alagal

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Aprile 2018, 15:27
300 euro a testa....ma che dementi!
Venerdì 20 Aprile 2018, 15:22
Beato te!!!!!
Giovedì 19 Aprile 2018, 17:46
E adesso per favore non iniziamo a dare contro a marocchini, nigeriani, tunisini, albanesi, rumeni, moldavi, che sennò la Boldrini piange!
Martedì 17 Aprile 2018, 10:42
La Chiesa è rimasta indietro di 60 anni...i preti (di qualsiasi livello) credono che le loro parole vengano prese sempre per oro colato....la gente si è svegliata (soprattutto in questi ultimi 3-4 anni), ora fatelo anche voi.
Lunedì 16 Aprile 2018, 14:50
Un'ingiustizia...sì, come uccidere animali che se stanno tranquillamente liberi in natura.... Probabilmente qualche dio sta ancora tentando di insegnare la lezione sulla preziosità della vita a questa persona....
Martedì 10 Aprile 2018, 11:49
Grazie Boldrini, grazie Renzi, e soprattutto complimenti ai geni che vi hanno votato e vi supportano ancora.
Lunedì 9 Aprile 2018, 17:53
Sfortunato torero????????? "Giocare" (vigliaccamente) con un toro di circa 500-600 kg non è sfortuna.
Lunedì 9 Aprile 2018, 14:54
Chissà se ne basterà uno per educarne cento.
Mercoledì 21 Marzo 2018, 14:49
Il mondo va avanti, la Chiesa invece resta ferma al medioevo, quando le persone senza cultura rasentavano il 95% dei viventi....Se vogliono continuare a diffondere i (giustissimi!) ideali e principi di solidarietà e fratellanza, devono fare un bel bagno d'umiltà, e negare l'infallibilità del clero.
Giovedì 15 Marzo 2018, 14:51
Mah, per me l'uccisione è la soluzione più giusta e sensata, sia per la colpevole che per la società: l'ergastolo è più crudele e meno deterrente della pena di morte.
Giovedì 15 Marzo 2018, 12:28
Pensaci tu, campione!
Giovedì 15 Marzo 2018, 12:27
aahahahahaha!!!
Martedì 13 Marzo 2018, 09:55
Nulla da fare, ce l'hanno nel sangue...saper fare la pizza, ovviamente!
Lunedì 12 Marzo 2018, 18:05
Pur comprendendo in senso generale il discorso inerente certe sentenze cervellotiche, la fuga è un'implicita ammissione di colpa, e se dopo 3 giorni ancora non ti sei costituito, vuol dire che meriti tutte le conseguenze del tuo comportamento da pirata.
Lunedì 12 Marzo 2018, 18:00
Penso che se uno arriva a volersi suicidare, non sia così "lucido" da pensare/razionalizzare le conseguenze indirette del suo gesto. Provo pietà per la 18enne, mentre per l'investitore no, anche se lo ritengo più ignorante che cattivo.
Lunedì 12 Marzo 2018, 15:38
Beh, secondo me la colpa è al 90% del cinquantenne, che volente o nolente era il capogruppo (seppur stiamo parlando di maggiorenni).
Lunedì 12 Marzo 2018, 15:30
"Il futuro prima o poi torna" ???????
Giovedì 8 Marzo 2018, 12:19
Buahahahah!!!
Martedì 6 Marzo 2018, 17:15
Ma basta!!! Immigrati regolari ok, clandestini o delinquenti mandati via dal proprio paese no grazie! Parolin, le elezioni sono passate, le lezioni le vada a fare in Africa, che lì hanno bisogno di gente volonterosa e disponibile per aiutare a risolvere democraticamente i conflitti interni, che vengono sfruttati dai paesi evoluti (?) per farci denaro.
Venerdì 2 Marzo 2018, 16:18
Matteino, -3....ciaone!!
Venerdì 2 Marzo 2018, 15:01
Speriamo che l'assicurazione intervenga, e che i coinvolti guariscano presto. Per il resto, grazie Boldrini.
Venerdì 2 Marzo 2018, 11:25
Spero che questa tragica notizia non influenzi il voto dei lettori, che non devono farsi prendere dall'emozione per questa escalation di fatti gravi. Quindi mantenete la mente fredda, e facciamo fare le valigie al genio di Renzi & co.
Venerdì 2 Marzo 2018, 11:20
Tranquillo, Pierino, tranquillo...
Martedì 27 Febbraio 2018, 15:22
Faccio un commento distaccato dalla tragedia (sic!): per quel che mi riguarda, ho notato che le auto di colore grigio sono più difficili da notare , specie se non hanno i fanali accesi. Meglio guardare 3 volte per direzione prima di fare la manovra di immissione. (...è un consiglio generale, che probabilmente non riguarda tutti, e aggiungo che non so come sia accaduta la tragedia, quindi non è un'accusa, anzi potrebbe essere una giustificazione per la povera mamma)
Martedì 27 Febbraio 2018, 15:18
Distanza di sicurezza??? L'auto della vittima si stava immettendo nella strada principale, dove da sx arrivava la Fiat Punto, e da dx l'Opel Corsa. I limiti di velocità ci sono, di certo la Toyota Aigo è una citycar che nell'impatto laterale (e anche frontale) ben poco può assorbire l'urto di un macchina media. La velocità c'entra sempre, ma se purtroppo c'è il concorso di colpa, non so se l'assicurazione risponderà appieno per i vari coinvolti. (comunque è una tragedia immane, auguro al padre e alla figlia di farsi forza assieme per andare avanti).
Venerdì 23 Febbraio 2018, 15:36
Bravo Diablo!! Fondamentale ragionare con la testa, non con i numeri. Il problema è che parlare con i sinistri ed i buonisti, è che loro hanno ragione a prescindere: la loro immodestia è dovuta da vari incapacità ed incompetente , che scaricano sulle persone che sanno come va vissuta la vita. Sono essere incompleti, mai contenti (e forse incontentabili, per questo avidi), che rappresentano sicuramente la maggioranza, in quanto il piangersi addosso è più pratico del darsi da fare.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 15:26
che schifo...e la cosa brutta è che questi pseudo antifascisti sono talmente ignoranti che non si rendono conto che il fascismo era altra cosa. Vabbè, guerra civile in arrivo.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 17:22
In bocca al lupo, Fabio!! L'idea è giusta, ti auguro con tutto il cuore di poterla realizzare!
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 17:20
Bah, non è detto, potrebbero essere anche risorse garibaldine.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 09:23
Disincentivando la domanda, conseguentemente cala l'offerta. Colpire i clienti è un'ottima idea, spero che il concetto trovi forte applicazione nei vari mercati illegali (punire chi si droga, chi compra merce contraffatta o di contrabbando, chi accetta di pagare servizi senza fattura,...).