.vale.

Commenti pubblicati:
Sabato 12 Agosto 2017, 21:37
Ma vale solo per le donne la molestia sessuale? Vero, non doveva malmenarlo, ma denunciarlo,così la prossima volta ci pensava due volte! Che discorso è "visto il tipo di serata"??? Allora hanno ragione quelli che pensano che le ragazze in minigonna se la cercano! Gay o etero, imparare a tenersi le mani in tasca!!!
Lunedì 7 Agosto 2017, 00:24
Visto l altro giorno da mio padre, africano che faceva il bagno nudo davanti ai giardini pubblici dove giocano i bambini... Contando che a PN non ci andiamo mai, o è stato "fortunato" o è una scena abbastanza consueta... Ma quelli nessuno li multa, tanto non pagano!
Domenica 6 Agosto 2017, 21:42
E cosa aspettano per togliere la patria potestà? Che saltino un vaccino?
Giovedì 3 Agosto 2017, 14:46
Adesso diamo ragione agli assassini... Complimenti! Inoltre rimane il fatto che la povera ragazza la sua versione non potrà mai darla!
Martedì 25 Luglio 2017, 19:34
Il punto è che alla fine si somigliano tutte! Che tristezza
Domenica 16 Luglio 2017, 19:46
Animalisti disperati per il capriolo che se ne fregano (o gioiscono) della sorte del motociclista tra 3...2...1...
Domenica 16 Luglio 2017, 15:46
Anni fa è successo a mia nonna, raccomandata con avviso di pagamento per visita non disdetta... Peccato che la visita era stata fatta e pure pagata! Fortunatamente aveva tenuto la ricevuta!
Venerdì 14 Luglio 2017, 21:12
In quarta superiore, causa problemi personali, mi trovo in forte difficoltà (mai stata bocciata in vita mia, anzi, carriera scolastica buona).Parlo con un paio di professori, confido che in caso di bocciatura passerei al serale (che poi scopro essere a rischio chiusura a causa dei pochi iscritti) perché ho bisogno di lavorare...guarda caso a fine anno mi ritrovo due cinque in materie dove non ero mai scesa sotto il sette, alle ultime due interrogazioni di tali materie non mi avevano voluto comunicare il voto... Magari me le meritavo anche le due insufficienze,ma allora perché tanto mistero? Sbagliato io a non denunciare!
Lunedì 10 Luglio 2017, 08:30
Corrado, questa non può essere una giustificazione... Da ragazza ho avuto grossi problemi economici, ma mai mi sono permessa di usare una macchina non assicurata!
Domenica 2 Luglio 2017, 15:29
Rispettare la linea di stop neanche
Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:05
Neanche quando si parla di morti riesci a chiudere quella fessura parlante?
Domenica 25 Giugno 2017, 21:34
Vogliamo dirla tutta, in Albania c era la guerra... Perciò all epoca sono venuti qui giustamente. In Marocco e altri paesi non mi risulta ci siano guerre in corso eppure pretendono di essere "rifugiati"
Lunedì 19 Giugno 2017, 16:39
Guidare distratti è da incoscienti. Punto.
Sabato 17 Giugno 2017, 12:41
Alpinista? Magari si definisce anche esperto... Tutti a fare gli "alpinisti" in infradito da domani! Poi qualcuno dice che non è giusto far pagare i recuperi!
Mercoledì 7 Giugno 2017, 17:48
E grazie a Dio la signora viaggiava dentro una Panda, altrimenti forse non sarebbe qui!
Domenica 21 Maggio 2017, 22:26
Ormai il cane (pagato con pedigree, sia mai venga dal canile!!) è diventato una moda...è la moda della palettina e sacchetto che proprio non vuole prendere piede....
Domenica 14 Maggio 2017, 05:43
Non conoscono le leggi del vivere civile, ma sanno che la parola "minorenne" è la loro garanzia... E comunque domani, minorenne o meno, pacca sulla spalla e foglio di via che userà come carta igienica!
Sabato 6 Maggio 2017, 17:47
Non spreco il mio tempo per rispondere agli ottusi. Questa è l ultima volta che le rivolgo la parola. Tante belle cose, spero per lei che non capiti mai ad una persona a lei cara di trovare quello dei 14mt al ''
Sabato 6 Maggio 2017, 13:17
Caro signor Maurizzzio, ma pensa veramente certe cose o scrive solo per fare il bastian contrario? Per lo stesso principio sono tutti sacrificabili in strada allora.... Bisogna essere svegli alla guida:pi√Ļ il mezzo pu√≤ essere letale, pi√Ļ bisogna svegliarsi! Si chiama rispetto per la vita altrui
Sabato 29 Aprile 2017, 12:53
@elise, il mus che ghe dise recion al lievro! E se non capisci è segno evidente che ho detto bene!
Domenica 23 Aprile 2017, 11:25
Agner,per i diplomi non serve andare in Romania... Capisci ammè!!
Domenica 23 Aprile 2017, 10:55
Certamente... Basilianese (si dice così?) DOC!! -.-