alagal

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:41
Giusta sentenza perché?
Giovedì 19 Luglio 2018, 15:43
Male non fare, paura non avere. Chi è causa del proprio mal, pianga sé stesso. Chi semina guerra, raccoglie tempesta. Non si può giocare col fuoco senza rimanere scottati. Allenate più la mente del fisico. Very good job, carramba!
Mercoledì 4 Luglio 2018, 10:16
Ah beh, se arrivano i musulmani, saranno lacci amari per i diversi.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 10:14
Gli 89 sono radical chic.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 10:13
Mi hai rubato la risposta!! Andare a messa non ha più senso, meglio pregare in casa, con la propria famiglia ed il proprio rosario in mano.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 10:11
Acc, bella idea! Non avremo più alcun politico sullo scranno da un girono all'altro! Vabbè, però il principio è giusto.
Martedì 3 Luglio 2018, 15:14
quindi , Lei cosa propone come soluzione?
Martedì 3 Luglio 2018, 15:13
mmm...troppo buono.
Martedì 3 Luglio 2018, 15:12
Il rimedio è uno solo. (ps: Boldrini number one!)
Giovedì 28 Giugno 2018, 12:43
Un grazie ancora alla Merkel e amici buonisti vari. (...aiutarli nei loro paesi...ah, già, così facendo non darebbero introiti alle ONG e Onlus varie...)
Mercoledì 27 Giugno 2018, 12:30
Amici della Boldrini.
Martedì 26 Giugno 2018, 18:15
Buon sangue non mente. Thanks Boldrins! (...farò richiesta perché la Veritas torni al porta-a-porta!).
Martedì 19 Giugno 2018, 14:50
Ehm...
Venerdì 15 Giugno 2018, 15:57
Boldrini number one!
Giovedì 14 Giugno 2018, 08:48
8 anni e 8 mesi??????? Minimo l'ergastolo!
Venerdì 1 Giugno 2018, 17:07
Ma l'auto è quella in foto, oppure no?
Mercoledì 30 Maggio 2018, 08:43
O le accettiamo così per com'è la loro indole e natura, o si interviene senza fare affidamento sull'aiuto delle forze di tutela dell'ordine, che purtroppo hanno le mani legate per risolvere proficuamente il problema.
Lunedì 28 Maggio 2018, 18:11
Ok, diamo per buono che sia la verità (e non che i genitori cerchino di farci un pò di soldi con l'assicurazione....), però, pur ovviamente dispiaciuto per la tragedia, non mi risultano altri casi del genere nel mondo, ed il wifi esiste ormai da anni, per cui la patologia della ragazza è qualcosa di più che raro: la "sindrome da wireless" che i dottori inglesi dicono di aver rilevato (e parrebbe con alta percentuale tra gli osservati) mi pare un concetto esagerato, seppur sicuramente le onde elettromagnetiche siano causa certa di vari problemi moderni psico-fisici.
Lunedì 28 Maggio 2018, 18:02
Quindi l'italia segue la direttiva europea (...), mentre la francia no...Vabbè, stiamo tranquilli, ci pensa nonno Mattarella a risolvere tutti i problemi.
Venerdì 25 Maggio 2018, 14:44
Riposi in pace. (ps: il kitesurf NON è uno sport estremo).
Giovedì 24 Maggio 2018, 10:19
Grazie ancora, Boldrini !
Giovedì 24 Maggio 2018, 10:18
Mitica Boldrini!
Giovedì 24 Maggio 2018, 08:45
L'inglese nn è obbligatorio, ed ovviamente il medico, piuttosto che (giustamente) prescrivere medicine o cure sbagliate, non può svolgere la mansione. Ma stessa cosa potrebbe accadere al supermercato, dal tabaccaio, all'acquedotto....
Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:42
Peccato per le macchine.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 08:43
Bravo giudice!! Così si fa per far cambiare idea ai cittadini che non capiscono che anche se ci sono 50 rumeni che si comportano in maniera delinquenziale, ce ne sono altrettanti che non lo sono. Mai fare di tutta l'erba un fascio!
Lunedì 14 Maggio 2018, 18:23
...avessimo tutti le "spalle coperte" grazie al papà plurimilionario, cercare di costruire un impero (??) non sarebbe quel salto nel buio che ovviamente la gente normale non può fare. Good Luck, Polegato jr!!
Giovedì 10 Maggio 2018, 16:25
Idolo!
Mercoledì 9 Maggio 2018, 10:14
Reddito allineato a quello dei i normali cittadini, quindi può tranquillamente vivere.
Lunedì 7 Maggio 2018, 15:58
Secondo me non sbagli di molto, sicuramente almeno una sessantina.
Venerdì 20 Aprile 2018, 15:27
300 euro a testa....ma che dementi!