Fenice 22

Commenti pubblicati:
Venerdì 28 Luglio 2017, 11:41
....questa mattina ad un tg ho sentito che trump ha detto che credeva fosse più facile fare il presidente.....ahahahah...credeva che fosse: adesso arrivo io e sistemo tutto? ahahahah
Venerdì 28 Luglio 2017, 11:21
l'ho già scritto in un altro post....questa non è vita, questa povera ragazza vegeta....con mezzo cervello non è più vita, e non vive più nemmeno il padre...se non l'avessero attaccata ad una macchina a quest'ora soffrirebbe ancora per la perdita della figlia (non c'è dolore più grande di sopravvivere ad un figlio) ma un pochino si sarebbe rassegnato....magari proprio pensandola in paradiso (come ci racconta la chiesa)
Giovedì 27 Luglio 2017, 18:28
siete benvenuti a venire ad investire un francia ma in casa mia comando io....solo noi ci facciamo "investire" e comandare dagli esteri
Giovedì 27 Luglio 2017, 11:16
ho sentito uno di questo "signori" (uno vale l'altro) che se passa questa legge poi potrebbe essere che mettano mano anche alle nostre pensioni....ma, ma si è dimenticato costrui che proprio in base alla legge fornero (a cui si fa riferimento anche in questa) che lo hanno già fatto??? vogliono spaventarci per non farsi togliere privilegi D'ORO a cui non vogliono rinunciare...secondo me come dice sudtiroler "passa monga, passa no"....purtroppo
Giovedì 27 Luglio 2017, 11:10
....una parte del cervello non c'è più....capisco che sia sua figlia, ma a parte l'angoscia che la figlia gli sopravviva, secondo lui questa è vita??? non è sempre stato detto che in mancanza di cervello una persona sia morta?? secondo me se è tenuta in "vita" con macchinari, questa non è vita....bisognerebbe imparare che in questo mondo siamo di passaggio e che ove non ci sia "vita" le persone se ne vanno....con tutto il rispetto di questo padre che per seguire la figlia una vita non ce l'ha più nemmeno lui
Martedì 25 Luglio 2017, 22:27
pane e acqua....e ritorno nella stessa cella....che la ridipingano loro....
Martedì 25 Luglio 2017, 22:22
secondo me qui non centra per nulla la chiesa....quando questa povera giovane è arrivata al p.s. (e come dice l'articolo, buona parte del cervello era rimasto nell'auto)i medici non dovevano accanirsi...chiedo a tutti voi se questa è VITA....chiedo ancora: c'è un barlume di vita in questo cervello??? se le risposte sono NO....reputo che bisognerebbe porre fine alla sofferenza (forse non la sua) ma di quel padre che da 12 anni soffre nel vedere sua figlia attaccata a dei macchinari
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:24
....e non è del tutto vero neanche questa affermazione....al parco zoosafari di una cittadina sul lago di garda, c'è un isolotto dove ci sono le scimmie, su un cartello c'è la descrizione di dette, è scritto poi che le scimmie usano i rapporti sessuali per sottomettere gli avversari...va detto che le scimmie sono gli animali che "assomigliano" di più all'essere umano
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:19
caro gazzettino, sono immunizzati TUTTI....se poi pensi da che parte pende la mag.....si può capire chi è più imunizzato di altri....
Venerdì 21 Luglio 2017, 11:59
ma che strana "bestia" è l'uomo....per fortuna non tutti sono così.....ma che soddisfazione ha questo "essere" a violentare una bambina di 8 anni?? che problemi ha nella testa?? grossi presumo....BESTIA
Venerdì 21 Luglio 2017, 11:53
hahaha che ridere, questo credeva che diventando presidente poteva fare tutto quello che faceva con le sue aziende???
Giovedì 20 Luglio 2017, 15:00
...e se le persone la finissero di comprare da loro, forse non ritornerebbero!!!
Giovedì 20 Luglio 2017, 14:50
ma a parte ritirarsi a vita privata, con quello che prendono...ed hanno preso...non è che potrebbe pagarsela la vacanza?? e la scorta?? male non fare paura non avere...ha paura che nessuno si accorga che lui c'è?? chi vuole che gli interessi dove va questa cariatide??
Mercoledì 19 Luglio 2017, 19:03
non esistono condanne esemplari in italia....neanche condanne meno esemplari se è per quello!!! anche quelli con ergastolo se ne escono dal carcere....e poi spariscono!!!
Domenica 9 Luglio 2017, 23:40
ben, se trova un migrante cattolico che voglia fare il sacrestano "pro bono" complimentoni.....
Sabato 1 Luglio 2017, 17:33
che notiziona!!! e certo che diceva a papino, sono vergine, volete che dicesse me la sono spassata??....anch'io sono del secolo scorso....ahahahah...solo i minorenni sono di questo secolo...
Sabato 1 Luglio 2017, 09:10
eccola la guerra dalla quale stanno fuggendo....lotta tra tribù, non vanno d'accordo a casa loro figuriamo qui che hanno la pancia piena...in quanto a non fare niente lo facevano anche a casa loro
Lunedì 26 Giugno 2017, 12:13
"girano persone strane" TUTTE risorse.....mannaggia....mi risulta che in marocco lavoro ce ne sia, tornare al paesello pare brutto?? che poi la vita costa meno....
Domenica 25 Giugno 2017, 07:39
trump ha preso lezione in italia, quello che viene dopo....invece che pensare al bene del paese, pensa solo a disfare quello che è venuto prima!!!
Domenica 25 Giugno 2017, 07:34
sono fondamentali??
Sabato 24 Giugno 2017, 09:16
ma sì dai!!! diamogli anche un premio.....che barba (per non dire di peggio che mi censurano) ma ste povere vittime chi le difende?? oramai togliere la vita ad una persone, in questo caso DUE...ed una creatura al quinto mese (ma si sa prima del 6° è considerato feto!!), non fa più ne caldo ne freddo....ah già, la salute (mi par giusto se non sta bene....di testa non sta bene, lui e tutti quelli che parteggiano per lui....bella l'italia!!!
Mercoledì 21 Giugno 2017, 11:41
premesso che se una persona non è d'accordo è effettivamente violenza....cosa voleva "di più" questo marito? perché mi è venuto da chiedermi che se per la signora il sesso è "non lo faccio per amor mio ma per dare un figlio a Dio"....come costumava mooolti anni fa, più che violenza direi che il marito cercava maggior soddisfazione.....capisco che dopo tanti anni il sesso non risulti più così divertente ma con un po' di collaborazione è meglio
Martedì 20 Giugno 2017, 19:39
la sua vita privata non è privata per colpa di suo padre, e come si dice le colpe dei padri ricadono sui figli, e non delle istituzioni....invece che farsi revocare la nazionalità che si faccia cambiare il cognome....così diventerà anonima
Venerdì 16 Giugno 2017, 15:16
già!! e chissà fino a che grado di parentela li prenderanno!!! secondo me stiamo pagando gli eredi di garibaldi!!!
Venerdì 16 Giugno 2017, 15:13
sulla nuova gasparona ci sono cantieri stradali, il limite in certi punti è di 30 km. all'ora....rispettati??? ma neanche per sogno!!!
Venerdì 16 Giugno 2017, 10:41
ma anche perché gli automobilisti non rispettano i ciclisti....esempio, se devo sorpassare un ciclista e nell'altra corsia sopraggiunge un'auto, io freno ed aspetto di poter sorpassare il ciclista con gli spazi giusti, non passo a tutti costi....facendo il "pelo" al ciclista.....