.vale.

Commenti pubblicati:
Giovedì 16 Novembre 2017, 17:15
Prima di dare la colpa alla stradale, sapete quante pattuglie ci sono e quanti km di autostrada devono sorvegliare? Io lavoro in area di sosta, non li vedo mai cazzeggiare, quando abbiamo bisogno di loro bisogna pregare che siano vicini perché non hanno le ali o corsie preferenziali, e se sono lontani devono fare il giro come tutti... I miracoli non sono competenza loro, se tutti rispettassero il cds la misera pattuglia su km e km di strada sarebbe sufficiente
Lunedì 13 Novembre 2017, 09:32
Al massimo un giretto giù con tanta disponibilità e torna laureato...
Lunedì 13 Novembre 2017, 09:20
Vorrei che al centro_sud facessero lo stesso numero di alcol test che fanno al nord... Poi vorrei vedere le statistiche! E parlo perché SO come vanno le cose oltrepo'!
Lunedì 13 Novembre 2017, 07:26
Certo che con le campagne sconfinate che abbiamo, andare a caccia vicino le case... Troppo sforzo fare qualche km in più con la macchina?
Giovedì 9 Novembre 2017, 11:18
Io sono povera e guardo il listino quando ordino... Per chi ha detto di non lamentarsi poi se perdono turisti...mi sembra che Venezia abbia il problema contrario, ne ha troppi!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 12:21
Via Aldo Moro... Niente di strano allora, solo che una volta non finivano nel gazzettino
Lunedì 23 Ottobre 2017, 18:43
Mi viene da scommettere...
Martedì 17 Ottobre 2017, 17:00
Elise... Colpa della bossi_fini... O di Garibaldi?
Sabato 14 Ottobre 2017, 14:25
Provare per credere... Sì, la terza corsia è necessaria
Sabato 12 Agosto 2017, 21:37
Ma vale solo per le donne la molestia sessuale? Vero, non doveva malmenarlo, ma denunciarlo,così la prossima volta ci pensava due volte! Che discorso è "visto il tipo di serata"??? Allora hanno ragione quelli che pensano che le ragazze in minigonna se la cercano! Gay o etero, imparare a tenersi le mani in tasca!!!
Lunedì 7 Agosto 2017, 00:24
Visto l altro giorno da mio padre, africano che faceva il bagno nudo davanti ai giardini pubblici dove giocano i bambini... Contando che a PN non ci andiamo mai, o è stato "fortunato" o è una scena abbastanza consueta... Ma quelli nessuno li multa, tanto non pagano!
Domenica 6 Agosto 2017, 21:42
E cosa aspettano per togliere la patria potestà? Che saltino un vaccino?
Giovedì 3 Agosto 2017, 14:46
Adesso diamo ragione agli assassini... Complimenti! Inoltre rimane il fatto che la povera ragazza la sua versione non potrà mai darla!
Martedì 25 Luglio 2017, 19:34
Il punto è che alla fine si somigliano tutte! Che tristezza
Domenica 16 Luglio 2017, 19:46
Animalisti disperati per il capriolo che se ne fregano (o gioiscono) della sorte del motociclista tra 3...2...1...
Domenica 16 Luglio 2017, 15:46
Anni fa è successo a mia nonna, raccomandata con avviso di pagamento per visita non disdetta... Peccato che la visita era stata fatta e pure pagata! Fortunatamente aveva tenuto la ricevuta!
Venerdì 14 Luglio 2017, 21:12
In quarta superiore, causa problemi personali, mi trovo in forte difficoltà (mai stata bocciata in vita mia, anzi, carriera scolastica buona).Parlo con un paio di professori, confido che in caso di bocciatura passerei al serale (che poi scopro essere a rischio chiusura a causa dei pochi iscritti) perché ho bisogno di lavorare...guarda caso a fine anno mi ritrovo due cinque in materie dove non ero mai scesa sotto il sette, alle ultime due interrogazioni di tali materie non mi avevano voluto comunicare il voto... Magari me le meritavo anche le due insufficienze,ma allora perché tanto mistero? Sbagliato io a non denunciare!
Lunedì 10 Luglio 2017, 08:30
Corrado, questa non può essere una giustificazione... Da ragazza ho avuto grossi problemi economici, ma mai mi sono permessa di usare una macchina non assicurata!
Domenica 2 Luglio 2017, 15:29
Rispettare la linea di stop neanche
Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:05
Neanche quando si parla di morti riesci a chiudere quella fessura parlante?
Domenica 25 Giugno 2017, 21:34
Vogliamo dirla tutta, in Albania c era la guerra... Perciò all epoca sono venuti qui giustamente. In Marocco e altri paesi non mi risulta ci siano guerre in corso eppure pretendono di essere "rifugiati"
Lunedì 19 Giugno 2017, 16:39
Guidare distratti è da incoscienti. Punto.
Sabato 17 Giugno 2017, 12:41
Alpinista? Magari si definisce anche esperto... Tutti a fare gli "alpinisti" in infradito da domani! Poi qualcuno dice che non è giusto far pagare i recuperi!
Mercoledì 7 Giugno 2017, 17:48
E grazie a Dio la signora viaggiava dentro una Panda, altrimenti forse non sarebbe qui!
Domenica 21 Maggio 2017, 22:26
Ormai il cane (pagato con pedigree, sia mai venga dal canile!!) è diventato una moda...è la moda della palettina e sacchetto che proprio non vuole prendere piede....
Domenica 14 Maggio 2017, 05:43
Non conoscono le leggi del vivere civile, ma sanno che la parola "minorenne" è la loro garanzia... E comunque domani, minorenne o meno, pacca sulla spalla e foglio di via che userà come carta igienica!
Sabato 6 Maggio 2017, 17:47
Non spreco il mio tempo per rispondere agli ottusi. Questa è l ultima volta che le rivolgo la parola. Tante belle cose, spero per lei che non capiti mai ad una persona a lei cara di trovare quello dei 14mt al ''
Sabato 6 Maggio 2017, 13:17
Caro signor Maurizzzio, ma pensa veramente certe cose o scrive solo per fare il bastian contrario? Per lo stesso principio sono tutti sacrificabili in strada allora.... Bisogna essere svegli alla guida:più il mezzo può essere letale, più bisogna svegliarsi! Si chiama rispetto per la vita altrui
Sabato 29 Aprile 2017, 12:53
@elise, il mus che ghe dise recion al lievro! E se non capisci è segno evidente che ho detto bene!
Domenica 23 Aprile 2017, 11:25
Agner,per i diplomi non serve andare in Romania... Capisci ammè!!