Fenice 22

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Novembre 2017, 10:14
ma di queste proposte son piene le fosse....quale donna non ha ricevuto in vita una propostina del genere??
Venerdì 17 Novembre 2017, 09:58
sempre sbagliato annullare se stessa per un uomo....in ogni caso anche in terzo sempre cifra considerevole....ci sarebbe una fila di signore separate a mettere la firma per un importo simile
Giovedì 16 Novembre 2017, 09:52
vedremo se gli daranno l'ergastolo come negli USA!!! macchè domani sarà già libero se nel frattempo non lo hanno già rilasciato....che sottospecie di giustizia abbiamo in questa povera italia....e a roma dicono che va tutto bene, non siamo più il fanalino di coda dell'europa....quando si dice avere le fette di salame sugli occhi
Giovedì 16 Novembre 2017, 09:49
sembra brutto da dire, ma una parte di verità c'è....la nostra non è giustizia....come minimo avrebbero detto che se l'era cercata....grrr
Sabato 11 Novembre 2017, 14:36
....ed è solo per creare suspance e share....
Martedì 7 Novembre 2017, 10:26
max è un personaggio pubblico e, secondo me, l'addominoplastica ci può stare (ormai anche le persone non pubbliche si rivolgono al chirugo plastico)....ma, ma la falloplastica??
Mercoledì 1 Novembre 2017, 17:47
dispiace per una vita che non c'è più, l'associazione dice fino al momento del parto (ora si passa a casa la maggior parte del travaglio) ma per la nascita è megio rivolgersi ad un reparto maternità...perché la gravidanza non è una malattia, ma è meglio avere personale pronto e specializzato ad ogni evenienza (anche se ogni tanto la tragedia avviene anche all'ospedale)
Venerdì 27 Ottobre 2017, 23:03
lo ha dichiarato "LEI" che ha ancora gli attributi...e che li usa!!! a casa mia questo è un uomo!!!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 23:01
poteva lasciare il partito PRIMA di votare la fiducia, sarebbe stato più credibile....
Venerdì 27 Ottobre 2017, 12:42
discovolante...ORA è la compagna, ma quando l'ha conosciuta era una tipa qualsiasi...e si parte sempre con il massimo impegno ma si dice che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio....senz'altro ha sbagliato questa signora ma forse lui non ha voluto approfondire di più e concordo con redfoxy per la condanna....e non ho fatto divisione in maschietti e femminucce, volevo solo dire che (sempre secondo me e nella maggioranza dei casi) i maschietti sono più superficiali (sull'uso del profilattico)
Giovedì 26 Ottobre 2017, 12:31
devo dire, secondo me, che la colpa ce l'hanno un po' anche i signori maschietti, di usare il profilattico non è che ne abbiano tanta voglia....tant'è che è risaputo che pagano di più le prostitute pur di non usarlo!!
Giovedì 26 Ottobre 2017, 10:00
aaahhh, società di intrattenimento!!! si dice così ora, grande imprenditore!!
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 15:32
beh, se ha perso l'amore della figlia un po' di colpa ce l'ha...e se la figlia ha chiesto il consenso al nonno ci sarà stato un motivo....l'ho detto altre volte: ma cercare di comportarsi con amore PRIMA delle tragedie??
Martedì 24 Ottobre 2017, 20:08
anche di più....senz'altro di più
Sabato 21 Ottobre 2017, 12:57
gazzettino, mi hai preceduto....hahaha...troppe messe....
Martedì 17 Ottobre 2017, 09:50
da noi i giornalisti possono stare tranquilli, ai nostri governanti fa un baffo le varie inchieste!!!
Lunedì 16 Ottobre 2017, 14:05
dovrebbero anche aver voglia di pescare!! come già detto quei "giovanottoni" potrebbero LORO cambiare la loro vita e la LORO nazione....ma mi sa che sono come il leone....RE della foresta sì, ma nullafacente....sono le leonesse a procurare cibo ed allevare la prole
Venerdì 13 Ottobre 2017, 10:02
la parola EX non è compresa da molti...EX, non c'è più...secondo me l'unica parola a cui associarla è marito... e intanto stanno già trattanto per 30 anni e non due ergastoli, da un lato ormai dopo quasi 40 anni cosa ce lo portiamo a casa a fare?? a mantenerlo??
Martedì 10 Ottobre 2017, 14:37
non solo riprodotto....non ha avuto nessuno a cui rendere conto, se ti sei sentito chiamato in causa mi dispiace per te...chi ha marito e figli impara a non essere così cocciuta
Martedì 10 Ottobre 2017, 09:05
non si è sposata, non ha avuto figli....non ha imparato a mediare, capire che non esiste solo lei....purtroppo una mamma ne ha pagato le conseguenze
Domenica 8 Ottobre 2017, 11:43
cadono sempre dal pero!! e soprattutto (dicono a pensare male si fa peccano ma qualche volta ci si azzecca) di che etnia è questo bimbolino?? e per forza non si accorgono di nulla....a vedere si viene presi per razzisti!!!
Domenica 8 Ottobre 2017, 11:35
forse voleva dire che aveva l'età per un minimo di prudenza in più!!!
Domenica 8 Ottobre 2017, 11:31
in che mondo vivi??
Venerdì 6 Ottobre 2017, 12:51
renzo rosso, ci sono problemi?? come mai il ceo se n'è andato?? appello per avere un po' di visibilità per pochi soldi??
Venerdì 6 Ottobre 2017, 12:32
ricordo anch'io come roberto d i muri delle elementari tapezzati di quei poster e sembra brutto da dire e di certo mi attirerò l'ira di molti ma la prima cosa che mi è venuta in mente come si usa in veneto "MONA"....in ogni caso condoglianze alla famigia
Giovedì 5 Ottobre 2017, 08:32
loro vivono fino a cent'anni e noi poveri cristi ci obbligano a non poterci curare.....mentre i p.s. sono intasati di extra....
Lunedì 2 Ottobre 2017, 12:03
sono carine, più giovani, all'apparenza remissive.....e poi prosciugano i conti correnti.....come è sempre più facile non rapportarsi con una donna....
Sabato 30 Settembre 2017, 18:28
non hanno rispetto delle donne, volete che ne abbiano di una bambola robot....e se questo è il futuro, poveri uomini, a dir il vero omuncoli, che invece che rapportarsi con una donna ne comprano una finta
Sabato 30 Settembre 2017, 17:43
MA VOGLIONO SMETTERLA QUESTI MAGISTRATI CHE CONCEDONO PERMESSI PREMI????? PREMI PER COSA???? BUONA CONDOTTA??