alagal

Commenti pubblicati:
Lunedì 17 Settembre 2018, 11:00
Il papà di quello di Milano ha detto "ma dov'era la sorveglianza del Centro Commerciale?"....questo è il livello.
Lunedì 17 Settembre 2018, 09:02
Moment...due chilometri in discesa a velocità da schiantarsi e morire? Nemmeno un pilota di rally riesce a tenerla in strada quella macchina...mmm, siamo sicuri?
Mercoledì 12 Settembre 2018, 10:17
Nolgirra, l'ho scritto nella prima riga della mia risposta. Al nord non esistono i Santi, però numeri e statistiche evidenziano l'inclinazione di chi nasce/cesce nel meridione a delinquere. Per quel che mi riguarda, non faccio di tutta l'erba un fascio, ma inevitabilmente sono prevenuto. Poi, allargando il discorso, il fatto che gente come Lei voglia togliersi il sassolino dalla scarpa con un'uscita estemporanea poco ragionata, conferma che tutti i nordici non sono (purtroppo) come me.
Martedì 11 Settembre 2018, 17:38
Nessuno dice che al Nord si è tutti i santi (e magari il personaggio ha la mamma di chissà che origine): di certo, la percentuale di meridionali che delinquono, o comunque con la fedina penale "diversamente pulita" sfiora il 65% del totale http://www.lindipendenzanuova.com/denuti-regione-italia/. Veda Lei, "diversamente intelligente".
Martedì 11 Settembre 2018, 17:30
Povera, ridotta a questo show....che poi, ok i partigiani degli anni della guerra, ma adesso che senso ha questa associazione? Solo per succhiare i contributi allo stato, che se li stanno godendo quelli che stanno in cima alla piramide...Piccolo Genio cresce...
Martedì 11 Settembre 2018, 11:46
E la Chiesa non dice nulla sul numero di separazioni in aumento? OK, prima i poveri migranti...
Martedì 11 Settembre 2018, 11:44
Spero che la gente comune si svegli fuori. E spero che questa sentenza venga riportata con maggior diffusione, e non relegata nelle pagine digitali del Gazzettino.
Martedì 11 Settembre 2018, 11:42
Mah, mi viene in mente la illeggitima difesa, cioè se spari ad uno che viene a rubare a casa tua.
Martedì 11 Settembre 2018, 10:10
India, basta la parola....probabilmente il peggiore stato del mondo per le violenze contro le donne.
Martedì 11 Settembre 2018, 09:59
Bè, concorso di colpa, direi...
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:49
Neanche quelli.
Venerdì 7 Settembre 2018, 12:07
Meglio in Serbia, vista l'origine del colpevole.
Martedì 4 Settembre 2018, 15:09
India, basta la parola....probabilmente il peggiore stato del mondo per le violenze contro le donne.
Lunedì 3 Settembre 2018, 15:32
Sempre peggio...io sono uno di quelli che va ancora a Messa (sotto i 40 anni ne vedo ben pochi....), e ogni santa domenica in una parrocchia o nell'altra si chiede di pregare per l'accoglienza, per i politici, per le guerre,etc etc etc...mai che abbia sentito dire "Pregate per la Chiesa e per il Papa, in questo momento di gran difficoltà"...
Lunedì 27 Agosto 2018, 10:06
Non il primo caso alla 3B.
Venerdì 24 Agosto 2018, 08:52
L'utilità di quest'uomo nella società? Fedifrago, assassino, bugiardo, vigliacco. Perché tenerlo in carcere a spese nostre? La pena di morte è la soluzione logica, ovvia e giusta in casi simili.
Lunedì 20 Agosto 2018, 16:56
Guarda che glielo aveva detto che aveva la coda davanti, ma l'altro aveva pensato alla fila di gente...
Lunedì 20 Agosto 2018, 16:26
Scusate, non ho capito cosa ha chiesto dietro....
Lunedì 20 Agosto 2018, 16:23
Ecco, direi che stasera, per par-condicio, pompiamo 10 minuti di "Bella ciao" che l'avvocato offre da bere a tutti!! Love & Peace!
Lunedì 20 Agosto 2018, 16:17
per quanto il bidone possa avere influito sull'accaduto, la colpa è esclusivamente dei due motociclisti (per velocità e distanza di sicurezza non rispettata): se poi vogliamo fare i buoni (ma non i giusti), tiriamo in ballo l'automobilista sfigato che passava nell'altro senso, ed il Zandegiacomo, il quale ignorantemente ma benevolmente aveva l'intento di evitare che succedessero incidenti.
Venerdì 17 Agosto 2018, 09:21
Dov è il problema? Non vuoi salire, stai lì.
Venerdì 17 Agosto 2018, 09:19
grazie Boldrini, grazie adepti del PD.
Martedì 31 Luglio 2018, 14:57
L'educazione innanzitutto...vabbè, con dei genitori così, ha le attenuanti.
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:41
Giusta sentenza perché?
Giovedì 19 Luglio 2018, 15:43
Male non fare, paura non avere. Chi è causa del proprio mal, pianga sé stesso. Chi semina guerra, raccoglie tempesta. Non si può giocare col fuoco senza rimanere scottati. Allenate più la mente del fisico. Very good job, carramba!
Mercoledì 4 Luglio 2018, 10:16
Ah beh, se arrivano i musulmani, saranno lacci amari per i diversi.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 10:14
Gli 89 sono radical chic.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 10:13
Mi hai rubato la risposta!! Andare a messa non ha più senso, meglio pregare in casa, con la propria famiglia ed il proprio rosario in mano.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 10:11
Acc, bella idea! Non avremo più alcun politico sullo scranno da un girono all'altro! Vabbè, però il principio è giusto.
Martedì 3 Luglio 2018, 15:14
quindi , Lei cosa propone come soluzione?