Fenice 22

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Maggio 2017, 15:57
purtroppo, e dovrei scriverlo maiuscolo, gli istituti professionali raccatano tutti quelli che non hanno voglia di fare del bene.....e purtroppo anche insegnanti e fors'anche tutta la dirigenza possono fare qualcosa per raddrizzare i giovani virgulti.....un contro è trovarti un gruppetto di facinorosi....un contro tutta la classe.....hai voglia di cercare di fare bene il tuo lavoro!!!!
Martedì 23 Maggio 2017, 23:53
passa il giro d'italia?? devono riasfaltare??
Martedì 23 Maggio 2017, 23:50
forse fa meglio a ricorrere alla corte di straburgo
Domenica 21 Maggio 2017, 16:11
elisuccia....e chi ci dice che il primario non sia dalle parti tue.....qualsiasi esse siano
Venerdì 19 Maggio 2017, 16:54
se è un incentivo a fare figli, dovrebbe essere SOLO per le donne italiane!!!! quelle di altre nazionalità non hanno bisogno di un incentivo a fare figli!!!!
Venerdì 19 Maggio 2017, 16:50
ben dai, che uno psicologo che lo trova non in grado di intedere e volere in questa italietta lo si trova....evvvai che gli diamo anche un premio....non se ne può più di questa difesa di caino!!!
Venerdì 19 Maggio 2017, 16:36
motivi passionali....ma se lei non voleva più la relazione, un motivo ci sarà stato!!....invece che fare i gelosi o non rassegnarsi alla fine di una storia, pensarci prima di amare di più (e perciò essere più vicino ad una persona)e poi a lei ha tagliato la giugulare e lui ha affondato il coltello nella pancia....sperava di essere salvato?
Venerdì 19 Maggio 2017, 12:14
eh, già....ogni giorno i sinistri contiano a dire che va tutto bene....per loro senz'altro!!
Venerdì 19 Maggio 2017, 12:11
sterilizzarlo nooo?? è facile fare figli (anzi è pure divertente) ma poi come già detto bisogna anche mantenerli...eh, ma lui fa come il cuculo....poi li abbandona nei nidi altrui....e come detto, ma che specie di sotto-donne frequenta sto tipo?? probabilmente amano l'alcol come lui!!
Martedì 16 Maggio 2017, 00:02
in oriente....e non è la prima razza animale che stanno sterminando....ok, si curano con sistemi naturali....ma un po' di rispetto per altri esseri viventi!!! disfunzioni erettili, ma che si curino la testa per prima....va ben che sono in tanti in oriente, ma hanno tutti problemi sessuali??? ripeto che si curino la testa
Lunedì 15 Maggio 2017, 23:55
commento insulso.....per non parlare di lui che aveva le badanti....eh, ma si sa lui è un maschio e si può permettere questo e altro!!!!
Lunedì 15 Maggio 2017, 13:45
ma perché ancora nel 2017 ci sono persone che non credono che un uomo possa picchiare una donna??? a prescindere che era il 1995 e succedeva allora come ora, ed una figlia non è mai abbastanza grande per prenderle dal padre, se questo ha l'indole di picchiare le donne!!! soprattutto se le considera "cosa propria"
Domenica 14 Maggio 2017, 20:07
beh, non occorre cercarlo su wikipedia....è della famiglia dei maiali....ma regolametare un piano di abbattimento no??? alle sagre tagliatelle con sugo di cinghiale!!!
Domenica 14 Maggio 2017, 13:43
purtroppo questa è l'italia, ne abbiamo già avuto un anticipo quando è andato in una università ed ha tenuto una lezione su come gestire lo stress.....quello che mi ha stupito che tutti gli studenti sono rimasti lì ad ascoltarlo....se questi giovani avessero avuto un po' di coerenza avrebbero dovuto alzarsi ed uscire dall'aula.....ma tant'è, come dicevo questa è l'italia
Domenica 14 Maggio 2017, 13:38
ma legalizzare la prostituzione?? tanto è come la storia dell'uovo e della gallina, non si sa chi sia nato prima...sai che "manovrine" ne verrebbero fuori?? però una cosa fatta bene, non come gli uffici di collocamento che poi sono nate millemila agenzie interinali (che guadagnano TUTTE) ma lo stato è rimasto al palo!!!
