alagal

Commenti pubblicati:
Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:37
Terribile vedere che c'è gente che giustifica le parole del prete. Per carità, l'intelligenza ce l'hai oppure no, però il buon senso, quello dovresti acquisirlo nell'arco della vita.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:34
Preti ai lavori. Chiusi in Chiesa, senza famiglia da mantenere, hanno una percezione egocentrica ed arrogante della realtà.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:32
Pure i petrucoli. (Mentre i leoni da tastiera, quelli li riconosci sempre....)
Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:32
La sua verità.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 08:48
Si parcheggia dove è consentito.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 11:00
Ogni volta che scrive una cosa, 'sta elise francia sbaglia....http://www.mondoallarovescia.com/le-autostrade-piu-pericolose-ditalia/
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 10:41
Ditelo ai NO TAV.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 09:13
Grazie del consiglio!! Per rispetto dei poveri non compro la macchina nuova (usata), non compro il regalo di Natale per mio figlio, non vado a Messa che tanto non serve (prego a casa, che è meglio). ....capisco la crisi delle vocazioni e che quindi la Chiesa deve portare dentro tutti e tutto, però Francesco è ora che inizi a sistemare casa propria, e dopo passare al Mondo.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 09:09
Commento dell'anno!!!!TOP!!
Mercoledì 28 Novembre 2018, 15:27
Trattandosi di motivazioni religiose, vorrei sentire cosa ne pensa il Vaticano: nessun giornalista del Gazzettino che scrive a Francesco?
Mercoledì 28 Novembre 2018, 15:18
Dopo 38 furti o tentativi di furto, la pazienza ha già oltrepassato ogni limite: complimenti ai geni che criticano questa persona, senza immedesimarsi in lui. Non è un assassino, non è un ladro, è una persona normale, che ha difeso la sua proprietà, il suo lavoro, e sicuramente avrebbe fatto lo stesso per la sua famiglia. I (falsi)buonisti che commentano contro quest'uomo o allargano l discorso alla politica, meglio vadano a vedere le realtà dia altre nazioni, o zone d'italia, prima di ergersi a paladini del pietismo. E comunque, se vogliamo accusare qualcuno, direi che lo Stato è stato altamente negliglente verso questo cittadino, per non aver saputo tutelare la sua sicurezza (ripeto, dopo 38 furti o tentativi di furto). Ovvio che, persa la fiducia nell'istituzione, ognuno cerchi di salvarsi da sé.
Mercoledì 28 Novembre 2018, 15:08
Per fortuna della maggioranza degli italiani, francamente...
Mercoledì 28 Novembre 2018, 09:08
Pur concordando in linea di massima su quanto detto da Copppertone, purtroppo credo che in questo caso bastava essere solo un pò più "svegli" per risolvere ben prima il caso.
Lunedì 26 Novembre 2018, 11:45
Mah....
Mercoledì 7 Novembre 2018, 10:23
Francamente dovesse capitare a me, spererei proprio lo lasciassero libero da subito, quattro anni d'attesa sono snervanti.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 10:14
Che poi, e parlo senza cognizione di causa, i due euro arrivano tutti al fondo, oppure le compagnie telefoniche trattengono una percentuale come servizio? qualcuno sa darmi risposta?
Lunedì 5 Novembre 2018, 10:41
Il giornalista è tale in quanto svolge tale lavoro, quindi pala e cariola meglio lasciarli a chi sa usarli. Di certo, la competenza-conoscenza-professionalità di chi rientra nella categoria nominata, è livellata assai verso il basso: tutti che cercano di dare scoop, e ci restano "male" se la persona intervistata risponde "tutto bene, ci stiamo dando da fare", senza improvvisare un melodramma.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 11:09
Smettiamola di chiamare ragazzini questi delinquenti. Sanno benissimo cosa stanno facendo (altrimenti non lo farebbero...): un pò di sana disciplina carceraria può essere utile, così come il ripristino della naia o del servizio sociale obbligatorio.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 18:10
No comment...solo una persona (l'autista) su 20-30 con senso civico...Macron pensaci tu!
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 16:38
Beh, ci saranno dei motivi se la è partita la "gogna mediatica". Vai Gilberto, sicuramente per te ci sarà un'autostrada che ti porta in Paradiso...
Lunedì 22 Ottobre 2018, 12:02
3-2-1, sganciare!!!....intendo ovviamente la notizia bomba!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 11:34
Buahahahah!!! Beissima!
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 11:39
Meno parla , meglio è.
Martedì 2 Ottobre 2018, 15:00
E comunque avrebbero fatto così in qualsiasi parte del mondo...Ma solo in Italia si respira quel senso di ingiustizia e di protezione del "cattivo", che colpisce il comune cittadino, e non i politici o Vip di varia natura, che se ne stanno protetti da body Guard o ronde di vigilantes. Cambierà, è più che certo che cambierà.
Martedì 2 Ottobre 2018, 11:32
Il comprensorio del Nevegal non è grande come altri, però è comodo e ben organizzato: sicuramente d'inverno soffre per la mancanza di piste alternative alla COCA, ma nelle altre stagioni è meta assai buona per escursionisti e ciclisti (un down-hill sicuro e velocissimo), o per chiunque non abbia voglia di fare troppi chilometri e rischiare code al rientro, passando un'ottima giornata di relax.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 11:30
Già, inadeguato all'attività politica.
Lunedì 17 Settembre 2018, 11:00
Il papà di quello di Milano ha detto "ma dov'era la sorveglianza del Centro Commerciale?"....questo è il livello.
Lunedì 17 Settembre 2018, 09:02
Moment...due chilometri in discesa a velocità da schiantarsi e morire? Nemmeno un pilota di rally riesce a tenerla in strada quella macchina...mmm, siamo sicuri?
Mercoledì 12 Settembre 2018, 10:17
Nolgirra, l'ho scritto nella prima riga della mia risposta. Al nord non esistono i Santi, però numeri e statistiche evidenziano l'inclinazione di chi nasce/cesce nel meridione a delinquere. Per quel che mi riguarda, non faccio di tutta l'erba un fascio, ma inevitabilmente sono prevenuto. Poi, allargando il discorso, il fatto che gente come Lei voglia togliersi il sassolino dalla scarpa con un'uscita estemporanea poco ragionata, conferma che tutti i nordici non sono (purtroppo) come me.
Martedì 11 Settembre 2018, 17:38
Nessuno dice che al Nord si è tutti i santi (e magari il personaggio ha la mamma di chissà che origine): di certo, la percentuale di meridionali che delinquono, o comunque con la fedina penale "diversamente pulita" sfiora il 65% del totale http://www.lindipendenzanuova.com/denuti-regione-italia/. Veda Lei, "diversamente intelligente".