.vale.

Commenti pubblicati:
Sabato 6 Gennaio 2018, 00:25
Dove sta la truffa? Chiedi e ti sarà dato... E loro davano! Se poi dividiamo la cifra per 17,in 4 anni...forse forse era anche economica!
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 09:26
Bisio, i soldi erano suoi e della defunta moglie presumo... Che fosse stata in vita non l avrebbe presa molto bene! Dico io eh...
Domenica 17 Dicembre 2017, 11:09
E chi la vuole a casa a Natale una bestia del genere?
Giovedì 14 Dicembre 2017, 09:30
Vuole rischiare la vita tenendosi uno del genere a casa? Fattacci suoi, però toglietele la figlia! Tanto tra un anno questo è fuori.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 13:30
Più che vendetta è masochismo
Domenica 10 Dicembre 2017, 19:47
Copppertone non ti smentisci mai. Aspettiamo che ci scappi il morto per fermare i cretini giusto?
Martedì 5 Dicembre 2017, 16:35
Educare i genitori prima dei figli...
Martedì 21 Novembre 2017, 09:42
Integrazione, ius soli... Ma di cosa stiamo parlando??
Giovedì 16 Novembre 2017, 17:15
Prima di dare la colpa alla stradale, sapete quante pattuglie ci sono e quanti km di autostrada devono sorvegliare? Io lavoro in area di sosta, non li vedo mai cazzeggiare, quando abbiamo bisogno di loro bisogna pregare che siano vicini perché non hanno le ali o corsie preferenziali, e se sono lontani devono fare il giro come tutti... I miracoli non sono competenza loro, se tutti rispettassero il cds la misera pattuglia su km e km di strada sarebbe sufficiente
Lunedì 13 Novembre 2017, 09:32
Al massimo un giretto giù con tanta disponibilità e torna laureato...
Lunedì 13 Novembre 2017, 09:20
Vorrei che al centro_sud facessero lo stesso numero di alcol test che fanno al nord... Poi vorrei vedere le statistiche! E parlo perché SO come vanno le cose oltrepo'!
Lunedì 13 Novembre 2017, 07:26
Certo che con le campagne sconfinate che abbiamo, andare a caccia vicino le case... Troppo sforzo fare qualche km in più con la macchina?
Giovedì 9 Novembre 2017, 11:18
Io sono povera e guardo il listino quando ordino... Per chi ha detto di non lamentarsi poi se perdono turisti...mi sembra che Venezia abbia il problema contrario, ne ha troppi!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 12:21
Via Aldo Moro... Niente di strano allora, solo che una volta non finivano nel gazzettino
Lunedì 23 Ottobre 2017, 18:43
Mi viene da scommettere...
Martedì 17 Ottobre 2017, 17:00
Elise... Colpa della bossi_fini... O di Garibaldi?
Sabato 14 Ottobre 2017, 14:25
Provare per credere... Sì, la terza corsia è necessaria
Sabato 12 Agosto 2017, 21:37
Ma vale solo per le donne la molestia sessuale? Vero, non doveva malmenarlo, ma denunciarlo,così la prossima volta ci pensava due volte! Che discorso è "visto il tipo di serata"??? Allora hanno ragione quelli che pensano che le ragazze in minigonna se la cercano! Gay o etero, imparare a tenersi le mani in tasca!!!
Lunedì 7 Agosto 2017, 00:24
Visto l altro giorno da mio padre, africano che faceva il bagno nudo davanti ai giardini pubblici dove giocano i bambini... Contando che a PN non ci andiamo mai, o è stato "fortunato" o è una scena abbastanza consueta... Ma quelli nessuno li multa, tanto non pagano!
Domenica 6 Agosto 2017, 21:42
E cosa aspettano per togliere la patria potestà? Che saltino un vaccino?
Giovedì 3 Agosto 2017, 14:46
Adesso diamo ragione agli assassini... Complimenti! Inoltre rimane il fatto che la povera ragazza la sua versione non potrà mai darla!
Martedì 25 Luglio 2017, 19:34
Il punto è che alla fine si somigliano tutte! Che tristezza
Domenica 16 Luglio 2017, 19:46
Animalisti disperati per il capriolo che se ne fregano (o gioiscono) della sorte del motociclista tra 3...2...1...
Domenica 16 Luglio 2017, 15:46
Anni fa è successo a mia nonna, raccomandata con avviso di pagamento per visita non disdetta... Peccato che la visita era stata fatta e pure pagata! Fortunatamente aveva tenuto la ricevuta!
Venerdì 14 Luglio 2017, 21:12
In quarta superiore, causa problemi personali, mi trovo in forte difficoltà (mai stata bocciata in vita mia, anzi, carriera scolastica buona).Parlo con un paio di professori, confido che in caso di bocciatura passerei al serale (che poi scopro essere a rischio chiusura a causa dei pochi iscritti) perché ho bisogno di lavorare...guarda caso a fine anno mi ritrovo due cinque in materie dove non ero mai scesa sotto il sette, alle ultime due interrogazioni di tali materie non mi avevano voluto comunicare il voto... Magari me le meritavo anche le due insufficienze,ma allora perché tanto mistero? Sbagliato io a non denunciare!
Lunedì 10 Luglio 2017, 08:30
Corrado, questa non può essere una giustificazione... Da ragazza ho avuto grossi problemi economici, ma mai mi sono permessa di usare una macchina non assicurata!
Domenica 2 Luglio 2017, 15:29
Rispettare la linea di stop neanche
Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:05
Neanche quando si parla di morti riesci a chiudere quella fessura parlante?
Domenica 25 Giugno 2017, 21:34
Vogliamo dirla tutta, in Albania c era la guerra... Perciò all epoca sono venuti qui giustamente. In Marocco e altri paesi non mi risulta ci siano guerre in corso eppure pretendono di essere "rifugiati"
Lunedì 19 Giugno 2017, 16:39
Guidare distratti è da incoscienti. Punto.