questo che gli uomini faticano a capire
Domenica 30 Luglio 2017, 11:23
ma ma, sei amico mio o del giaguaro?? il figlio di primo matrimonio che spera che il padre torni insieme alla seconda moglie?? "molti non vedevano di buon occhio questa relazione"??....certo per prima la mamma del suddetto...va bene famiglie allargate, ma parteggiare per la seconda signora d'alessio non mi quadra molto...
Domenica 30 Luglio 2017, 11:14
la patente è sempre stata a 18 anni....negli stati uniti è addiritura a 16...siamo stati spericolati anche noi in gioventù, il fatto è che avevamo auto meno potenti!!
Sabato 29 Luglio 2017, 16:11
hanno detto che la investono sulla ricerca per le malattie rare
Venerdì 28 Luglio 2017, 11:41
....questa mattina ad un tg ho sentito che trump ha detto che credeva fosse più facile fare il presidente.....ahahahah...credeva che fosse: adesso arrivo io e sistemo tutto? ahahahah
Venerdì 28 Luglio 2017, 11:21
l'ho già scritto in un altro post....questa non è vita, questa povera ragazza vegeta....con mezzo cervello non è più vita, e non vive più nemmeno il padre...se non l'avessero attaccata ad una macchina a quest'ora soffrirebbe ancora per la perdita della figlia (non c'è dolore più grande di sopravvivere ad un figlio) ma un pochino si sarebbe rassegnato....magari proprio pensandola in paradiso (come ci racconta la chiesa)
Giovedì 27 Luglio 2017, 18:28
siete benvenuti a venire ad investire un francia ma in casa mia comando io....solo noi ci facciamo "investire" e comandare dagli esteri
Giovedì 27 Luglio 2017, 11:16
ho sentito uno di questo "signori" (uno vale l'altro) che se passa questa legge poi potrebbe essere che mettano mano anche alle nostre pensioni....ma, ma si è dimenticato costrui che proprio in base alla legge fornero (a cui si fa riferimento anche in questa) che lo hanno già fatto??? vogliono spaventarci per non farsi togliere privilegi D'ORO a cui non vogliono rinunciare...secondo me come dice sudtiroler "passa monga, passa no"....purtroppo
Giovedì 27 Luglio 2017, 11:10
....una parte del cervello non c'è più....capisco che sia sua figlia, ma a parte l'angoscia che la figlia gli sopravviva, secondo lui questa è vita??? non è sempre stato detto che in mancanza di cervello una persona sia morta?? secondo me se è tenuta in "vita" con macchinari, questa non è vita....bisognerebbe imparare che in questo mondo siamo di passaggio e che ove non ci sia "vita" le persone se ne vanno....con tutto il rispetto di questo padre che per seguire la figlia una vita non ce l'ha più nemmeno lui
Martedì 25 Luglio 2017, 22:27
pane e acqua....e ritorno nella stessa cella....che la ridipingano loro....
Martedì 25 Luglio 2017, 22:22
secondo me qui non centra per nulla la chiesa....quando questa povera giovane è arrivata al p.s. (e come dice l'articolo, buona parte del cervello era rimasto nell'auto)i medici non dovevano accanirsi...chiedo a tutti voi se questa è VITA....chiedo ancora: c'è un barlume di vita in questo cervello??? se le risposte sono NO....reputo che bisognerebbe porre fine alla sofferenza (forse non la sua) ma di quel padre che da 12 anni soffre nel vedere sua figlia attaccata a dei macchinari
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:24
....e non è del tutto vero neanche questa affermazione....al parco zoosafari di una cittadina sul lago di garda, c'è un isolotto dove ci sono le scimmie, su un cartello c'è la descrizione di dette, è scritto poi che le scimmie usano i rapporti sessuali per sottomettere gli avversari...va detto che le scimmie sono gli animali che "assomigliano" di più all'essere umano
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:19
caro gazzettino, sono immunizzati TUTTI....se poi pensi da che parte pende la mag.....si può capire chi è più imunizzato di altri....
Venerdì 21 Luglio 2017, 11:59
ma che strana "bestia" è l'uomo....per fortuna non tutti sono così.....ma che soddisfazione ha questo "essere" a violentare una bambina di 8 anni?? che problemi ha nella testa?? grossi presumo....BESTIA
Venerdì 21 Luglio 2017, 11:53
hahaha che ridere, questo credeva che diventando presidente poteva fare tutto quello che faceva con le sue aziende???
Giovedì 20 Luglio 2017, 15:00
...e se le persone la finissero di comprare da loro, forse non ritornerebbero!!!
Giovedì 20 Luglio 2017, 14:50
ma a parte ritirarsi a vita privata, con quello che prendono...ed hanno preso...non è che potrebbe pagarsela la vacanza?? e la scorta?? male non fare paura non avere...ha paura che nessuno si accorga che lui c'è?? chi vuole che gli interessi dove va questa cariatide??