Fenice 22

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Marzo 2018, 19:20
è tutto l'inverno che l'allerta valanghe è alto, spiace per le morti, ma è ora di finirla di andare in cerca dei pericoli!! a costo di tirarmi dietro l'ira dei benpensanti ma il proverbio dice male che si vuole male che non duole!!! bisogna imparare a rispettare la natura....se non si può non si può!!!
Martedì 13 Marzo 2018, 09:52
sono molti gli artisti che finiscono sul lastrico, colpa di persone poco affidabili a fianco, di bella vita sperperata....ha fatto notiziona il fatto del gettone di presenza alla trasmissione....ma più che questi "spiccioli" per altro pagati da un'azienda che vive con la pubblicità, dovrebbe fare scandalo le "cifrone" pagate con il canone (di cui siamo stati obbligati a pagare)
Martedì 13 Marzo 2018, 09:46
dovrebbero metterle in prima pagina certe notizie, si muore anche curandosi "bene" figuriamoci con le cure "alternative"
Lunedì 12 Marzo 2018, 10:36
le mamme!! e poi ci sono i femminicidi....donne finitela di difendere ad oltranza i figli maschi....allevateli con la consapevolezza di assumersi le proprie responsabilità....
Sabato 10 Marzo 2018, 10:25
si accodano all'ambulanza, ma la legge lo vieta
Giovedì 1 Marzo 2018, 21:09
fino a che ci saranno donne così gli uomini non cresceranno MAI....non ho visto la trasmissione ma sono BASITA da queste dichiarazioni....vuoi vedere che la colpa è ancora della giovane???
Giovedì 22 Febbraio 2018, 18:53
la donna che ha idealizzato non esiste....dice lui....ma amava jessica rabbitt o la donna che aveva a fianco...sbagliatissimo idealizzare si deve amare la persona con pregi e soprattutto con difetti...ne avrà anche lui o crede di essere perfetto???
Sabato 17 Febbraio 2018, 18:55
ne conosco anch'io una circa così, sposata lei, sposato lui, ha stracciato i marroni a lui e famiglia, denunciata per stalking....credo finito in nulla di fatto....avrebbe dovuto farsi curare da uno bravo ma niente, cocciuta ha rotto l'anima al mondo....purtroppo detto da un familiare, se la suddetta non fa atti estremi il TSO non possono eseguirlo
Lunedì 12 Febbraio 2018, 14:13
senz'altro c'è stato circonvenzione di incapace (depressione post-partum) ma nessuno ha messo il dito sul fatto che hanno lasciato i testimoni di geova....si parla tanto di islam, ma neanche questi scherzano....uscirne non è così facile, vieni emarginato da tutta la comunità (di geova) e nell'eventualità anche dai parenti testimoni mi dispiace molto per andrea....per un uomo non è così facile allevare tre bambini piccoli
Domenica 11 Febbraio 2018, 13:46
con o senza ius soli, sono tutti italiani
Domenica 4 Febbraio 2018, 17:57
mi sa invece che è proprio il paese giusto (per loro) dove lo trovi un altro stato che da loro quello che hanno??
Domenica 4 Febbraio 2018, 17:33
no cara, ti sei separata da tuo figlio perché era la strada più facile....sai quante donne, magari abbandonate dal marito, si sono sollevate le maniche e andate a lavorare e seguire contemporaneamente dei figli???
Domenica 4 Febbraio 2018, 17:30
beh....non gli ha mica detto che è un figlio di buona donna!!! la mamma non è che diventa santa e innominabile perché defunta!! e secondo lui solo le ventenni possono lavorare?? magari a trastullare ometti come lui??
Domenica 4 Febbraio 2018, 17:16
non si gioisce sulle disgrazie....le disgrazie sono altre (quando capitano per caso) questi se la sono andata a cercare e sarebbe DOVEROSO fare pagare loro le spese....per fortuna in ogni caso si è risolto tutto bene
Sabato 3 Febbraio 2018, 19:38
ma che si tenga la sua cittadinanza svizzera!!! che se ne fa di una cittadinanza di serie zeta
Sabato 3 Febbraio 2018, 19:36
chi semina vento raccoglie tempesta
Sabato 3 Febbraio 2018, 19:32
aahhh bravi....loro "vogliono"
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 19:11
io non lo guardo GF....ma la palombelli?? ha l'energia di un bradipo
Domenica 28 Gennaio 2018, 12:46
credevo che "c'è posta per te" fosse una trasmissione seria
Domenica 28 Gennaio 2018, 11:51
cara rita, loredana forse non è stata invitata perché forse lei si sarebbe presentata, non tutte hanno grande sensibilità...e se non voleva essere sempre messa a confronto, si poteva scegliere un ometto libero....ma forse non sarebbe stato così "rappresentativo" e lei non avrebbe avuto molta visibilità
Martedì 16 Gennaio 2018, 20:21
fatele un T.S.O., mormone, 8 figli e spende 75.000 dollari...e ora i glutei....e per forza, deve controbilanciare il peso del davanti....ma sarebbe meglio che certi programmi di dessero una regolata, una volta barbarella mi piaceva anche....ma ora ha fatto del trash tutto il suo essere, sarebbe ora che si calmasse
Domenica 31 Dicembre 2017, 09:03
appperò....questi ometti, omuncoli....sempre e solo ricatti...
Sabato 9 Dicembre 2017, 18:25
"Certo è presumibile che lui possa aver imparato una grande lezione dalla vita." sì, dovrebbe aver imparato ad usare il profilattico... ma, ma....in famiglia si finisce a letto a "consolare"? e poi dicono che al nord le donne siano "libertine"....
Giovedì 7 Dicembre 2017, 12:54
in questa foto non si sa se lo smalto c'era o è stato rimesso poi...in caso di intervento NON ci deve essere lo smalto alle unghie (almeno una volta...sono dell'era paleolitica) perché se ci fosse sofferenza cardiaca le unghie diventano blu (o azzurre che dir si voglia) e quindi devono essere visibili...ricordo quando sono stata ricoverata in ginecologia, è arrivata una signora (dovevano farle il cerchiaggio) lei per essere tutta bella in ordine si era rifatto lo smalto alle unghie (allora non c'era ancora il gel ricostruttivo)....quindi le infermiere sono andate alla ricerca dell'acetone e lo smalto è stato tolto
Venerdì 24 Novembre 2017, 12:39
ma come!!! tra le varie attività di famiglia non c'è la consegna a domicilio di qualsivoglia cosa??
Venerdì 24 Novembre 2017, 10:26
niente paura....veline ce ne sono a volontà...tra qualche mese una più giovane la trova...
Venerdì 24 Novembre 2017, 10:23
mamma mia....sai che scandalo!!!....
Giovedì 23 Novembre 2017, 10:16
e se non ha tempo per trovarla , l'anima gemella, poi avrà tempo per lei??
Giovedì 23 Novembre 2017, 10:12
no, mio caro adelmo....la verità è proprio questa....si ricordi della ragazzina morta a 14 per un aneurisma, scambiato per stress....la mia mamma diceva, relativamente ai medici, sono bravi quando "indovinano"....purtroppo
Giovedì 23 Novembre 2017, 09:52
poi con queste fake (e spero lo siano) c'è anche chi ci crede...ma a riina non era stato detto che non facevano il funerale??