Domenica 14 Maggio 2017, 11:39
cosa non si fa pur di "apparire".....ma sta gente non ha altro da fare?? "essere" e cercare di metterci impegno, par brutto vero??
Domenica 14 Maggio 2017, 11:03
hahahaha....sono donne le autrici dei pollicini verso?...cosa ho detto di male? se una donna vuole dimostrare la propria intelligenza non si abbassa a queste "piccolezze".....vero anche che combattere con intelligenza contro "tette e culi" in tv (come dappertutto) è una faticaccia....
Domenica 14 Maggio 2017, 00:40
ragazzi, se le è pagate le tette nuove, dovrà pur ammortizzare la spesa!!!
Domenica 14 Maggio 2017, 00:35
fra quattro sarà già fuori!!!!
Mercoledì 10 Maggio 2017, 15:55
credo che se de bortoli lo ha scritto in un libro la cosa possa avere fondamenti di verità....e poi a voler trovare il pelo sull'uovo, la boschi non ha chiesto di acquisire banca etruria, è scritto che ha chiesto una valutazione sull a possibile valutazione....aaahhh, l'italiano che bella lingua, bisogna imparare a leggerlo però (con questo non difendo la boschi)
Martedì 9 Maggio 2017, 19:20
dovevano ricoverarlo....alla NEURO!!!!
Lunedì 8 Maggio 2017, 17:38
purtroppo
Lunedì 8 Maggio 2017, 17:38
gazzettino, perché non mi passi il commento? elise leggiti la legge e poi parla....
Sabato 6 Maggio 2017, 15:16
elise francia, l'altra volta non mi hanno passato la replica....dicevo, vatti a leggere la legge bossi-fini....voleva regolamentare le entrate, invece poi il pd ha voluto fare entrare tutti e se li va anche a prendere per far figurare che votano per renzino....e voglio vedere se questa passa!!
Venerdì 5 Maggio 2017, 13:28
bisogna trovarsi in certe situazioni, la sudditanza psicologica è tremenda, le vessazioni pure, poi non è specificato se ci sono figli....quando hai figli, nessun lavoro....dipendi economicamente dal "mostro" è difficle prendere decisioni, anche se si vive un inferno
Venerdì 5 Maggio 2017, 11:43
invece c'è troppo spazio....c'è troppa noia, so che sembrerò antica ma una volta si andava magari dalle suore per imparare a ricamare....non era tanto per il ricamo, ma così si riempivano le giornate....anche se dicono che un po' di sana noia faccia bene....ma poca però!!
Domenica 30 Aprile 2017, 17:14
....e possibilmente alle 6 e 10 del mattino essere nel proprio letto da un pezzo.....ragazzi, ragazzi vi svelo un segreto.....si può vivere anche di giorno!!!!
Venerdì 28 Aprile 2017, 12:56
la verità è UNA sola, questa povera creatura non c'è più, certa la chemio ha delle gravi conseguenze e non è sicura al 100%, ma non ho letto molto sulle vittorie delle medicine alternative, a parte di quella sfegatata con i capelli ricci
Venerdì 28 Aprile 2017, 12:09
el diablo....vicenza, accento americano....ti dice niente???
Venerdì 28 Aprile 2017, 11:46
e ben, ormai questo conosceva la strada!! denunciato a piede libero....è come consegnare il foglio di via agli extracomunitari....bene bravi, date loro un buffetto e dite loro, mi raccomando non lo fare più.....grrrr, pora italia!!!!